ilary blasi figli

Ilary Blasi: i figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo

Ilary Blasi: la scheda

Ilary Blasi è una showgirl, attrice e soprattutto una delle conduttrici più amate in Italia. Diventata famosa nei primi anni 2000 grazie al celebre programma “Passaparola” di Gerry Scotti, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era solo una bambina. Ad oggi è sposata dal 19 giugno del 2005 con l’ex calciatore e bandiera storica della Roma Francesco Totti, con cui ha tre bellissimi figli. Conosciamola meglio con una scheda introduttiva.

Cognome e nome: Ilary Blasi
Data di nascita: 28 aprile 1981
Luogo di nascita: Roma
Segno Zodiacale: Toro
Sorelle: Sì, due: Silvia e Melory
Altezza: 1,70 cm
Peso: 55 kg
Professione: Attrice italiana, showgirl e conduttrice
Sposata? Sì, con Francesco Totti
Figli? Sì, tre: Cristian, Chanel e Isabel

In occasione del 40° compleanno del marito Francesco Totti ha dichiarato:

Ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie!

Ilary Blasi: i figli

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno 3 figli:

  • Cristian, nato il 6 novembre 2005;
  • Chanel, nata il 13 maggio 2007;
  • Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Nonostante le indiscrezioni degli ultimi anni che riguardavano Ilary Blasi incinta del quarto figlio, nel mese di gennaio 2020, la conduttrice ha espresso la sua opinione definitiva:

Ho finito gli ovuli! Li ho persi. Francesco dice tante cose, ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso ed è un bel numero. Se lo vuole davvero, lo farà con un’altra.

Come è noto, l’ex calciatore Francesco Totti ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia grande, composta da almeno 5 figli. Nonostante la sua vita caotica, la conduttrice è una mamma semplice, che adora i suoi figli e a cui dedica gran parte del suo tempo.

View this post on Instagram

Con te sempre …..ti amo❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Nel 2018, dichiarò che la sua vita da mamma fosse una sorta di inferno in cui non si ferma mai. Ilary Blasi è una donna famosa e in carriera nella quale si possono rispecchiare tantissime mamme non famose.

La mia giornata tipo da mamma è un inferno, dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio! Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera.

Il primogenito di Ilary e Francesco ha deciso di seguire le orme del papà. Ancora non ha ancora compiuto 15 anni ma gioca a calcio da qualche anno con il ruolo di attaccante. Chanel, la figlia di mezzo è quella che più di tutti somiglia fisicamente al papà, ma come la mamma ama la moda e la danza. La piccolina di casa, Isabel Totti ha da poco compiuto 4 anni e da come si vede negli scatti pubblicati sui social è una bellissima bambina bionda che assomiglia molto alla mamma.

View this post on Instagram

Nap 😴 ….🤨

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi ha partorito il terzo figlio, che poi a sorpresa si è rivelata una bambina, il 10 marzo del 2016.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi in merito alla sua vita di famiglia sono sempre state coerenti con l’immagine che la coppia ha dato nel corso degli anni.

La domenica non è un giorno che amo molto. Non facciamo niente di particolare, stiamo in famiglia o con i parenti. Domenica scorsa, ad esempio, siamo andati tutti al cinema. Una vita normale, non dico noiosa, ma niente di così eccezionale.

E forse è proprio questa immagine di semplicità e di successo che ha reso, negli anni, Ilary Blasi e Francesco Totti una delle coppie più amate in Italia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi incinta conduce “Le Iene” con Teo Mammuccari

Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La relazione fra Ilary e Francesco è senza dubbio una delle più amate nel mondo dello spettacolo. Le modalità in cui si sono conosciuti sono note a tutti. Francesco l’aveva notata sul piccolo schermo. I primi anni 2000 sono stati quelli più importanti per la carriera della conduttrice.

View this post on Instagram

Kiss 💋

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La partecipazione come Letterina al programma “Passaparola” condotto da Gerry Scotti, non solo l’ha resa famosa, ma l’ha fatta notare anche dal calciatore che più volte ha dichiarato di essere stato colpito da un colpo di fulmine.

Ilary non è soltanto bellissima: è intelligente, simpatica, molto quadrata pur avendo solo vent’anni, direi seria. Diversa da tutte, ecco. Così diversa da farmi vivere con profondo imbarazzo gli incontri casuali nei locali con altre donne.

La coppia si è conosciuta tramite amici comuni e la sorella di Ilary, Melory. La conduttrice ci ha messo un po’ per lasciarsi andare. Francesco Totti non ha mai mollato la presa e l’ha sottoposta ad un corteggiamento serrato e intenso.

Ilary Blasi matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti sposi

I due sono venuti allo scoperto nel 2002, quando durante il derby, per festeggiare un goal, il calciatore ha mostrato a tutti la maglietta con la dedica “6 unica” destinata alla sua Ilary.

Lei e il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente. Stava in tribuna e io feci una bella partita e uno dei miei gol più belli così alzai la maglietta.

Da allora sono praticamente inseparabili. Così dopo una proposta di matrimonio indimenticabile e super romantica, i due si sono sposati.

totti francesco

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Il matrimonio di Totti e Ilary si è celebrato il 19 giugno del 2005. Quel giorno l’intera città di Roma si fermò in occasione delle nozze tanto attese che addirittura vennero celebrate in mondo visione. I proventi vennero successivamente devoluti in beneficenza.

La conduttrice era già incinta del primogenito Cristian e da allora fra alti e bassi la coppia è ancora insieme, unita da un legame unico e invidiabile. Sul web tantissime persone si chiedono dove vive Ilary Blasi? Ebbene la famiglia Totti vive al 28° piano del lussuosissimo grattacielo Eurosky Tower, nel quartiere Eur. Il loro è un appartamento bellissimo, elegante e ovviamente pieno di tutti i comfort possibili e immaginabili.

dove vive Ilary Blasi
La casa della famiglia Totti

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Ilary e i social network

Ilary Blasi essendo molto amata dal pubblico italiano è molto seguita sui social. La sua bellezza, la sua eleganza ma anche la sua semplicità la rendono un personaggio pubblico apprezzato sempre di più. Di seguito potete trovare i canali ufficiali su cui seguirla:

Proprio grazie ai social è possibile ammirarla durante qualche sprazzo di vita quotidiana come in questo video:

View this post on Instagram

🤟⭐️🍬🍭🥊

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Se invece volete seguire Francesco Totti su Instagram:

View this post on Instagram

Detto….fatto!!!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Ilary Blasi Vs Fabrizio Corona

La vicenda di Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha tenuto banco per un po’. La litigata fra i due personaggi avvenne in diretta durante una delle edizioni del Grande Fratello Vip, condotto proprio dalla Blasi. Tuttavia il loro astio affonda in radici profonde, ovvero quando il controverso paparazzo alla vigilia del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi ricattò il calciatore.

Ilary Blasi altezza
Ilary Blasi conduce il GFVip

Pochi giorni prima, Flavia Vento aveva infatti dichiarato pubblicamente di aver avuto una relazione con Francesco Totti, che nel suo libro racconta così la dolorosa vicenda:

Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff.

Il tutti si rivelò un bluff, che però la conduttrice non ha mai dimenticato. Lo scontro in tv fu successivamente il protagonista del gossip.

In quell’occasione si tolse qualche sassolino dalla scarpa. Indimenticabile la dichiarazione di Ilary Blasi che mise un punto a tutta la faccenda “Fabrizio Corona, Ilary Blasi e Totti“:

13 anni fa hai ferito la mia famiglia in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento.

Leggi anche: Melita Toniolo: mamma di Daniel, compagna di Andrea Viganò ed ex di Alessandro Tersigni. Foto e social

Curiosità su Ilary: famiglia, carriera e Grande Fratello Vip

Ma chi sono i genitori di Ilary Blasi? Si chiamano Daniela e Roberto e sono originari della provincia di Pesaro Urbino. Tuttavia Ilary è nata a Roma.

Chi sono i genitori di Ilary Blasi
Ilary con i genitori Roberto e Daniela

Ed eccola qui insieme alle sorelle Silvia e  Melory

ilary blasi oggi
Ilary, Silvia e Melory Blasi

Come vi abbiamo anticipato nei primi paragrafi, Ilary Blasi all’età di soli 3 anni si fa notare per la sua particolare bellezza ed entra nel mondo delle pubblicità per bambini. Il sogno di diventare famosa continua e dopo una breve carriera nel mondo dei fotoromanzi, il successo arriva con “Passaparola”.

Ilary Blasi peso
Ilary Blasi al GFVip

Negli anni partecipa anche a “Che tempo che fa”, le “Iene”, “Sanremo” e tra gli altri anche “Mai dire Candid”. Uno degli ultimi successi di Ilary Blasi è il Grande Fratello Vip che inizia a condurre dal 2016 ed in cui viene apprezzata per gli outfit e per l’uso delle parrucche.

Leggi anche: Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto