foto_wanda_nara

Mauro Icardi e Wanda Nara: la figlia debutta come modella a tre anni

Francesca Icardi: a soli tre anni debutta nella moda

Mauro Icardi e Wanda Nara sono una delle coppie più seguite nel mondo del calcio. Lei è una bombastica argentina ex di Maxi Lopez; lui è l’attaccante di punta dell’Inter. I due, sposatisi nel 2014, hanno due figlie: Francesca, nata nel 2015, e Isabella, data alla luce nel 2016. Proprio la primogenita, in questi giorni è salita alla ribalta per il fatto di aver debuttato nel mondo della moda così piccola.

foto_icardi_wanda

La figlia di Icardi e Wanda Nara modella a tre anni

Come testimoniato dalla stessa Wanda sul suo profilo Instagram – seguito da quasi quattro milioni di utenti – la bellissima bimba è apparsa truccata, pettinata e perfettamente in posa per uno shooting fotografico. Gli scatti sono stati realizzati da un talentuoso professionista di Buenos Aires per Pioppa, una casa di moda argentina.

Leggi anche: “Hai abbandonato tua figlia”: bufera social per Filippa Lagerback

Critiche social

Gli scatti, nonostante abbiano fatto il pieno di like, hanno attirato molte critiche dovute soprattutto alla tenerissima età della piccola Francesca.

Paseando por Buenos Aires 🇦🇷

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Che tristezza questa foto! Farla posare così piccola? Lasciala giocare! I bambini non devono lavorare

sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto della piccola Francesca. Ciononostante, altrettanti sono stati i complimenti per l’oggettiva bellezza della figlia d’arte.

Shooting @pioppaoficial #Francescaicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Volviendo de un hermoso fin de semana 🇦🇷

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Mi Fran Icardi 💕

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Te extrañamos papito @mauroicardi ❤️🇦🇷

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda tuttavia pare non essere assolutamente toccata dalle critiche: già nel 2016 il figlio Valentino aveva posato come modello per una casa di moda tedesca: nonostante i fan avessero definito la scelta della donna poco azzeccata, lei scelse di seguire i consigli degli utenti. Lo stesso ha fatto ora con Francesca, a distanza di anni.

Family lunch 🥗 🍴

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Leggi anche: La figlia di Bonolis sul jet privato: è bufera social

Wanda Nara e la famiglia allargata

Francesca e Isabella non sono le uniche due figlie di Wanda Nara: l’attuale procuratrice sportiva – segue gli interessi calcistici del marito – è stata infatti sposata con Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre bambini: Valentino (nato il 25 gennaio del 2009), Constantino (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto (dato alla luce il 20 febbraio 2012). La storia tra l’argentina ed il calciatore della Sampdoria è terminata non in modo pacifico: lui l’ha infatti accusata pubblicamente di averlo tradito con l’attuale compagno Icardi – al tempo suo compagno di squadra – d’altro canto lei ha sempre sottolineato le presunte infedeltà coniugali dell’uomo.

Feliz Día ♥️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

⛵️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *