foto_chicca_giovanni

Chicca e Giovanni del Grande Fratello presto genitori: l’annuncio in tv

Chicca e Giovanni del Grande Fratello stanno per diventare genitori. A svelarlo è Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che ha annunciato la lieta notizia durante i giri di valzer finali.

La coppia è nata davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, la Casa del Grande Fratello. Un corteggiamento insistente, quello di Francesca detta Chicca, nei confronti del bel Masiero che, dopo settimane, ha ceduto alla passione. La giovane, molto spesso criticata durante il programma, alla fine è riuscita a classificarsi seconda, a farsi amare dal pubblico e dal suo uomo. Dal reality, nel 2014, i due non si sono più divisi.

Copertine, pubblicità, videoclip, film e shooting fotografici non hanno minimamente scalfito l’amore tra Chicca e Giovanni, più forte e passionale che mai: l’annuncio della gravidanza arriva a 6 mesi di distanza dalle fiabesche nozze, celebrate il 30 aprile scorso a Verona. Uno degli eventi più blindati dell’anno, le cui immagini sono state concesse in esclusiva solo alla rivista Chi.

Dopo il matrimonio, Chicca e Giovanni si sono concessi una favolosa luna di miele, nella quale avevano già annunciato il desiderio di allargare la loro famiglia con un piccolo Masiero. Ora che il sogno è diventato realtà, non resta che porgere i più sinceri auguri ai due futuri genitori, che la prossima settimana saranno ospiti a Verissimo per condividere con i loro fan questa immensa gioia.