Meghan Markle: la scheda
Meghan Markle è una donna, moglie e mamma, diventata sempre più famosa negli ultimi anni. Infatti Meghan è stata nominata duchessa di Sussex dal momento in cui ha sposato il principe Harry. Dalla loro unione è nato il royal baby: Archie. Ecco a voi la scheda dettagliata di Meghan Markle.
Cognome e nome: Markle Meghan
Età: 39 anni
Data di nascita: 4 agosto 1981
Professione: ex-attrice
Luogo di nascita: Los Angeles
Altezza:1,68 cm
Segno zodiacale: leone
Peso: 60
Tatuaggi:ne ha avuto uno sulla mano destra, un fiore disegnato con l’henné
Sposata? Si due volte. Attualmente con il Principe Harry d’Inghilterra
Figli? Si, uno, Archie Harrison Mountbatten-Windsor
Questo è il messaggio reale riguardante l’arrivo del piccolo royal baby:
Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex avrà un bambino nella primavera del 2019. Le altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo per il loro matrimonio di maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico.
Meghan Markle: la gravidanza
Meghan Markle, essendo diventata, con il matrimonio, membro della famiglia reale inglese, non si è mai potuta sbilanciare molto sulla sua gravidanza. Quello che si sa con certezza, è che questa è stata la prima gravidanza di Meghan, vissuta in maniera felice e innamorata al fianco del principe Harry. Nonostante ciò, Meghan Markle incinta ha dovuto sottostare a dei rigidi protocolli reali. Eventi, impegni, tacchi alti e niente vestiti premaman: questo è quanto si sa riguardo la gravidanza di Meghan. Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlano già di una seconda gravidanza, vissuta certamente più serenamente e tranquillamente, lontano dai paparazzi e questa volta in Canada, vicino alla sua adorata mamma Doria Ragland. Questa è la foto di Meghan Markle che potrebbe far intendere una nuova gravidanza che porterebbe un fratellino o una sorellina al primogenito.
Qui di seguito una foto di Meghan Markle all’ottavo mese di gravidanza:
Questa è una delle ultime foto scattate prima che Meghan partorisse, in forma privatissima, il primogenito Archie.
Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità
Meghan Markle e il royal baby Archie
Il royal baby di Meghan Markle è nato il 6 maggio del 2019 alle 5.26 del mattino. Dopo circa una settimana dalla nascita, è stato reso noto il documento affermante il luogo di nascita. La mamma di Archie avrebbe tanto voluto dare alla luce il figlio in casa ma questo non è stato possibile a causa dei protocolli reali. Harry e Meghan si sono affidati alla clinica privata di Portland a Westminster. Il nome completo del bambino è Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il royal baby risulta il settimo in linea di successione al trono. Nonostante ciò, il desiderio più grande della mamma Meghan è quello di crescere suo figlio nella normalità, senza le pressioni della vita di palazzo.
Ecco qui il video con l’annuncio scritto della nascita di Archie, figlio di Meghan Markle e di suo marito Harry.
Queste sono state le parole di Meghan Markle ed Harry alla nascita del figlio:
È calmo e dolcissimo, un sogno.
Questa è la prima foto commovente dei neo genitori con il royal baby.
Nel seguente video, Meghan Markle e Harry si mostrano per la prima volta insieme al figlio Archie, annunciando la sua nascita al mondo.
Queste le parole di Harry e Meghan Markle, che spiegano la scelta del nome Archie.
Il nome deriva dal greco e significa azione. L’idea è che anche nostro figlio un giorno faccia qualcosa di importante, qualcosa che abbia un senso per gli altri.
Il piccolo Archie festeggia la festa del papà.
Meghan Markle al battesimo di Archie presso la cappella privata a Windsor.
La famiglia al battesimo di Archie appare raggiante.
Il piccolo Archie cresce a vista d’occhio e Meghan rende pubblica questa foto.
Archie festeggia il nuovo anno in braccio al papà: nella foto ha 7 mesi.
Il desiderio di Meghan Markle è crescere un figlio nella normalità. Qui è a passeggio con il royal baby e con il loro cane Oz.
Meghan Markle e Doria Ragland, ovvero la mamma della Duchessa di Sussex, sono molto legate e hanno un rapporto stupendo.
Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità
Harry e Meghan: il matrimonio
Harry e Meghan si sono uniti in matrimonio il 19 maggio del 2018. Il Royal Wedding è stato celebrato presso il Castello di Windsor, nella cappella di San Giorgio. L’amore tra Meghan ed il principe Harry sbocciò nel 2016 a un appuntamento al buio. Nel novembre del 2017, Meghan Markle e Harry si fidanzarono ufficialmente. Il wedding dress di Meghan Markle fu progettato da Ralph Russo, stilista scelto direttamente dalla sposa. Un fatto curioso ed insolito è stata la presenza di due ex del principe Harry al loro matrimonio. Il matrimonio è costato circa 36 milioni di euro. Si deve tenere in considerazione che il vestito da sposa di Meghan Markle è costato circa 100 sterline. Al matrimonio di Meghan Markle, Thomas Markle, il padre non era presente. Infatti il padre di Meghan Markle non è stato voluto perché i rapporti con la figlia sono totalmente verso la rottura. Nonostante il bellissimo matrimonio, Meghan e Harry sono sembrati fin da subito affiatati, innamorati e pronti per una famiglia. Queste sono le parole di Meghan che dimostrano tutto il suo amore per il marito e il figlio:
Io ed Harry siamo una coppia che si ama. Io amo mio marito e mio figlio Archie e questo basta.
Estremamente romantico è il loro primo viaggio in Botswana. Queste furono le parole del principe all’epoca.
Ci accampammo insieme sotto le stelle. Quando ho conosciuto Meghan le stelle erano allineate.
Successivamente, la proposta di matrimonio è arrivata da Harry e Meghan ricorda quel momento così:
Il tutto è avvenuto in modo naturale e romantico durante una cena in cui lui stava arrostendo del pollo, nella residenza di Nottingham Cottage, a Kensington Palace.
Ecco un breve video che spiega come è venuta la proposta di matrimonio: la spontaneità è una delle tante qualità che lega Meghan ad Harry.
Qui di seguito un emozionante video di Meghan Markle che arriva in abito da sposa davanti al suo futuro marito.
Uno dei momenti del Royal Wedding
Un video molto emozionante del matrimonio di Harry e Meghan
Meghan arriva al Royal Wedding insieme alla sua adorata mamma Doria Ragland.
Il Royal Wedding che ha tenuto incollato milioni di telespettatori.
Un bellissimo primo piano di Meghan Markle al suo matrimonio con il principe Harry d’Inghilterra.
Il bacio tra marito e moglie: Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra.
Le parole di Thomas Markle, 74 enne, non invitato al Royal Wedding.
Ormai ho capito che non la rivedrò più.
Megan ed Harry insieme.
Un’altra bellissima foto dei neogenitori insieme
Una delle prime apparizioni pubbliche di Meghan ed Harry, il 25 settembre 2017 a Toronto. L’inizio di una bellissima storia d’amore.
La prima apparizione pubblica ufficiale da fidanzati ufficialmente di Meghan e Harry.
Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità
Il primo matrimonio di Meghan
Meghan Markle, mamma di Archie e sposa del principe Harry, era in realtà già sposata con rito civile. Trevor Engelson e Meghan Markle si erano conosciuti sul set di “Suits”, serie televisiva in cui la Duchessa di Sussex recitava. La coppia si fidanzò nel 2004 e sei anni più tardi si fidanzarono ufficialmente. Il matrimonio, avvenuto nel 2011 non durò molto a causa della distanza e degli impegni di lavoro. Meghan non può ovviamente sbilanciarsi troppo su considerazioni riguardo al primo matrimonio. Queste le sue parole, brevi ma intense:
Il mio ex marito? Decisamente un altro tipo…
Queste le parole del padre di Meghan Markle riguardo all’ex marito, prima che i rapporti con la figlia si guastassero del tutto.
Tradiva l’ex marito Trevor Engelson di nascosto. È squallida, mi vergogno.
Ecco la foto del matrimonio di Meghan Markle e Trevor Engelson
Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori
Kate Middleton e Meghan Markle
Meghan Markle e Kate Middleton sono fin da subito state messe in confronto e paragonate. Infatti, se Kate Middleton è una perfetta royal, ed è sembrata fin dall’inizio a suo agio nel palazzo reale, Meghan Markle, ha dovuto faticare parecchio. L’ex-attrice statunitense è stata obbligata a rinunciare a moltissimo e il suo carattere sicuramente spontaneo, naturale e allegro non ha aiutato a far apparire Meghan Markle “degna” di stare al fianco della cognata. Le duchesse quindi, sembrano avere molti dissidi. Tuttavia, nel 2017, all’inizio del loro rapporto, Meghan parlava così di Kate:
Kate è stata meravigliosa, come William e il principe Carlo, ad accogliermi nella sua famiglia.
Qui una foto di Kate Middleton e Meghan Markle all’inizio della loro conoscenza nella loro prima apparizione pubblica in occasione del Natale
Ecco una foto delle due duchesse insieme
Kate Middleton e Meghan Markle vengono messe spesso a confronto dai tabloid inglesi.
Meghan Markle e Kate Middleton si godono una partita di tennis
Leggi anche: Kate Middleton: la vita da mamma, il protocollo reale, la sorella Pippa, la carriera e le foto
Meghan Markle e i social
Meghan Markle, essendo ora membro della famiglia reale inglese, non può permettersi di pubblicare foto non conformi al protocollo. Se vi è venuta voglia di seguirla, insieme al Principe Harry d’Inghilterra potete trovare gli account ufficiali o gli account gestiti dai fan.
- Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra Instagram: sussexroyal
- Meghan Markle Facebook (account gestito da fan): Meghan, duchess of Sussex
- Meghan Markle Twitter: The Duke and Duchess of Sussex
Meghan e Harry durante la festa di Halloween
Leggi anche: Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto
Meghan Markle: carriera
Meghan Markle è stata un’attrice molto ammirata e famosa negli Stati Uniti. Sicuramente, parlando di carriera, il nome Meghan Markle e “Suits”, vanno di pari passo. Questa serie tv le ha dato un ruolo di rilievo e la resa famosa. Nonostante ciò, Meghan ha recitato in moltissimi film famosi e telefilm (“Sballati d’amore”, “Come ammazzare il capo e vivere felici”, “CSI Miami”, “CSI NY”,..). Da quando Meghan Markle e il Principe Harry sono uniti in matrimonio, l’ex attrice si è dedicata completamente agli impegni di palazzo. Tuttavia, le ultime notizie sul principe Harry e Meghan Markle, informano tutti i fan che la famiglia reale si è trasferita nel Nord America. Meghan infatti, desidera vivere vicino alla mamma Doria Ragland e soprattutto, entrambi i genitori di Archie vogliono essere indipendenti economicamente e quindi dedicarsi al lavoro..
Queste le parole di mamma Meghan ed Harry al momento della decisione.
Dopo mesi di riflessione e discussioni, abbiamo scelto di fare una transizione importante quest’anno, cominciando a ritagliarci un nuovo ruolo all’interno di questa istituzione, perciò intendiamo fare un passo indietro dal nostro status di membri ‘anziani’ della famiglia. Continueremo a onorare i nostri doveri nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri patronati. Questo equilibrio tra due Stati ci permetterà di crescere nostro figlio facendogli apprezzare le tradizioni della famiglia reale, in cui è nato, ma al tempo stesso ci lascerà lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo della nostra vita, inclusa la fondazione caritatevole che intendiamo lanciare.
Il documento ufficiale postato sul canale Instagram:
Questa invece è il comunicato firmato dalla Regina, in merito alla loro decisione di lasciare la posizione di “membri anziani” all’interno della famiglia reale.
Meghan e Harry non se ne stanno con le mani in mano e aiutano i più deboli a Los Angeles.
Ecco un video di Megan Markle ed Harry e del loro lavoro durante il periodo Covid-19
Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi