foto_alice_campello_alvaro_morata

Alvaro Morata presto papà: la moglie Alice Campello è incinta

La loro storia d’amore ha fatto sognare i tantissimi fans che ogni giorno li seguono, e quella di Alice Campello e Alvaro Morata è davvero una favola moderna. I due si sono conosciuti a Torino e si sono innamorati subito, decidendo di andare a convivere. Lui ha chiesto la sua mano durante uno spettacolo di magia e lo scorso giugno sono convolati a nozze a Venezia. Adesso la loro meravigliosa storia d’amore si arricchisce di un nuovo capitolo, il più speciale di tutti: un figlio. Alice Campello aspetta un bambino.

L’annuncio social di Alice Campello

“Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore” ha scritto su Instagram la bellissima Alice. Accanto alla dolcissima dedica una foto meravigliosa di Alvaro che bacia il pancino già piuttosto evidente di Alice.

Anche Morata ha voluto condividere sul proprio profilo la bellissima notizia. Il calciatore ha dedicato parole speciali alla moglie, dicendole che sarà la mamma più buona, bella e dolce del mondo.

Prima di pubblicare la foto con la quale ha dato l’annuncio della gravidanza, Alice aveva pubblicato un’altra immagine nella quale la pancia non lascia spazio a dubbi. Già da tempo si vociferava di una possibile gravidanza della modella veneziana. Solitamente la Campello è molto magra e il timido pancino che da qualche tempo mostrava nelle foto ha insospettito i fan.

Anche Alvaro Morata ha contribuito ad aumentare la curiosità nei seguaci della coppia. Il 23 settembre, in occasione della partita Stoke City-Chelsea, l’attaccante spagnolo ha segnato una tripletta. Come sempre Morata ha esultato mimando con la mano una A, iniziale sua e della moglie, ma non solo… Alvaro ha anche messo il pallone sotto la maglia, mimando una pancia. L’esultanza non ha lasciato spazio a dubbi: Morata sapeva già che sarebbe diventato papà. Adesso finalmente la conferma della Campello che ha voluto dare a tutti la meravigliosa notizia.

Alice Campello e Morata, una storia da favola

Alvaro e Alice si sono conosciuti a Torino, quando lui giocava nella Juventus. Tornato da poco single, Morata stava attraversando un periodo difficile nella vita privata e sportiva. Quando ha conosciuto Alice però è tornato a sorridere (e a segnare!). I due si sono fidanzati nel 2016. A fine stagione l’attaccante spagnolo è tornato al Real Madrid, sua squadra prima della Juventus. Alice lo ha seguito in Spagna.

Proprio a Madrid, durante uno spettacolo di magia, Morata ha chiesto alla Campello di sposarlo. Emozionatissima, Alice non ha potuto fare altro che dire sì. Le nozze sono arrivate il 17 giugno a Venezia, città di origine della Campello. Adesso Morata e Alice vivono a Londra perché lui gioca nel Chelsea. Finalmente la modella e il calciatore allargheranno la famiglia: i due non potrebbero essere più felici di così! Tanti auguri alla meravigliosa coppia!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *