giuliano sangiorgi

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è diventato papà di una bimba

Giuliano Sangiorgi è diventato papà

È venuta al mondo, dopo un periodo non facile per tutta la band dei Negramaro, la figlia di Giuliano Sangiorgi! Il cantante del gruppo musicale tanto amato è diventato papà nella notte tra il 2 e il 3 novembre. La compagna Ilaria Macchia ha dato alla luce una bimba. L’annuncio della nascita della piccola è arrivato dai social di Giuliano Sangiorgi e, poco dopo, da quelli dell’account Instagram dei Negramaro: la band ha fatto gli auguri al cantante e alla mamma Ilaria.

giuliano sangiorgi fidanzata

“Benvenuta amore mio” ha scritto Giuliano Sangiorgi su Instagram. Poche, semplici parole, che racchiudono tutto l’affetto che un genitore può provare per un figlio.
Il cantante e la compagna hanno chiamato la loro piccola Stella. La bimba è venuta al mondo a Roma alle ore 02:35. Sia la mamma che Stella stanno bene.

Giuliano Sangiorgi aveva annunciato la gravidanza via Instagram

A far sapere ai fan che sarebbe diventato papà era stato proprio il cantante dei Negramaro con un messaggio su Instagram lo scorso 24 giugno. Giuliano, con la solita ironia e simpatia, aveva pubblicato la foto di un libro dal titolo “Niente panico – Come sopravvivere alla paternità”. Il cantante aveva poi chiesto ai fan: “Scegliamo il nome?”.

Sotto il post con il quale il cantante aveva annunciato la gravidanza si erano scatenati i commenti. Oltre ai tantissimi fan felici per la bella notizia, tanti auguri erano arrivati proprio dal mondo della musica. Tutti si erano detti felici e desiderosi di conoscere la bimba, in particolare Elisa e Emma. Insomma, già prima di venire al mondo, Stella è stata una bambina amatissima!

Leggi anche: Elisa e lo speciale rapporto con i figli Emma e Sebastian

Il difficile periodo dei Negramaro

I Negramaro hanno vissuto un periodo molto triste e difficile a causa dell’emorragia cerebrale che ha colpito il batterista Lele Spedicato. Fortunatamente, dopo settimane di coma, Lele è uscito dalla situazione critica nella quale si trovava ed è tornato a casa. Dopo Giuliano Sangiorgi, anche il batterista dei Negramaro diventerà papà: la compagna Clio Evans infatti aspetta un bimbo che nascerà a breve.

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia: com’è nato il loro amore

Giuliano Sangiorgi è fidanzato ormai da molti anni con la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. I due sono una coppia molto affiatata e, dopo la convivenza, iniziata qualche anno fa, stavano pensando già da un po’ di allargare la famiglia.

Se nascesse un bambino in una coppia così libera e serena, sarebbe fantastico

aveva dichiarato Giuliano qualche tempo fa. Adesso, finalmente, il loro desiderio è diventato realtà e la piccola Stella è venuta al mondo.

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.ilgazzettino.it/gossip/giuliano_sangiorgi_padre_nata_stella_negramaro_3_novembre_2018-4082540.html
  • https://tg24.sky.it/intrattenimento/2018/11/03/negramaro-nata-figlia-giuliano-sangiorgi-ilaria-macchia.html
  • http://www.today.it/gossip/vip/giuliano-sangiorgi-papa-nata-figlia-nome.html

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *