paternità vip

Paternità Vip: 20 storie di papà cantanti, calciatori e non solo

I cantanti e i calciatori diventati papà

Quando si parla del rapporto genitore-figlio, si è soliti riferirsi perlopiù al rapporto tra la madre e il bambino. L’argomento della maternità, in questo senso, è sempre il protagonista principale. Come al solito tutti sembrano tralasciare i papà, il ruolo che rivestono e l’importanza della paternità nella vita di un figlio. Entrambi i genitori, infatti, sono fondamentali per il benessere di un bambino. Qualcuno si è mai chiesto cosa possa provare un padre durante il parto, e in seguito alla nascita del bambino?
Anche i papà sono investiti da emozioni indescrivibili e, allo stesso modo delle madri, provano ansia e paura per il nuovo ruolo che andranno a rivestire. In questo articolo vi parleremo di paternità vip, raccontandovi l’esperienza di 20 personaggi famosi, cantanti e calciatori, che sono diventati papà, e non desiderano altro che condividere sui social spaccati di vita familiare insieme ai figli. Attraverso le loro storie proveremo a spiegare come un uomo può vivere, e percepire, la condizione di genitore rapportandola, naturalmente, all’insieme di valori di cui la paternità vip si fa rappresentante per il grosso seguito che un vip può avere e all’estrazione sociale, e culturale, che caratterizza ognuno di loro.

Papà vip cantanti

Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi, oltre a essere un vero e proprio “poeta della musica” e frontman dei Negramaro, è anche un amorevole padre e un bravo compagno. Anche lui vive la paternità in condivisione, come è giusto che sia in quanto vip, con i suoi fans. Era il 3 novembre del 2018 quando una “stella” è arrivata ad illuminare la vita del cantante dei Negramaro e della compagna, la scrittrice Ilaria Macchia. Alle 2.35 del mattino è venuta alla luce la piccola Stella, e a darne l’annuncio sui social sono stati i membri del gruppo di cui Giuliano Sangiorgi è il frontman con le seguenti parole:

È nata Stella Sangiorgi, tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano e Ilaria.

Qui di seguito, invece, il tenero scatto postato su Instagram proprio dal neo-papà:

In un’edizione del Corriere della Sera venne pubblicata, a suo tempo, una famosa lettera di Giuliano Sangiorgi alla futura figlia. Eccone una piccola parte:

Cara mia figlia che stai per nascere questa lettera è per te. Spero che tu possa amarmi per come già ti amo io.

La coppia progettava l’arrivo di un figlio già da tempo. I due, infatti, sostenevano che “l’arrivo di un bambino, in un coppia così serena e libera, sarebbe stato fantastico“. A giudicare dagli scatti che seguono si percepisce, in maniera del tutto chiara, la serenità del frontman dei Negramaro insieme alla figlia. Sono proprio teneri insieme.

View this post on Instagram

A post shared by Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) on

Per il primo compleanno di Stella, Giuliano Sangiorgi ha avuto per la figlia una molteplicità di tenere sorprese. La prima delle quali una dolcissima lettera di auguri, che vi riportiamo qui di seguito.

Ore 2.35 del 3 novembre 2018.
Le nostre vite, nuove, insieme per la prima volta e da quell’istante, per sempre!
Un anno di te, amore mio.
Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso una felicità pura, quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrà mai fine.
Ti amo, bimba mia!
Auguri e grazie per aver scelto me e mamma.
Siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto, come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vita.
Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per noi.
Altro che musica, altro che successi, altro che America, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie.

Ovviamente non poteva mancare la torta di compleanno che, come ogni bambina desidererebbe, è a tema Frozen!

Perché scegliere proprio questo soggetto? Beh vi è, in effetti, un collegamento! La Disney ha voluto che Giuliano Sangiorgi interpretasse la colonna sonora del film più amato dai bambini, e anche da Stella nonostante la bambina abbia solo un anno. Da qui la scelta del cantante dei Negramaro di dedicare la canzoneNell’Ignoto” proprio alla sua piccola!
Qui di seguito vi proponiamo la sua interpretazione del pezzo, postato su Instagram:

giuliano sangiorgi

Leggi anche: Genitori VIP: 12 coppie famose e le loro storie di vita da mamma e papà

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, dopo una lunga relazione durata diversi anni con la tatuatrice Dalila Iardella, adesso ha un nuovo amore. Di lei sappiamo davvero poco: si chiama Giulia, lavora nell’ambiente musicale, è tanto dolce quanto riservata e piace molto a mamma e papà.
Sembra proprio che il cantante abbia trovato “l’altra metà della mela“, la persona più adatta a stare con lui, come suggerisce con gioia il padre in un’intervista. Però almeno per il momento la paternità ed il vip Francesco Gabbani, sembrano essere due mondi molto lontani.
Francesco Gabbani ancora non ha figli, ma dimostra una tale e spiccata sensibilità che se esistesse il premio come “migliore padre dell’anno” lo vincerebbe a mani basse!

Durante un suo concerto il cantante di Carrara è venuto a conoscenza di un episodio, purtroppo, alquanto spiacevole. Una sua piccola fan ha subito l’aggressione del cane della nonna, costringendola ad un intervento chirurgico molto delicato.
Ed ecco che Francesco Gabbani non ci ha pensato due volte, prodigandosi per alleviare il dolore alla bambina. Egli ha infatti fatto recapitare a casa di quest’ultima i biglietti per un suo concerto, un braccialetto del tour e un video in cui le dedicava una canzone.

Insomma un cuore d’oro quello di Francesco Gabbani, vincitore non solo al Festival di Sanremo ma anche nella vita!

francesco gabbani

Leggi anche: Mamme vip: 17 attrici e come vivono la loro maternità

Claudio Baglioni

Anche Claudio Baglioni ne sa qualcosa in fatto di paternità vip: era il 1982 quando nacque suo figlio Giovanni, avuto dall’ex moglie Paola Massari.
Oggi, come allora, il loro è un legame forte e profondo sancito alla nascita con la dedica di una canzone al figlio. Quella canzone si intitola “Avrai” e, ascoltandola bene, è facile riconoscerci dentro un amore intenso ed immenso.

La canzone di Claudio Baglioni racconta di un amore che solo padre e figlio possono provare, vicendevolmente, l’uno verso l’altro.
Una canzone davvero bellissima, eccone qui di seguito alcuni versi:

Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
Storie fotografate dentro un album rilegato in pelle
Tuoni di aerei supersonici che fanno alzar la testa
E il buio all’alba che si fa d’argento alla finestra
Avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
Schiuma di cavalloni pazzi che s’inseguono nel mare
E pantaloni bianchi da tirare fuori che già estate
Un treno per l’America senza fermate

View this post on Instagram

#Tour Con Voi #2014

A post shared by Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial) on

claudio baglioni

Leggi anche: Vip non ancora genitori: chi sogna un figlio e chi non si sente ancora pronto

Emis Killa

Classe 1989, Emis Killa è papà di una bellissima bambina, ed il suo nome è Perla Blue. Il famoso rapper è stato legato, da più di sei anni, all’aspirante stilista di origini italo-francese Tiffany Fortini. I due si sono sposati in seguito alla nascita della bambina, avvenuta in maniera del tutto inaspettata. I fans infatti non ne sapevano nulla, sino al momento dell’annuncio avvenuto su Instagram tra sorpresa e sgomento di tutti.

Ecco quali sono state le parole del rapper Emis Killa sul seguitissimo social:

Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!

Anche la neo-mamma Tiffany Fortini ha tenuto a dare il benvenuto al mondo alla figlia, con un post su Instagram. Qui di seguito le sue parole:

Se vi guardate in giro e non sapete dove è la felicità, è tutta nelle nostre braccia. 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli

I due giovani sono stati aspramente criticati per la decisione di non parlare pubblicamente di questo lieto evento. Emis Killa si è sentito in dovere di proteggere un momento così delicato come la paternità, nonostante fosse un vip. La coppia ha risposto alle critiche sostenendo che non tutto ciò che succede si debba, necessariamente, spiattellare su Instagram come fanno molte altre coppie famose! Beh è giusto che ognuno faccia un po’ come crede!

I due si sono lasciati poco tempo fa, e sembrano seguire lo stesso modus operandi anche nel momento della separazione. Ecco le parole del rapper a riguardo:

Non amo spiattellare i cazz* miei sui social, ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano e fanno domande a proposito. Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono affari nostri.

emis killa

Leggi anche: Le famiglie Vip più numerose: quando in casa vivono più di 4 figli!

Jovanotti

Jovanotti è forse uno degli esponenti della musica italiana più eclettici e, nel contempo, romantici che siano mai esistiti nel panorama musicale italiano. Il suo talento nel passare da pezzi ritmici ed allegri, a romantiche ballate è stato sempre sotto gli occhi di tutti! Da “L’Ombelico del mondo” ad “A Te” ne ha fatta di strada in merito alle canzoni!
Lorenzo Jovanotti è legato alla sua Francesca dal 6 settembre del 2008, giorno del loro matrimonio svoltosi nella Chiesa di Santa Maria Nuova a Cortona, in provincia di Arezzo.

Eccoli insieme in un divertente scatto!

Jovanotti, con le sue romantiche canzoni, è il re della paternità vip! La coppia ha solo una figlia, Teresa Lucia, protagonista di una delle canzoni più belle e dolci del repertorio di Jovanotti: “Per te“, pubblicata a distanza di un anno dalla nascita di Teresa.

Il bene che Jovanotti vuole alla figlia è incommensurabile, e lo dimostra lo scatto pubblicato su Instagram in occasione del suo ventesimo compleanno!

View this post on Instagram

È per te il 13 dicembre🎂

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

Immancabile naturalmente la dedica con un verso della canzone scritta per la figlia Teresa, in occasione del suo compleanno:

È per te il 13 dicembre, gli alberi verdi, tutta questa città, la pioggia a volte a giugno, ogni cosa che c’è.

Teresa è un’appassionata incallita di fumetti, è cresciuta tra l’Italia e gli Stati Uniti e, nella fisionomia, somiglia molto a papà Jovanotti.

View this post on Instagram

@terrywho_cartoons @lorenzojova ♥️

A post shared by Francesca Valiani – (@fravaliani) on

Ma che papà è Lorenzo Jovanotti? Beh, a suo dire, è un padre incapace di “dire di no“. Relativamente alla moglie Francesca, nelle sue parole, non può mancare una sana dose di romanticismo.

Ecco come la percepisce:

Lei è una casa, la mia casa, col tetto. Mentre io sono uno scoperchiato.

foto figlia jovanotti

Leggi anche: Mamme vip: le celebrità alle prese con la gravidanza e il post-partum

Papà vip calciatori

Ciro Immobile

Anche nel mondo del calcio ci sono adorabili esempi di paternità vip e, tra questi papà, non possiamo non citare Ciro Immobile. L’attuale giocatore della Lazio è legato alla sua Jessica dal 2012. La coppia si è conosciuta quando il calciatore giocava nel Pescara. I due sono convolati a nozze il 23 maggio 2014, con la città di Chieti a fare da sfondo.
Ciro Immobile e Jessica Melena hanno 3 figli:

  • Michela: nata nel 2013.
  • Giorgia: nata nel 2015.
  • Mattia: nato nel 2019.

Ciro Immobile è davvero un papà d’oro, e ogni volta che riesce cerca di ritagliarsi del tempo per stare con la famiglia. Eccolo insieme alla moglie Jessica, ed alle figlie, durante una vacanza alle Maldive.

Ecco Ciro Immobile, insieme alle figlie Michela e Giorgia, che definisce il regalo più grande che abbia mai ricevuto.

View this post on Instagram

Regalo mio più grande❤️

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Dolcissima la dedica di Ciro Immobile alla piccola Michela per il suo quinto compleanno!

Non potevano mancare gli auguri per il terzo compleanno della piccola Giorgia, alla quale Ciro Immobile ha dedicato i versi di una celebre canzone di Jovanotti:

È per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e. Ti amo buon compleanno.

Beh Possiamo dire che l’amore di Ciro Immobile per le sue figlie è totalmente, dolcemente, ricambiato. Ecco Michela e Giorgia intente a fare una dedica speciale al loro eroe!

View this post on Instagram

❤️ ti amiamo tanto ❤️ @ciroimmobile17

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Dall’anno scorso Ciro Immobile e Jessica Melena hanno allargato la famiglia! In un’accaldata mattina di agosto, più precisamente il 17 agosto 2019, è venuto alla luce il piccolo Mattia.

Ma ripercorriamo insieme la storia di questo dolce e lieto evento!

Ecco come Ciro Immobile annuncia la gravidanza della moglie Jessica ai fans, in seguito ad un gol segnato da rigore, cui è seguita la vittoria contro la Roma:

Dedico il gol a mia moglie Jessica, aspettiamo il primo maschio dopo due femmine! Giornata perfetta per dedicarle la rete. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, Michela scelse Giorgia, ora vorrebbe lei dire la sua su come chiamare il fratellino.

Se vi state chiedendo come ha reagito Ciro Immobile alla notizia del sesso del bambino, la risposta è tutta nella sua espressione che vi mostriamo nel seguente video:

La primissima foto di famiglia è proprio dolcissima, e la felicità di Ciro Immobile e famiglia è inspiegabile. A parlare ci pensano i loro volti!

Ciro Immobile e il figlio Mattia sono proprio teneri insieme. Qui di seguito vi proponiamo alcuni momenti divertenti, che li ritraggono insieme:

View this post on Instagram

Mettiamo le cose in chiaro😂😂😂

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Qui di seguito alcuni scatti della famiglia Immobile al completo:

View this post on Instagram

Noi ❤️ @jessicamelena

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

foto_ciro_immobile

Leggi anche: Separazioni e famiglie allargate: l’esempio dei vip più famosi

Alvaro Morata

Nella rosa dei calciatori diventati papà vi è anche Alvaro Morata, il giocatore del Real Madrid. Alvaro Morata e Alice Campello sono sposati dal 17 giugno del 2016, dopo un corteggiamento serratissimo iniziato su Instagram. I due sembrano innamoratissimi e, dopo il matrimonio, l’arrivo dei figli è una conseguenza assolutamente naturale per la coppia. Basta osservare come si guardano, per capire quanto è grande il loro amore:

Alvaro Morata ha abbracciato la sua paternità vip con l’arrivo di due gemellini:

  • Leonardo
  • Alessandro

Ed è, inoltre, in attesa del terzo figlio.

Alvaro Morata è un padre molto affettuoso e, già con l’arrivo dei gemellini, si era capito che sarebbe stato un padre anche amorevole e divertente. Basti pensare a come ha dato l’annuncio della gravidanza di Alice Campello ai suoi fans.
Durante una partita Alvaro Morata ha esultato, in seguito ad un gol, in una maniera abbastanza particolare. Egli ha prima mimato con le mani la lettera A, iniziale del nome della moglie, ed ha poi nascosto il pallone sotto la maglia, come a simulare un pancione da gravidanza.

Ma alcuni fans si erano già accorti di qualcosa. Ecco lo scatto, pubblicato da Alvaro Morata, che ha destato i primi sospetti. Qui vi è, infatti, un accenno del pancino.

La felicità di questa dolce attesa la si può leggere, nei seguenti scatti, negli occhi di entrambi!

View this post on Instagram

Our family ❤️ #memories

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

Era il 29 luglio del 2018 quando arrivarono i gemellini ad allietare le giornate della giovane coppia. A darne l’annuncio sui social fu un Alvaro Morata emozionatissimo ma, soprattutto, grato nei confronti dell’amata moglie. Qui di seguito le emozioni del neo papà, tramutate in parole:

E arrivò il giorno… 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratata, giorni interi insieme a letto senza potere né muoversi… Ma alla fine è arrivato il giorno, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che abbiate salute e siate felici con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare tutti i medici che ci hanno aiutato in questi mesi così duri, e in particolare tutte le persone che lavorano all’Ospedale dell’Angelo per la loro gentilezza e sensibilità.

View this post on Instagram

Y llegó el día… 29 de julio de 2018, un día que jamas olvidaré. La espera ha sido larga, muy muy larga. Han sido tan solo 9 meses pero para nosotros han sido como 3 años. No tengo palabras para darte las gracias Alice, gracias por hacerme el regalo más bonito e increíble del mundo. Cada día desde que te conozco doy gracias a Dios por haberte puesto en mi camino, eres l piedra angular de mi vida. Estos meses has luchado como una leona, no puedo estar más orgulloso de ti; noches en el hospital, días deshidratada, días enteros juntos en la cama sin poder ni movernos… pero al final llegó el día, llegó y todo mereció la pena. Bienvenidos al mundo Alessandro y Leonardo. Solo pido que tengáis salud y seáis felices con el amor que se respira en nuestra casa, en nuestra familia. Por último quiero agradecer a los doctores, de aquí y de allí que nos han ayudado en estos meses tan duros, y en especial a todos la gente que trabaja en el hospital dell’Angelo por su amabilidad y sensibilidad ❤️❤️👨‍👩‍👦‍👦🙏🙏🙏

A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

La coppia è molto felice insieme ai bambini Alessandro e Leonardo. Alvaro Morata e Alice Campello, nonostante la giovane età, sono due genitori attenti e amorevoli. Qui di seguito vi mostriamo un bellissimo scatto della famiglia riunita:

Dolcissimi gli auguri del papà Alvaro Morata in occasione del compleanno dei gemellini:

È di febbraio del 2020 la notizia relativa all’attesa del terzo figlio per la coppia più amata sui social! Alvaro Morata e Alice Campello avevano annunciato sui social che presto sarebbero diventati 5 in famiglia!
Qui di seguito il tenero scatto!

View this post on Instagram

❤️ 🔜 5 ❤️🤰

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

I due hanno sempre desiderato una bambina, ma naturalmente sono contenti di aspettare un maschietto!

Alvaro Morata è talmente innamorato della sua famiglia, da dedicare loro un bellissimo e dolce post su Instagram:

In seguito alla nascita di Leonardo e Alessandro, Alvaro Morata aveva ringraziato la moglie con queste parole:

Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni. Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te.

Alvaro Morata, da padre amorevole e marito innamorato quale è, è pronto a sostenere nuovamente la moglie in questo meraviglioso nuovo viaggio.

alice campello alvaro morata

Leggi anche: Paternità Vip: 16 storie di papà attori, conduttori, politici e non solo

Pippo Inzaghi

Secondo alcuni rumors risalenti al 2018 Pippo Inzaghi, ex stella del Milan, era il candidato n.1 alla paternità prossima tra i vip del calcio. Dopo diversi flirt senza epilogo, Pippo Inzaghi è stabilmente legato ad Angela Robusti, modella, architetto ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
I due, come lo dimostra il seguente scatto, sembrano essere molto affiatati:

View this post on Instagram

Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo. Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore.. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra🌗 Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo.. e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. #ti amo #riflessioniinquarantena

A post shared by Angela Robusti (@anneannetteiris) on

Ecco Pippo Inzaghi e Angela Robusti, più affiatati che mai, durante il ricevimento di nozze di Simone Inzaghi, fratello di Pippo Inzaghi.

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Pippo Inzaghi sarebbe dovuto diventare papà a dicembre 2018. La gravidanza non è stata ne confermata e né smentita, i due hanno continuato la loro relazione.

View this post on Instagram

Si accavallano i minuti, i giorni, gli anni.. a volte il tempo passa così velocemente che non si ha nemmeno il tempo di realizzare come le cose siano cambiate..evolute.. ci sono però dei momenti che si piantano nella vita come baluardi e rimangono lì tra il cuore e la mente per ricordarti chi sei e cosa sei diventato.. Sono fatti di attimi d’amore, ritagli di tempo che doni ad altri per dare un senso alla tua vita.. attimi che ti fanno bene al cuore.. Cosa saremmo senza che qualcuno ci tenga per mano, senza un abbraccio, una carezza.. Il supporto è certamente il migliore tra i regali che si possa fare a chi si ama.. sempre e comunque.. Con te.. Buon compleanno amore🌹 • • #noi #hbd

A post shared by Angela Robusti (@anneannetteiris) on

Al momento non saranno arrivati i figli per la coppia, ma Pippo Inzaghi dimostra di avere uno spiccato senso paterno, e di poter essere un buon padre, visto il bene che mostra di volere ai suoi nipoti. L’allenatore dimostra di essere orgoglioso di poter diventare zio per la terza volta!

foto_pippo_inzaghi

Leggi anche: La semplicità della maternità: la vita raccontata dalle mamme Vip

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci ha sposato Martina Maccari nel 2011, ed anche lui appartiene alla rosa dei calciatori che hanno il privilegio di vivere la paternità in tutta serenità, anche se i vip solitamente non godono di questo vantaggio per via dell’esposizione mediatica. Dalla loro unione sono nati 3 bambini:

  • Lorenzo: nato nel 2012
  • Matteo: nato nel 2014
  • Matilda: nata nel 2019

Che Leonardo Bonucci sia un bravo papà lo ha dimostrato in molte occasioni, anche in quelle spiacevoli. Purtroppo la famiglia ha attraversato un momento difficile, per via della malattia del figlio Matteo. La coppia è sempre stata molto riservata a riguardo, al fine di tutelare il piccolo Matteo. Non si sa nulla a riguardo, sappiamo che trattasi di una patologia acuta. Fortunatamente lo stato di salute del piccolo Matteo Bonucci è migliorato, e sembra che la malattia sia solo un brutto ricordo. I fans hanno sempre dimostrato il loro affetto alla famiglia. Ecco quali sono state, in quel periodo, le parole del calciatore:

Quando sono uscito dall’ospedale ho trovato molte persone, c’era anche chi era uscito da lavoro per me. Per loro io ho pianto in tv, per il loro affetto. In quelle settimane sono stato sfiorato dall’idea di abbandonare il calcio, avevo completamente accantonato l’obbligo di pensare al mio lavoro. Mia moglie Martina mi ha aiutato più di tutti e ora abbiamo ripreso a vivere come prima della malattia di Matteo.

La paternità gli ha dato la forza di reagire, poiché lo stesso Matteo si è dimostrato molto determinato.

L’arrivo della piccola Matilda è stato poi un toccasana!
Si vede che la paternità, ad un vip del livello di Leonardo Bonucci, ha fatto veramente bene!
Ecco come il calciatore ha annunciato la nascita della piccola Matilda Bonucci ai suoi followers di Instagram:

E poi arrivi Tu.
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete.
Scissione precisa tra ragione e sentimento.
Confidente imparziale di paura e amore.
Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.
Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita.

I due sono veramente belli insieme!

View this post on Instagram

E sto. ❤️ #amore

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Leonardo Bonucci è un papà molto amorevole, premuroso e sempre attento ai bisogni della famiglia. Ama stare in loro compagnia, ed insieme sono una vera forza.
L’amore che Leonardo Bonucci prova per i figli e per la sua famiglia è davvero indescrivibile, basta guardare questi dolcissimi scatti.

View this post on Instagram

Finally. ❤️ #us #family #love

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

View this post on Instagram

Amori Miei. ❤️ #buongiorno #family #love

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

View this post on Instagram

Evviva. ❤️ #family #montagna #estate2020

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

leonardo bonucci figli

Leggi anche: Papà a 50 anni: i vip che hanno aspettato a coronare il desiderio di paternità

Andrea Pirlo

Tra le paternità vip più famose non possiamo non citare uno dei migliori giocatori di tutti i tempi: Andrea Pirlo. L’attuale allenatore della Juventus ha due figli, avuti dal matrimonio con Deborah Roveresi che ha sposato nel 2001:

  • Niccolò: nato nel 2003
  • Angela: nata nel 2006

Niccolò Pirlo è ancora giovane, è naturalmente appassionato di calcio vuole molto bene al padre e a volte sente il peso delle aspettative su di lui in relazione al legame con l’ex bomber della Juventus. Ecco cosa ha rivelato nel corso di un’intervista, che racconta molto del loro rapporto:

Io e mio padre siamo uguali, in realtà. Abbiamo lo stesso carattere introverso, di poche parole. Ma sappiamo anche scherzare. Tifo Milan ma simpatizzo per la Juventus. Non amo tanto la scuola, per niente la matematica. Tutti si aspettano che io sia come lui. Questo mi condiziona un po’ quando gioco male, in caso contrario invece mi galvanizza e non ci penso più. Certo, spesso mi capita di sentire dagli avversari o dagli spalti ‘è lui’, ma io resto tranquillo e concentrato.

Dolcissimi gli auguri di Andrea Pirlo per il dodicesimo compleanno della figlia Angela:

Il calciatore è un ottimo papà e vuole molto bene ad ognuno dei suoi figli, come dimostra il seguente scatto che li ritrae insieme a New York diverso tempo fa:

Dopo la separazione dalla moglie Andrea Pirlo è legato, dal 2014, a Valentina Baldini.

Dalla loro unione sono nati due gemellini:

  • Leonardo e Tommaso: nati a New York, nel 2017

La coppia è davvero molto riservata riguardo al loro rapporto, tanto che i due hanno annunciato la nascita dei figli ad un mese di distanza dal parto. La compagna di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, ha annunciato sui social la nascita dei bambini con le seguenti parole:

Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the City nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso.

View this post on Instagram

Buon Ferragosto a tutti ☀️

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

View this post on Instagram

Training ☀️💙

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

Qui di seguito Andrea Pirlo insieme ai figli, in occasione del suo compleanno:

I quattro hanno trascorso anche la quarantena insieme:

Andrea Pirlo ama molto passare del tempo insieme a tutti i suoi figli: eccoli al mare!

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

View this post on Instagram

Uomini da spiaggia 🏖

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

Andrea Pirlo vuole talmente tanto bene ai suoi figli, che a loro augura di essere sempre coraggiosi e determinati. Qui di seguito le sue parole a riguardo:

Cerco di insegnare ai miei figli, quando mi parlano di cosa vorrebbero fare da grandi, ad avere coraggio e pensare sempre un passo avanti nel futuro.

andrea pirlo

Leggi anche: Mamme vip: Giulia Michelini e le altre star diventate mamme prima dei 20 anni

Lionel Messi

Anche Lionel Messi è uno dei calciatori da annoverare tra le famose paternità dei vip! Lo sportivo è sposato con Antonela Roccuzzo dal 2017.

Dalla loro unione sono nati 3 figli:

  • Thiago: nato il 2 novembre del 2012
  • Mateo: nato l’11 settembre del 2015
  • Ciro: nato l’11 marzo del 2018

Lionel Messi dimostra di essere un papà presente per la propria famiglia, che ama da morire:

View this post on Instagram

🚘🌴😃

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

View this post on Instagram

Disfrutando en familia. 😃👍🏻

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

View this post on Instagram

🌴🦀☀️

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

Lionel Messi e Antonela Roccuzzo vorrebbero un’altro figlio, sperando che sia femmina? Ecco come si è espresso il calciatore in merito:

Da quando sono nati i miei figli, la priorità è diventata la mia famiglia. È la cosa più importante, ovviamente amo il calcio e vivo per questo ma è la famiglia che conta di più. Se voglio una femmina dopo i tre maschi? Ciro ha appena iniziato a camminare. Per me e Antonella sarebbe bello, ci piacerebbe avere una bimba. Vedremo più avanti, adesso è presto.

Lionel Messi insieme alla moglie Antonela Roccuzzo, e ai figli, sono proprio una forza e lo dimostrano queste foto:

View this post on Instagram

FELIZ DÍA MI VIDA !!!! 😍😍😍

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

View this post on Instagram

Mi equipo ❤️

A post shared by Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo) on

Lionel Messi ha sempre cura, anche sul campo, di avere un pensiero rivolto alla moglie e ai figli. In tal senso una esultanza molto particolare, in seguito ad un goal, è attribuita proprio al calciatore argentino. Si tratta di una dedica ai figli: Lionel Messi imita la posa del personaggio principale di “El Primo“, il videogioco preferito dei suoi figli.

lionel messi posa el primo

Leggi anche: Meghan Markle: il royal baby, il matrimonio con il principe Harry, la nuova vita in Canada e tante curiosità

Mario Balotelli

Mario Balotelli: odi et amo per questo calciatore che si è fatto conoscere non solo per la sua bravura, ma anche per il suo essere ribelle e trasgressivo. Ma ad oggi quei tempi sembrano essere lontani: Mario Balotelli ha due figli a cui pensare:

  • Pia Balotelli: nata nel 2012, dalla relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico.
  • Lion Balotelli: nato nel 2017, dalla relazione con una ragazza di nome Clelia.

Oggi Pia Balotelli ha otto anni, ed è sempre più bella. Dopo un inizio non proprio idilliaco come padre, Mario Balotelli ha messo la testa a posto, e ha riconosciuto Pia come sua figlia. Forse ai tempi non era ancora pronto, non era abbastanza maturo, ma possiamo dire che ad oggi il calciatore è un bravo papà.

Mario Balotelli non fa mistero del fatto che ami trascorrere del tempo insieme alla figlia:

Il calcio è bello, ma stare con Pia è meglio!

Ecco alcune foto che lo ritraggono insieme alla figlia Pia:

Per Mario Balotelli trascorrere del tempo insieme alla figlia corrisponde a provare una felicità immensa!
Dolcissima la dedica del bomber alla piccola Pia, in occasione del suo compleanno:

Auguri alla mia bambina! Ti amooooooo
Buon compleanno amore

Ad ottobre del 2017 è venuto alla luce il secondo figlio di Mario Balotelli, Lyon Balotelli, che ha catturato letteralmente tutto l’amore e l’affetto del suo papà.

Mario Balotelli

La notizia è arrivata con grande sorpresa di tutti, poiché nessuno sapeva dell’esistenza di Clelia!
Qui di seguito la foto pubblicata dal calciatore, con lo sgomento dei followers!

mario balotelli lyon

Per Mario Balotelli i figli sono la sua vita, e adora gridarlo al mondo intero come si può notare dai suoi post Instagram:

Ma Mario Balotelli si definisce un buon papà? Ecco cosa pensa di questo suo ruolo:

Sono il padre che tutti vorrebbero avere perché non dico mai di no. Mi piace vederli ridere e scherzare.
Tranne quando torno dall’allenamento e mi riposo due ore, per il resto la giornata è per i miei figli.

mario balotelli

Leggi anche: Micol Olivieri: i figli Arya e Samuel, il matrimonio con Christian Massella, le foto e i social

Gonzalo Higuain

Era nel mese di gennaio del 2018 che Gonzalo Higuain, ex giocatore della Juventus, si apprestava ad annunciare l’arrivo di un bebè. Gonzalo Higuain è legato a Lara Wechsler, una ragazza argentina estranea al mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti in Spagna, quando Higuain giocava al Real Madrid, si sono innamorati perdutamente e tra litigi, alti e bassi hanno mandato avanti la loro storia.

lara wechsler

La coppia ha solo una figlia:

  • Alma Higuain: nata il 21 maggio 2018, il suo nome in spagnolo significa “anima“.

Gonzalo Higuain pensa che una figlia sia il regalo migliore che la sua compagna potesse fargli, e non manca di ringraziarla pubblicamente tute le volte che può:

Adesso va tutto meglio e questo è ciò che conta. E poi la mia compagna Lara mi regalerà presto la piccola Alma. È vero che diventare papà ti fa cambiare

Ringrazio mia moglie per aver sopportato e supportato in questi quindici giorni. No, no, state buoni! Come si dice da voi in Italia, è la mia fidanzata. In Argentina, diciamo “mia moglie” perché presto diventerò papà e sono molto felice.

I due sono molto riservati, sono pochissime infatti le loro foto di coppia. In più Lara ha anche un profilo Instagram privato.

View this post on Instagram

Mangiando guardando il mare

A post shared by Higuain (@ghiguain20_9) on

Gonzalo Higuain è un ottimo giocatore, ed un papà amorevole. Pertanto cerca di conciliare lavoro e famiglia scendendo a compromessi: ciò lo ha portato a lasciare la maglia della nazionale argentina. Ecco le sue parole in merito:

Ho giocato tanti anni con la nazionale e ho sempre cercato di dare il massimo: ho una figlia bellissima e adesso ho più tempo da dedicare a lei: chiudere con la nazionale mi dà la possibilità di stare più tranquillo.

foto_gonzalo_higuain

Leggi anche: Lory Del Santo: le tragedie dei figli, il rapporto con Marco Cucolo e tutti gli uomini della sua vita

 

Diego Armando Maradona

Non solo paternità vip nel mondo del calcio, vi sono grandi calciatori che sono diventati nonni. Stiamo parlando di una delle leggende del calcio a livello internazionale, una musa per gli appassionati di questo sport: Diego Armando Maradona!

L’ex bomber ha due nipoti:

  • Benjamin: nato dall’amore tra la figlia Giannina Maradona ed il calciatore Sergio Aguero.
  • Diego Matias: nato nell’aprile del 2018 dall’unione del primogenito dell’ex calciatore, Maradona Jr e della moglie Nunzia.

Ecco quali sono state le parole di gioia espresse da Diego Armando Maradona, in occasione della nascita del nipotino:

Oggi è nato Diego Matias Maradona, pesa tre chili e mezzo ed è meraviglioso. Sono molto felice e mi scoppia il cuore. Benvenuto Dieguito Matias, il più piccolo della famiglia!

La storia di Diego Armando Maradona in qualità di papà non è delle migliori, infatti l’ex calciatore ha solo di recente riconosciuto il figlio Diego Sinagra. Quest’ultimo era nato a Napoli, il 20 settembre 1986, da una relazione clandestina con Cristiana Sinagra. Inizialmente Maradona Senior era legato ad un’altra donna, in maniera stabile, pertanto rifiutava il riconoscimento del neonato.

I due per fortuna si sono riconciliati, dopo una lunga battaglia legale, e finalmente trascorrono bene il loro tempo insieme. Basta osservare i seguenti scatti:

Qui di seguito le parole di scuse di Diego Armando Maradona al figlio Diego Maradona Jr:

Chiedo scusa dopo 30 anni a mio figlio Diego. Non ti lascerò mai più.

Maradona Jr ha perdonato il dolore che il padre gli ha procurato, a giudicare dalle parole che gli ha dedicato nel giorno del compleanno di Maradona senior:

Buon compleanno papà! Sono orgoglioso di te e ti amo per quello che sei….Penso a quando giocherai con mio figlio e a quanto questo ci possa riempire il cuore dopo tante difficoltà! Il mio cuore è sempre con te, ogni tuo passo è il mio, ogni tuo respiro e il mio! Ti auguro di essere felice sempre e di avere tanta pace nel tuo cuore!! Tuo figlio Diego! Feliz cumple Pà!

Diego Maradona Junior è cresciuto senza padre fino ai 30 anni, forse proprio questo lo ha reso più forte e l’ha aiutato a capire cosa non vorrà far mancare mai ai suoi figli.
Per fortuna che accanto aveva Nunzia, sua moglie, che non perde occasione per stargli vicino.

 

Ecco il primo scatto social di Diego Maradona Junior, con in braccio il suo primo figlio Diego Matias:

Alle 12.27 di domenica 1 aprile è nato Diego Matías Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo! Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!

Adesso Diego Maradona Jr ha una famiglia tutta sua, l’amore del papà ed è sicuramente più tranquillo. È il momento quindi di dedicarsi con serenità alla sua passione più grande, ereditata dal padre, ovvero il calcio.

foto_maradona_maradonajr

Leggi anche: Tina Cipollari: i figli, il matrimonio con Chicco Nalli, il nuovo compagno, i social e la carriera

Mauro Icardi

Parlando di paternità vip non possiamo non citare Mauro Icardi, argentino che milita nell’Inter. Il giocatore è sposato con Wanda Nara dal maggio del 2014, e con lei ha creato una bellissima famiglia allargata. Wanda Nara aveva già tre figli nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez:

  • Valentino Gastón: nato il 25 gennaio 2009
  • Constantino: nato il 18 dicembre 2010
  • Benedicto: nato il 20 febbraio 2012

A loro 3 si sono aggiunte due bellissime bambine, avute invece dall’unione con l’argentino Mauro Icardi:

  • Francesca: nata il 19 gennaio 2015
  • Isabella: nata il 27 ottobre 2016

Ecco la famiglia allargata di Mauro Icardi e Wanda Nara, in versione “normale” ed in versione “Simpons“!

View this post on Instagram

Family lunch 🥗 🍴

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Mauro Icardi è davvero un papà affettuoso sia con i figli di Wanda, che con le sue bambine, con cui non perde occasione di passare del tempo:

View this post on Instagram

💕

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

View this post on Instagram

💝 FRAN 💝

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

View this post on Instagram

Princesas de Papá ❤️👸 #Fran #Isi

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

View this post on Instagram

Family day 🍃☀️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

Wanda Nara ha annunciato sui social la nascita della sua quinta figlia, Isabella, con un messaggio abbastanza semplice, senza troppi fronzoli. Qui di seguito le sue parole:

Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare.

La coppia è stata molto criticata per la decisione di far lavorare come modella la piccola Francesca, già all’età di 3 anni. Wanda Nara sembra non esser stata toccata dalle critiche, e continua avanti per la sua strada. Mauro Icardi tuttavia si barcamena tra il lavoro di calciatore, e quello di papà e, a giudicare dai seguenti scatti, gli riesce benissimo.

View this post on Instagram

Feliz Día ♥️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

View this post on Instagram

dinner at home

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

View this post on Instagram

Paris

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Mauro Icardi è un tipo abbastanza riservato, non parla molto pubblicamente e, anche sui social, pubblica molti contenuti calcistici e pochi che rispecchino spaccati di quotidianità. Ci pensa la moglie Wanda a descrivere il tipo di papà affettuoso quale è:

La lontananza con Mauro? Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale.
Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava.

Beh complimenti alla famiglia Icardi, insieme sono splendidi ed affiatati!

foto_wanda_nara_icardi_figli

Leggi anche: Nina Moric: il figlio Carlos, il rapporto con Fabrizio Corona, la vita tormentata e la carriera

Francesco Totti

Francesco Totti è una sorta di istituzione per quanto riguarda la paternità vip nel mondo del calcio! Il calciatore romano è sposato con la showgirl Ilary Blasi dal 19 giugno del 2005, e la loro storia va a gonfie vele!

View this post on Instagram

Io e te….❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Qui di seguito la dedica che Ilary Blasi ha fatto al marito, in occasione del loro 15° anniversario di matrimonio:

Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi ……….15anni di noi❤️

Il matrimonio ha regalato alla coppia 3 figli:

  • Christian: nato nel 2005
  • Chanel: nata nel 2007
  • Isabel: nata nel 2016

Ecco Francesco Totti insieme ai suoi tre figli, durante le vacanze di Natale:

Papà Francesco Totti ama trascorrere con la sua famiglia ogni momento possibile, e lo dimostra il seguente scatto pubblicato su Instagram:

Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra.

Francesco Totti è un papà affettuoso, che tende ad assecondare le passioni dei figli. Ecco cosa ha detto riguardo alla passione del figlio Christian per il calcio:

Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Ma è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole.
Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda.

Inoltre Francesco Totti, come tutti i papà che si rispettino, è anche molto protettivo. Ultimamente la figlia Chanel, a soli 13 anni, è stata coinvolta in una polemica sui social poiché un noto magazine ha pubblicato in copertina una foto della figlia in cui si intravede il lato b. Ecco cos’ha detto in merito Francesco Totti:

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti. Non credo ai social. Neanche li leggevo, finché non mi hanno segnalato certi commenti bavosi alla famosa copertina di Gente. Ecco, questa è una storia che ha mandato Ilary e me fuori di testa. Ci saranno conseguenze legali.

L’amore per i figli, da parte di Francesco Totti e di Ilary Blasi, è davvero immenso. Ecco la dedica di papà Francesco Totti, in occasione del quarto compleanno della piccola Isabel:

Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è davvero una splendida famiglia, e auguriamo loro tantissimi altri momenti di spensieratezza insieme!

francesco totti papà
Famiglia Totti

Leggi anche: Ilary Blasi: i figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo

Daniele De Rossi

Il mondo del calcio è ricco di storie relative alla paternità dei vip calciatori e, tra questi ultimi, figura anche Daniele De Rossi, bandiera storica della Roma. La paternità del vip e calciatore Daniele De Rossi ha avuto inizio con la relazione con Tamara Pisnoli, sposata il 16 maggio del 2006. Da questo matrimonio è nata, il 16 luglio 2005, Gaia.

Nel 2009 arriva la separazione dalla moglie Tamara, ed è nel 2011 che Daniele De Rossi inizia una nuova love story con l’attrice Sarah Felberbaum. Proprio con questa relazione arrivano la seconda e la terza paternità del calciatore, e vip, Daniele De Rossi. I due sono convolati a nozze il 24 dicembre 2015 alle Maldive.

Dal loro matrimonio sono nati due figli:

  • Olivia Rose: nata il 14 febbraio 2014.
  • Noah: nato il 3 settembre 2016.

Daniele De Rossi è un papà dolcissimo. Qui di seguito una foto che lo ritrae insieme alla figlia Olivia:

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare.

Tanto affetto, da parte dei genitori Sara e Daniele, anche per il piccolo Noah!

View this post on Instagram

Tanto amore per Noah ❤️❤️

A post shared by Daniele De Rossi (@danielele_derossi) on

Alla figlia Gaia Daniele de Rossi dedica uno dei suoi tatuaggi: Sul braccio sinistro appare una scritta in latino che recita così:

Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia

Il suo significato è:”Dovunque tu sia, lì io sarò

Qui di seguito alcuni momenti felici della famiglia De Rossi al completo:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Daniele De Rossi (@danielele_derossi) on

View this post on Instagram

6 . . . . #reflectionsofme #throughmyeyes #family

A post shared by Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) on

daniele de rossi famiglia
Famiglia De Rossi

Leggi anche: Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto

Alessandro Florenzi

Paternità vip e calcio sono due cose che vanno a braccetto! Tanti sono i papà calciatori e, tra di essi, vi è anche il capitano della Roma Alessandro Florenzi!
Il calciatore sposa nel 2015 la moglie Ilenia Atzori, conosciuta durante una partita della Roma.

View this post on Instagram

L’amore non esiste esistiamo io e te. ❣️

A post shared by ileniaatzori (@ileniaatzori) on

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori hanno due bambine:

  • Penelope: nata nel 2016.
  • Sveva: nata nel 2018.

La paternità ha reso il calciatore e vip Alessandro Florenzi molto più dolce del solito. Ecco come il papà ha annunciato ai social la nascita della piccola Sveva:

Dolcissimi gli auguri di papà Alessandro Florenzi in occasione del compleanno delle figlie:

Da quando ci sei tu la luce del mattino ha più colori.Auguri piccola principessa di papà.

Grazie per aver dato un senso vero a tutto, per aver riempito di attimi di gioia la vita mia e di tua mamma,sei la forma di energia più forte che conosca buon compleanno mia piccola mowgli papà ti ama alla follia.

La famiglia Florenzi è davvero splendida! Ecco qui di seguito uno scatto social in cui sono tutti insieme, in occasione dello scorso Natale:

View this post on Instagram

Buon Natale🎄🎅

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) on

alessandro florenzi

Leggi anche: Melita Toniolo: mamma di Daniel, compagna di Andrea Viganò ed ex di Alessandro Tersigni. Foto e social

Altri papà vip

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è un famosissimo modello, influencer ed imprenditore italiano. Arriva Dall’Umbria, ed è considerato da tutti la versione maschile di Chiara Ferragni. Tra i suoi mille impegni Mariano Di Vaio trova il tempo anche per mettere su famiglia: è sposato con Eleonora Brunacci dal settembre del 2015.

foto_mariano_di_vaio_eleonora_brunacci

La paternità del vip Mariano Di Vaio arriva con la nascita di 3 splendidi figli:

  • Nathan Leone Di Vaio: nato nel 2016
  • Leonardo Liam Di Vaio: nato a giugno del 2018
  • Filiberto Noah Di Vaio: nato nel settembre del 2019

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono molto affettuosi con i figli, e non mancano di condividere con i fans dolcissimi scatti, come in occasione dell’annuncio dell’ arrivo del secondogenito Leonardo Liam di Vaio:

Ecco quali sono state le parole del noto influencer:

Felici di annunciare che Dio ci ha benedetti con l’arrivo di un altro piccolo maschietto! La famiglia Di Vaio sta aspettando un fratellino per Nathan Leone!

Qui di seguito lo scatto social pubblicato sul profilo Instagram di Mariano Di Vaio, in occasione della nascita del secondogenito Leonardo Liam:

Ecco come Leo ha dato il suo benvenuto a Dodo. Felici di presentarvi Leonardo Liam Di Vaio!

Papà Di Vaio è anche un padre affettuoso, lo dimostrano le sue parole relative proprio alla nascita del piccolo Leonardo:

Ringrazio Dio per questo grande regalo di un altro figlio in arrivo, la mia famiglia sta crescendo e non potrei essere più felice, adesso so cos’è realmente l’amore.

Mariano Di Vaio non è stato da meno quando ha annunciato al mondo l’arrivo del suo terzo figlio Filiberto Noah Di Vaio:

La nostra famiglia si allarga ancora! Un altro piccolo sta arrivando! Io ho sempre sognato una famiglia numerosa, e mi sento così fortunato ad averla!

Beh la loro famiglia è veramente bellissima, si vede che la coppia si ama tanto e si sostiene in ogni occasione. In più hanno 3 figli davvero dolcissimi!
Qui di seguito gli auguri di papà Mariano Di Vaio, in occasione del primo compleanno del piccolo Filiberto Noah:

Happy birthday fili ❤️
Pensare che 1 anno fa non eri ancora con noi mi sembra tanto strano. È come se ci fossi sempre stato. Quando ti vedo giocare con i tuoi fratelli è lì che mi sono sentito davvero felice e orgoglioso. Ti amo Ercolino mio ! E auguri anche a te amore mio @eleonorabrunaccidivaio che un anno fa hai messo al mondo un altro angioletto!

View this post on Instagram

MDV BOYZ 💙 #elevator #selfie #mdvfamily

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci sono proprio belli e dolci insieme ai figli, complimenti a mamma e papà che hanno creato una splendida famiglia!

foto_mariano_di_vaio_moglie

Leggi anche: Kate Middleton: la vita da mamma, il protocollo reale, la sorella Pippa, la carriera e le foto

Ivan Zaytsev

Tra le paternità vip nel campo della pallavolo non possiamo non citare Ivan Zaytsev, il cosiddetto “zar dello sport italiano“.
Il celebre e talentuoso pallavolista è sposato con Ashling Sirocchi dal 18 maggio del 2013, in seguito ad un lungo fidanzamento.

I due hanno 3 figli:

  • Sasha: nato nel 2014
  • Sienna: nata nel 2018
  • Nausicaa: nata nel 2019

Ecco Ivan Zaytsev insieme ai suoi figli:

Il rapporto di Ivan Zaytsev con il padre, molto severo, non è stato idilliaco. Questo potrebbe influenzare il suo modo di essere padre?
Ecco la risposta, qui di seguito, del pallavolista:

Non riuscirò mai a essere così rigido con i miei figli. Il mio rapporto con papà è stato difficile, ha un carattere diverso dal mio, ma si è fatto capire, nel tempo si è fatto conoscere e questa cosa mi ha aiutato. Mi ha fatto capire cosa è importante non trasmettere ai figli e cosa no.

Il pallavolista adora trascorrere del tempo insieme ai suoi figli, come si può notare dai seguenti scatti pubblicati su Instagram:

View this post on Instagram

La dieta dei campioni! #InCucinaConDanilo #amatriciana #sasha

A post shared by Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) on

Ecco cosa spera il pallavolista in merito al futuro del figlio Sasha:

Spero che diventi un gran cuoco, sono molto appassionato del mangiar bene. Ma non ci conto: la pallavolo lo incanta già.

View this post on Instagram

Buongiorno!!! 🌈

A post shared by Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) on

View this post on Instagram

È My Papà ☺️

A post shared by Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) on

Ecco con quali parole Ivan Zaytsev ha esternato la propria gioia, in seguito alla nascita della piccola Sienna:

Alle 12.12 ti ho vista nascere… e ora finalmente posso urlarlo al mondo intero… Benvenuta nel mio cuore Sienna!

Ivan Zaytev e Ashling Sirocchi si godono i figli, e dicono di non volerne più. Non si sa mai. Intanto godetevi i dolcissimi scatti dell’ultima arrivata: Nausicaa!

La coppia ha scelto un nome abbastanza particolare per la loro terzogenita. Quest’ultimo possiede una derivazione omerica: Nausicaa, infatti, era l’amabile figlia di Alcinoo nell’Odissea e la traduzione letterale è “colei che brucia le navi“. Chissà non le porti fortuna, e le attribuisca forza e determinazione!

foto_ivan_zaytsev

Leggi anche: Maria De Filippi: il figlio Gabriele, il matrimonio con Maurizio Costanzo, le foto e la carriera di successo