paternità vip

Paternità Vip: 16 storie di papà attori, conduttori, politici e non solo

Papà Vip

Si è soliti parlare della maternità e di tutte le tematiche riguardanti il rapporto madre e figlio, ma la domanda che, oggi, noi ci siamo posti è: gli uomini come vivono la genitorialità?
Quali sono le emozioni di un padre al momento della nascita del suo primo figlio?
E quali sono, se ci sono, le sue paure nel momento in cui la famiglia si allarga ulteriormente?
Un argomento vasto e delicato che abbiamo deciso di trattare raccontandovi le esperienze di ben 16 padri famosi che, politici o appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno scelto e tutt’ora scelgono di condividere, ad esempio sui social, la loro personale esperienza.
Scopriamo, allora, come gli uomini vivono la loro genitorialità e come ognuno di questi, anche in base al proprio retaggio culturale, vive ogni giorno la propria paternità.

Donald Trump

Classe 1946, Donald Trump, 45° Presidente degli Stati Uniti, vanta una famiglia numerosa composta, oltre che da tre mogli e ben dieci nipoti, da cinque figli:

  • Donald Jr;
  • Ivanka;
  • Eric;
  • Tiffany;
  • Barron, unico figlio avuto con l’attuale first lady Melania Knauss.
Donald Trump paternità
Donald Trump con la first lady Melania Knauss, i suoi cinque figli e una delle sue nipoti.

Nonostante abbia accanto una vera e propria tribù, secondo i ben informati, pare però che Donald Trump abbia un vero e proprio debole per la figlia Ivanka che, nata dal primo matrimonio del Presidente con Ivana Trump, sia dotata di un vero e proprio spirito imprenditoriale e sia, per questo motivo, molto simile al padre.

Preferenza, di fatto, mai smentita dal presidente statunitense, il quale avrebbe anche rilasciato la seguente dichiarazione:

Sai che è una delle più belle donne del mondo, è alta, ha un corpo pazzesco… Dico che se Ivanka non fosse mia figlia, vorrei uscire con lei.

Parole che, anche se certamente prive di malizia, l’opinione pubblica non ha ben accolto, specialmente dopo le accuse di sessismo precedentemente rivolte al Presidente Trump.

Donald Trump e la figlia prediletta
Donald Trump e la figlia Ivanka.

Leggi anche: Mamme vip: le star diventate mamme dopo i 40 e i 50 anni

Boris Johnson

Risale al 29 aprile 2020 il lieto annuncio della nascita del piccolo Wilfred, ovvero l’ultimo figlio di Boris Johnson avuto con la compagna trentaduenne Carrie Symonds. Una notizia che ha saputo riportare il sorriso sul volto del premier londinese e della sua compagna dopo che entrambi erano risultati positivi al Covid-19 e la Symonds era stata costretta a vivere parte della sua gravidanza in quarantena. Una gravidanza conclusasi, tuttavia, non senza ulteriori preoccupazioni poiché il piccolo è venuto al mondo durante il settimo mese di gestazione ma, come dichiarato ai tempi dal portavoce di Johnson, senza alcuna complicazione né per la mamma né per il bebè.

Boris Johnson paternità
Boris Johnson con la compagna Carrie Symonds e il piccolo Wilfred.

Al lieto annuncio, però, con la pubblicazione della foto sopra riportata, i complottisti si sono scatenati contro Boris Johnson asserendo che il piccolo Wilfred fosse davvero troppo grande per avere soltanto tre mesi di vita e insinuando due ipotesi: la prima, che non fosse realmente suo figlio ma fosse, in realtà, un baby attore; la seconda, circa la possibilità che la nascita fosse stata precedente al Natale scorso quando il premier londinese non era ancora divorziato dalla seconda moglie Marina Wheeler ma già sentimentalmente legato all’attuale compagna.

Uno scandalo non da poco ma certamente non il primo per Boris Johnson di cui, vi sembrerà incredibile, ma date tutte le scappatelle del passato (che tra l’altro gli sono valse ben due divorzi), non si conosce il numero esatto dei figli. Si ipotizza siano sei (contando anche l’ultimo nato), ma in ogni caso non ci resta che sperare che papà Boris sappia, quantomeno, proteggere ognuno di loro dai vari scandali, reali o inventati che siano.

Boris Johnson figli
Boris Johnson e quattro dei suoi figli.

Leggi anche: Papà a 50 anni: i vip che hanno aspettato a coronare il desiderio di paternità

Alessandro Di Battista

Ma torniamo momentaneamente nel nostro Bel Paese e parliamo di un papà e politico nostrano: Alessandro Di Battista. Ex deputato del M5S e al centro di un polverone mediatico, un paio di anni fa, insieme al padre Vittorio Di Battista, ex consigliere del MSI, a causa di un post contro il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Di Battista risulta essere, infatti, più che mai attivo sui social e propenso a parlare della sua compagna Sarah e dei loro bambini, Andrea e Filippo.
Ecco come, tre anni fa, annunciava, proprio sui social, la nascita del primogenito Andrea:

A questo post, ne sono poi seguiti molti altri in cui sia lui che la compagna Sarah amano raccontare la loro quotidianità al cui centro, dal 4 agosto 2020, oltre al piccolo Andrea, c’è anche Filippo.

Insomma, un bel quadretto familiare dove pare regnino armonia e felicità tant’è che Sarah, la compagna dell’ex deputato, ha dichiarato soddisfatta, in un suo post:

Alessandro è un papà fantastico.

Leggi anche: La semplicità della maternità: la vita raccontata dalle mamme Vip

Matteo Renzi

Un altro papà e politico dello scenario italiano è poi Matteo Renzi che, sposato da più di vent’anni con Agnese Landini, ha tre figli: Francesco, Emanuele ed Ester.

Matteo Renzi moglie
Matteo Renzi con la moglie Agnese Landini.

I coniugi Renzi, però, sembrano pienamente d’accordo sul fatto di voler mantenere separata la loro vita privata da quella pubblica dell’ex Presidente del Consiglio, tant’è che sui social, i post che Matteo Renzi condivide sono inerenti la politica e non riguardano mai la sua famiglia. Tuttavia, secondo indiscrezioni, pare che, tempo fa, il figlio Francesco sia stato notato dal Genoa per le sue capacità sul campo da calcio e che, nel suo domani, ci sia tutta l’intenzione di diventare calciatore. Idem anche per l’altro figlio, Emanuele, che sembra preferisca almeno per il momento, come il fratello, la carriera sportiva piuttosto che quella politica di papà Matteo.

Matteo Renzi figli
Matteo Renzi con la moglie e i loro tre figli.

Leggi anche: Mamme vip: Giulia Michelini e le altre star diventate mamme prima dei 20 anni

Oscar Giannino

Giornalista e politico, un altro papà di cui vi vogliamo parlare è Oscar Giannino che, dopo alcuni momenti particolarmente difficili della sua vita (dal tumore alla colonna vertebrale nel 2003 al divorzio dalla prima moglie, successivamente), nel 2011 ha sposato Margherita Brindisi dalla quale poi, il 5 gennaio 2015, ha avuto il suo primo figlio: Brenno Aiace.

A tutti, nell’ordine di importanza per i miei modesti neuroni estenuati da giorni per me essenziali e maestri d’imperfezione: grazie infinite a tutti ma solo grazie a una donna eccezionale dopo decenni, e solo grazie a lei, con un figlio supero i miei limiti e solo grazie a una comunità d’intenti, lei e io soprattutto ma tutti insieme voi e i vostri figli nel tempo, perché crediamo in un’umanità imperfetta ma cooperante anche nostro figlio, come i vostri, scopriranno che trial and error è la via maestra per un valore essenziale che si chiama libertà.

Questo il messaggio con cui, ai tempi, papà Oscar ha dato l’annuncio della nascita del suo primogenito, alla quale ha poi anche aggiunto il motivo della scelta di un nome tanto particolare per il bambino:

Un nome importante, quello del condottiero gallo capo della tribù celtica che aveva saccheggiato Roma nel 390 avanti Cristo.

Oscar Giannino Brenno Aiace
Oscar Giannino con il primogenito Brenno Aiace appena nato.

Ma non è finita qui, tant’è che Giannino è nuovamente diventato papà poi il 6 giugno 2016, stavolta di una bambina chiamata Minerva Leda.

Solo per dirvi che oggi, grazie a meravigliosa Donna Margherita, siamo diventati mamma e padre per la seconda volta. A un anno e mezzo di distanza da Brenno Aiace, è nata Minerva Leda. E siamo tutti più che mai motivati a darle il meglio, per la sua vita, e per il paese in cui vivrà (ITA, o qualunque i nostri figli decideranno che sia..).

Da padre innamorato, però, anche quando il matrimonio con Margherita Brindisi è finito, nonostante una nuova compagna, Oscar Giannino ha pubblicato un nuovo post in cui ha sottolineato come, indipendentemente da tutto, l’amore per i figli sia eterno

Leggi anche: Madre surrogata e fecondazione assistita: Ellen Pompeo e le star che hanno scelto la procreazione assistita

Andrea Casiraghi

Parliamo ora di Andrea Casiraghi, il primogenito della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, il quale di figli ne ha ben tre, tutti nati dal matrimonio con l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Insieme da molti anni, infatti, papà Andrea e mamma Tatiana sono genitori di:

  • Alexandre Andrea Stefano Casiraghi, detto Sasha, nato il 21 marzo 2013;
  • India Casiraghi, nata il 12 aprile 2015;
  • Maximilian Rainier Casiraghi, nato il 19 aprile 2018.
Andrea Casiraghi paternità
Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo e i figli Sasha e India.

Ecco cosa ha dichiarato, tempo fa, la moglie di Andrea Casiraghi spiegando come, per lei, i figli siano un dono:

Diventare madre ha cambiato talmente tante cose che non saprei neppure da che parte cominciare. Non antepongo più me stessa.

E anche se, di tanto in tanto, qualcuno attribuisce alla coppia un nuovo arrivo in famiglia, pare che al momento il numero di piccoli Casiraghi sia fermo a tre. Staremo a vedere…

Andrea Casiraghi figli
Andrea Casiraghi con il terzogenito Maximilian Rainier.

Leggi anche: Meghan Markle: il royal baby, il matrimonio con il principe Harry, la nuova vita in Canada e tante curiosità

Ashton Kutcher

Divenuto famoso, almeno inizialmente, più per il matrimonio con Demi Moore che per i suoi meriti da attore, anche Ashton Kutcher, attore ed ex modello, dal 2015 sposato con l’attrice Mila Kunis è papà bis!

Ashton Kutcher moglie
Ashton Kutcher con la moglie Mila Kunis.

La coppia, infatti, dopo la nascita della piccola Wyatt Isabelle avvenuta il 1° ottobre 2014, ha replicato con Dimitri Portwood, nato il 30 novembre 2016.

Ashton Kutcher papà
Ashton Kutcher con la moglie e i figli.

Papà Ashton, però, nonostante disponga di una certa agiatezza economica che gli consentirebbe anche qualche vizio in più ai figli, ha le idee chiare in fatto di educazione:

Quando moriremo i nostri soldi saranno donati in beneficenza. Se da grandi i nostri figli investiranno in qualcosa che frutta, li aiuterò, ma non darò loro fondi gratuiti. Così impareranno a cavarsela da soli, apprezzeranno ciò che hanno avuto dalla vita e soprattutto potranno raggiungere una vita agiata da soli.

Pensiero condiviso anche dalla moglie Mila Kunis, la quale ha dichiarato di non fare doni di Natale ai propri figli motivando la propria scelta così:

Purtroppo i bambini di oggi non sanno più apprezzare i regali.

Leggi anche: Kate Middleton: la vita da mamma, il protocollo reale, la sorella Pippa, la carriera e le foto

Pino Insegno

Noto comico, conduttore e doppiatore, Pino Insegno, precedentemente sposato con Roberta Lanfranchi e già padre di Matteo e Francesco, all’età di 55 anni, nel 2014, è diventato papà del piccolo Alessandro, nato dal matrimonio con la seconda moglie Alessia Navarro.

Annuncio dato in diretta a Domenica In dalla conduttrice Paola Perego, successivamente al quale Pino Insegno ha scherzato:

La vera notizia è che io abbia 55 anni e ci sia riuscito!

Ma nonostante le battute di spirito, il famoso comico ha deciso di tentare nuovamente e, udite udite, all’età di 60 anni ha annunciato così l’arrivo di un quarto figlio:

È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto.

Pino Insegno paternità
Pino Insegno con la moglie Alessia Navarro e il loro piccolo Alessandro. Nel pancione l’ultimo nato, Valerio.

E, al momento della nascita, il 10 agosto 2019:

Con il cuore stravolto di gioia: benvenuto Valerio!

Leggi anche: Laura Freddi: mamma a 45 anni, la relazione con Leonardo D’Amico, le foto e tante curiosità

Aldo Montano

Fiocco rosa, invece, per lo schermidore italiano Aldo Montano che il 28 febbraio 2017 è diventato papà della piccola Olimpia. Sposato con la modella e atleta russa Olga Plachina, papà Aldo ha raccontato di essere totalmente cambiato grazie alla sua paternità e di aver rinunciato, al momento della nascita della piccola, a molti degli impegni presi proprio per potersi dedicare appieno alla sua famiglia:

Ho scoperto di essere iper-apprensivo, una cosa che non credevo possibile, perché non lo ero mai stato per me stesso. Ma avere la responsabilità di una piccolina indifesa ti fa cambiare idee e prospettiva. In un certo senso, sono diventato il paranoico di casa. Per fortuna c’è mia moglie, più giovane di me, a ristabilire gli equilibri.

Olga Plachina, infatti, ha 16 anni in meno dello schermidore italiano ma pare che questa differenza d’età non rappresenti assolutamente un problema per la coppia e che, anzi, papà Aldo non sia pazzamente innamorato solo della piccola Olimpia ma anche della giovane moglie a cui, in occasione del suo 22° compleanno, ha dedicato queste parole:

A te che sei la cosa più preziosa che potessi sperare di incontrare, a te che hai reso le giornate più divertenti, alla donna che ogni giorno riempie d’amore anche i gesti più semplici! Auguri tesoro!

Leggi anche: Tina Cipollari: i figli, il matrimonio con Chicco Nalli, il nuovo compagno, i social e la carriera

Riccardo Scamarcio

Ebbene sì, anche Step, il bel tenebroso e sogno proibito di migliaia di adolescenti (ma forse anche di qualche mamma), di Tre metri sopra il cielo, a 40 anni, è diventato papà! Recente, infatti, la notizia della nascita della prima bambina dell’attore Riccardo Scamarcio, avuta con la compagna Angharad Wood.

Riccardo Scamarcio papà
Riccardo Scamarcio.

Del lieto evento, tuttavia, si sa ancora molto poco dato che i neo genitori, per il momento, non hanno rivelato nemmeno il nome della nascitura.

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Walter Nudo

Vincitore di ben due reality show (L’Isola dei famosi nel 2003 e il Grande Fratello Vip nel 2018), Walter Nudo aveva già dato prova di essere un uomo buono e di sani principi ma proprio con la partecipazione al GF Vip ha dimostrato di essere, anche attraverso le dediche indirizzategli dai figli Elvis e Martin, un ottimo padre.

Walter Nudo papà
Walter Nudo con i figli Elvis e Martin.

Nonostante la rottura della relazione con la madre dei ragazzi e l’allontanamento dei due giovani, trasferitisi uno in Germania e uno in Russia per studiare danza, infatti, papà Walter non ha mai permesso alla distanza fisica di nuocere al loro rapporto.

View this post on Instagram

Quante volte stai MALE e ti accorgi che sei concentrato su ciò ti manca, su cio’ che hai paura di perdere? Hai notato che quando, però, scopri ciò che HAI e ti focalizzi su quelle cose le tue EMOZIONI cambiano completamente? Sono così GRATO a Dio di essere padre di due anime meravigliose 👨‍👦‍👦 Ho sempre ricevuto TANTO dai miei figli e tanto ho dato, perchè DARE AMORE è RICEVERE AMORE! 💗 Da quando sono piccoli, ho fatto in modo che la distanza non fosse un problema! E’ vero, per lavoro (sono tutti e due ballerini che girano il mondo) li vedo poco nel corso dell’anno, ma da quando erano piccoli dicevo loro "Sapete quanto distante è papà?" e loro rispondevano "Una telefonata, tu sei lontano una sola telefonata, papà” ❤️🤳 Ora che sono grandi, sono immensamente GRATO del nostro rapporto così vicino e straordinario di amore, amicizia, fiducia e rispetto che va oltre ciò che potevo sognare ❤️ Grazie ragazzi, continuate ad ispirarmi ogni giorno. Love you @evvinudo ❤️ Love you @martin_nudo Fermati… e metti la tua attenzione 🎯 sulle cose che hai nella tua vita, a cui sei così GRATO di avere, alle persone che ti AMANO ❤️ quelle persone che ci sono SEMPRE, che vogliono vederti TRASFORMARE nella migliore versione di te, quelle persone che ti fanno sentire RICCO e COMPLETO! 💯 Voglio che PENSI a 3 nomi che ti fanno sentire COSI' GRATO PER IL LORO AMORE, persone che vogliono vederti trasformare e con te festeggiare quando ti sarai ripreso la tua RIVINCITA! 🚀 Scrivi qui sotto in cosa ti hanno aiutato a diventare una persona MIGLIORE! 👇👇👇👇

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Leggi anche: Ilary Blasi: i figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo

Giuseppe Zeno

Un altro papà italiano di cui ci fa piacere parlare è poi l’attore Giuseppe Zeno: divenuto papà per la prima volta nel novembre 2017 della piccola Angelica, infatti, solo una manciata di giorni fa, ha annunciato l’arrivo della secondogenita Beatrice.
Nel 2017, papà Giuseppe Zeno ha affidato a William Shakespeare il compito di informare il mondo, attraverso un post su Instagram con tanto di bellissima citazione, della nascita della piccola Angelica.

Poco prima della nascita di Angelica, sia Giuseppe Zeno che la moglie Margareth Madè, attrice nel film Baarìa, rendendo nota la gravidanza, avevano inoltre dichiarato:

L’importante è che sia sana e non resti figlia unica.

E infatti il 4 settembre 2020, attraverso una citazione di Vincent Van Gogh, papà Giuseppe ha nuovamente commosso i suoi followers con l’annuncio della nascita della secondogenita Beatrice senza, tuttavia, scordarsi di ringraziare per questo secondo e immenso dono la moglie.

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Francesco Arca

Attore e sex symbol, Francesco Arca è un altro dei papà di cui intendiamo parlarvi: dagli esordi come tronista di Uomini e donne alla sua attuale realtà di papà bis e fidanzato di Irene Capuano, ne è passata di acqua sotto i ponti!

Ma andiamo per gradi: è, infatti, il 1° settembre 2015 quando la coppia annuncia la nascita della primogenita Maria Sole, un’esperienza cruciale per Francesco Arca che ha raccontato come, avendo perso il papà a soli 15 anni, abbia dovuto imparare da solo il difficile mestiere di padre.

Da ragazzo sognavo la carriera militare, come lui, poi la vita mi ha portato altrove. Mi ha dato talmente tanto che non so se riuscirei a “emularlo” ma certamente passerò ai miei figli i valori che ho respirato io: mettere la famiglia al primo posto, essere generosi e amare la tavola.

Un compito difficile, insomma, ma certamente non soltanto per lui, che tuttavia non gli ha impedito di desiderare e mettere al mondo anche il secondogenito, Brando Maria, nato il 6 aprile 2017.

Io e Irene siamo felicissimi. desideravamo tanto un secondo figlio. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo…ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne però abbiamo scelto di non avere tate. E trovare tempo per noi due adesso è dura.

Una bella famiglia, insomma, manca solo più il matrimonio! O no?

Non ci pensiamo minimamente, non ci serve.

View this post on Instagram

PEACE and LOVE ☮️❤️ #armony #family

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

E guardandoli, infatti, non si può certo dire che manchi qualcosa!

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Checco Zalone

Un papà sicuramente non noioso, o almeno così ce lo immaginiamo, è certamente Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone! Campione di incassi e comico amatissimo, Checco è infatti papà di due bambine: la prima, Gaia, nata nel 2013 e a cui ha dedicato la divertente canzone “Dall’ovaia a Gaia” e la seconda, Greta, nata nel 2017.

Checco Zalone papà
Checco Zalone con la compagna Mariangela Eboli.

Così, nel 2013, papà Checco annunciava la nascita di Gaia:

Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!

E, successivamente, dopo l’uscita del film Quo Vado, dichiarava:

Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta.

Checco Zalone famiglia
Checco Zalone con la compagna Mariangela Eboli e la piccola Greta.

Aspettativa, ahimè, delusa:

Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!

Che dire, Checco? Non ti resta che ritentare!

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Pierpaolo Pretelli

Ricordate il primo velino di Striscia la notizia (in coppia con Elia Fongaro)? Sì, proprio Pierpaolo Pretelli, un altro papà di cui intendiamo raccontarvi… Originario di Maratea, classe 1990, Pierpaolo è diventato papà il 18 luglio 2017 del piccolo Leonardo, nato dalla relazione, già giunta al capolinea, con la modella cubana Ariadna Romero. Una gravidanza inizialmente non desiderata che, tuttavia, si è tramutata, successivamente, in una fantastica ed emozionante avventura sia per lui che per la bella Ariadna. Ecco il dolcissimo annuncio della nascita del piccolo Leonardo:

Ma come già anticipato, nonostante l’immenso amore per il piccolo, la relazione con Ariadna Romero è naufragata poco dopo e, a proposito, Pierpaolo ha dichiarato quanto segue:

Si sono create delle piccole fratture all’interno del rapporto di coppia, perché come genitori siamo quasi perfetti però il rapporto non è andato di pari passo al nostro essere genitori. Negli ultimi mesi non si riusciva mai a trovare un punto di incontro, non c’è un motivo grave se non quello di litigare tutti giorni.

Nella vita del giovane modello ed ex velino ci sono poi state svariate avventure, alcune significative altre meno, ma che tuttavia non l’hanno mai distratto dal suo piccolo Leonardo.

View this post on Instagram

Il calore dei tuoi abbracci!! Ti amo ❤️

A post shared by Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) on

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Mauro Marin

L’ultima storia di cui intendiamo parlarvi oggi è quella relativa a Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Una situazione diversa rispetto a quelle precedentemente raccontate e caratterizzata da una situazione di malessere di Mauro Marin, ricoverato più volte in psichiatria.

Mauro Marin paternità
Mauro Marin.

Risale al 2017 l’annuncio Facebook in cui Marin informava il suo pubblico dell’arrivo di un figlio, frutto dell’amore con la modella Jessica Bellei:

Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori.

Mauro Marin Jessica Bellei
Mauro Marin con Jessica Bellei.

Un lieto annuncio che, tuttavia, non ha avuto un seguito altrettanto lieto viste le continue discussioni all’interno della coppia che hanno portato alla rottura tra i due e al mancato riconoscimento del bambino da parte di Mauro Marin. Una situazione di malessere, come già dicevamo, che ha spinto l’ex gieffino a chiedere ripetutamente aiuto e che, una volta riconosciuto il proprio problema (diagnosi di schizofrenia affettiva e bipolarismo), ha deciso di farsi curare e recuperare il rapporto con il figlio anche riconoscendolo.

Ho sofferto tanto in questi due anni che non ho visto Jessica. Non dormivo la notte. Avevo bisogno di serenità.

E ancora:

Jessica è stata una mamma bravissima. Mi dispiace solo non esserci stato. Adesso, metterò tutto in ordine per lui, è giusto così.

Mauro Marin figlio
Mauro Marin con la ex fidanzata Jessica e il loro bambino.

In bocca al lupo, Mauro, per te e per il tuo bellissimo bambino.

Leggi anche: Lory Del Santo: le tragedie dei figli, il rapporto con Marco Cucolo e tutti gli uomini della sua vita