Belen Rodriguez news

Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Belen Rodriguez: scheda

Belen Rodriguez è uno dei volti più noti della televisione italiana. Tanto amata e soprattutto criticata, l’argentina è stata per anni al centro del gossip soprattutto a causa della sua vita privata. Diventata famosa grazie al reality show l’Isola dei Famosi, è oggi, prima di essere un personaggio dello spettacolo, la mamma di Santiago De Martino, nato il 9 aprile del 2013 dal matrimonio con Stefano De Martino.
Ma prima di addentrarci nella vita di Belen, conosciamola meglio tramite una piccola scheda dettagliata.

Cognome e nome: Rodriguez Cozzani Belén María
Data di nascita: 20 settembre 1984
Luogo di nascita: Buenos Aires
Sposata? No, separata
Figli? Sì, uno: Santiago De Martino, avuto dall’ex ballerino Stefano De Martino
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,73 cm
Peso: 54 kg
Professione: Modella, attrice, showgirl e conduttrice
Segni particolari: 4 tatuaggi

Celebre la sua frase che testimonia quanto per lei sia importante la famiglia:

I soldi servono a realizzare tanti sogni, ma non sono tutto. L’importante è la famiglia, l’unità della famiglia. Se non riesci a trovare un equilibrio con te stesso, anche se hai tanti soldi, sei povero, sei vuoto.

Belen Rodriguez Wikipedia
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incinta: la gravidanza

La showgirl argentina ha un figlio di 7 anni compiuti da poco. Santiago De Martino è nato il 9 aprile del 2013 ed è il frutto dell’amore fra Belen e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Nel corso degli anni sono stati moltissimi i rumors su una sua seconda gravidanza e molte persone si sono chieste se Belen Rodriguez fosse incinta nuovamente.
Dopotutto la showgirl non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Qualcuno di voi forse ricorderà la bellissima intervista al settimanale Oggi, risalente al 2011, in cui Belen si lasciò andare riguardo il desiderio di avere un figlio.

All’epoca disse:

Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore.

Belen Instagram
Belen e Stefano

Purtroppo, pochi mesi dopo queste bellissime parole, Belen perse il bambino che portava in grembo, concepito con il compagno di allora, Fabrizio Corona.
La gioia portata dall’arrivo di Santiago De Martino, il figlio di Belen, ha portato via le nubi, anche se una mamma non potrà mai cancellare dal cuore un dolore del genere.
Attualmente, nonostante ogni tanto le voci che affermano che Belen Rodriguez sia incinta nuovamente, pare che non sia in arrivo un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago.

Ecco una foto del figlio di Belen Rodriguez:

View this post on Instagram

𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒊𝒄

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ed ecco anche un video del pancino di Belen:

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Il figlio di Belen: Santiago De Martino

Come vi abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, Santiago è nato il 9 aprile del 2013, alle 14.46 presso la clinica Mangiagalli di Milano dopo una gravidanza super chiacchierata e soprattutto social.

belen Rodriguez incinta
Un dolcissimo momento fra Belen e un piccolissimo Santiago

Il figlio di Belen ha compiuto da poco 7 anni e giorno dopo giorno dimostra di assomigliare sempre di più al suo papà, Stefano De Martino.
Il legame fra mamma e figlio è fortissimo e tangibile anche grazie alle varie foto postate sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. Foto che a volte sembrano nascondere il desiderio di un altro bambino? C’è da dire che da qualche mese l’amore fra Belen e Stefano De Martino sembrerebbe tornato più forte che mai.

View this post on Instagram

𝐿𝑎 𝑣𝑖𝑑𝑎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Nel corso degli anni non sono mancate le critiche alla Rodriguez sul suo modo di comportarsi con Santiago.
Appena tre anni fa venne aspramente criticata dopo la pubblicazione di un video in cui baciava sulla bocca il proprio bambino.

gossip belen
Belen bacia sulla bocca il figlio: la foto della polemica!

Belen rispose alle critiche affermando che:

Credo che la malizia sia negli occhi di chi guarda.

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta di Santiago
Belen
Belen e Santiago

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen, ha fatto e continua a far sognare centinaia di persone.
Dopo qualche anno di separazione i due innamorati sembrano essere tornati insieme a tutti gli effetti per la gioia di tantissimi fans.

Stefano De Martino
Belen e Stefano teneramente abbracciati

Belen si separa” fu uno dei titoli di giornale più usato quando anni fa iniziarono a rincorrersi le voci su una rottura fra i due coniugi.

View this post on Instagram

ᗰᗩᔕ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il gossip e Belen sono due cose che camminano a braccetto e ne abbiamo avuto la dimostrazione quando Belen Rodriguez e Stefano si sono innamorati la prima volta.
La loro storia è nata durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e, in quei giorni, sul web impazzavano le ricerche su Stefano, Belen Rodriguez e le news riguardanti la lovestory.

Stefano De Martino wikipedia
Stefano De Martino oggi

All’epoca, Belen era un’ospite fissa del programma così come Stefano De Martino.
I due erano già impegnati altre relazioni: l’ex ballerino con la famosa Emma Marrone, mentre Belen e Corona si mormorava fossero già agli sgoccioli.

Belen Facebook
Belen, Santiago e Stefano De Martino

Dopo qualche voce che si faceva sempre più insistente, la showgirl fu costretta a venire allo scoperto e lo fece in diretta su Canale 5 dichiarando:

La verità è che mi sono innamorata. Che male c’è?

Qualche mese dopo l’arrivo di Santiago, il 20 settembre del 2013, giorno del 29° compleanno della showgirl, Stefano e Belen coronarono il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola, celebratosi a Comignano, in provincia di Novara.

Belen e stefano de martino
Belen Rodriguez nel giorno del suo matrimonio

Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Belen Rodriguez separazione e riconciliazione

Alla fine del 2015, però, dopo tantissime voci e pettegolezzi di ogni genere, la coppia si separò. La notizia ufficiale fu comunicata dall’avvocato della showgirl che dichiarava che i due ex coniugi sarebbero rimasti in rapporti cordiali per amore del figlio Santiago. Tuttavia pare che all’inizio le cose non furono affatto semplici, al punto che Belen Rodriguez su Instagram definì la separazione come:

Il più grande fallimento della mia vita.

Dopo soli 3 anni di lontananza, Stefano e Belen hanno capito di non poter stare lontani l’uno dall’altra e da qualche tempo hanno ricominciato a fare coppia fissa. La dimostrazione del ritorno di fiamma è avvenuta quando i due hanno ricominciato a indossare la fede al dito, il simbolo del loro grande amore.

Si può perdonare, anche se è difficile, e ricominciare: l’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo.

View this post on Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ecco un video di Belen e Stefano:

Leggi anche: Ilary Blasi: I figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo

Belen Rodriguez: gli ex

Adesso Belen Rodriguez è nuovamente al massimo della felicità con il suo Stefano De Martino, ma il suo passato sentimentale è stato piuttosto turbolento.
Belen è diventata famosa nel 2008 quando ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi in cui arrivò seconda. All’epoca faceva coppia fissa, da circa quattro anni, con il calciatore Marco Borriello. Tuttavia la relazione fra Belen e Borriello terminò, si dice, a causa di un probabile flirt fra l’argentina e Rossano Rubicondi mentre entrambi partecipavano al reality.

Belen Borriello
Marco Borriello e Belen Rodriguez

Dopo il calciatore, Belen e Corona hanno intrapreso una chiacchierata e focosa relazione durata 3 lunghi anni.
Anni dopo, su di lui Belen disse:

Gli voglio bene ma è irrecuperabile.

Belen e Corona
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Arriviamo quindi ad Andrea Iannone, che la showgirl argentina ha frequentato negli anni fra la separazione da Stefano De Martino e la riconciliazione.
La relazione tra i due è terminata a causa di una decisione di Belen che successivamente ha raccontato, senza troppi giri di parole, di aver vissuto male la storia con il motociclista. Andrea Iannone e Belen non sono rimasti in buoni rapporti e lo si capisce dalle dichiarazioni della showgirl:

Per tre anni ho veramente smarrito me stessa.

Iannone e Belen
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Leggi anche: Nina Moric: il figlio Carlos, il rapporto con Fabrizio Corona, la vita tormentata e la carriera

Belen Rodriguez: Instagram, Twitter e Facebook

Belen è molto attiva sui social. Negli anni passati postava molto sul suo profilo Facebook, mentre con il tempo ha deciso di dedicarsi maggiormente a Instagram.
Belenrodriguezreal è il suo profilo ufficiale, mentre se desiderate seguirla su altri social, per guardare news, foto di Belen e video, di seguito troverete l’elenco completo:

  • Belen Rodriguez Facebook: Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez Twitter: pare che non ci sia un profilo ufficiale.

Invece, il profilo Instagram di Stefano De Martino lo potete trovare al seguente indirizzo: Stefano De Martino.

Ecco uno dei tanti post di Belen su instagram:

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

Cecilia e Jeremias Rodriguez

Oltre a Belen hanno fatto fortuna nel mondo dello spettacolo, anche se in maniera diversa e decisamente minore anche sua sorella Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias.
Il fratello di Belen è nato nel novembre del 1988 e tra i 3 fratelli Rodriguez è sicuramente il meno famoso. Ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in compagnia della sorella Cecilia Rodriguez e nel 2019 anche all’Isola dei Famosi. Conosciuto principalmente per le sue storie d’amore, potete seguire il fratello di Belen su Instagram.
Discorso diverso per la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che ha avuto il suo bel successo nel mondo dello spettacolo. Più piccola di Belen, Cecilia ha partecipato anche lei a diversi reality. In uno di questi ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser, con cui ha una storia che procede a gonfie vele.
Il rapporto fra le sorelle Rodriguez è solido e lo hanno dimostrato più volte. Di seguito un video delle due showgirl che si divertono insieme:

La sorella di Belen con il tempo si è conquistata le simpatie delle persone e soprattutto anche le curiosità.
Ad esempio in molti chiedono, di Cecilia Rodriguez, l’altezza.
Questo dettaglio possiamo svelarvelo noi.
Cecilia è alta circa 1,70 m.
Per altri dettagli potete seguire Cecilia su Instagram sul suo profilo chechurodriguez_real.

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Belen Rodriguez: la carriera

La carriera di Belen inizia in Argentina quando era molto giovane. Una volta arrivata in Italia ha lavorato come modella per marchi di moda più o meno famosi. È diventata, però, una vera e propria celebrità grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Parlando della sua carriera non possiamo non citare il calendario di Belen Rodriguez, anzi i calendari.

Belen sanremo
Belen a Sanremo

Ma neanche la sua partecipazione a vari programmi televisivi come “Pirati”, TeleBoario”, “Scherzi a parte”, “Colorado”, “Italia’s Got Talent”.
Nel 2011 all’apice del successo ricordiamo Belen a Sanremo. Indimenticabile la sua entrata in cui mostra in diretta il famoso tatuaggio a forma di farfalla.
La sua carriera non si limita solo al mondo dello spettacolo, oltre a essere apparsa sul grande schermo Belen è approdata nel mondo della moda come stilista e anche nell’imprenditoria.

Belen Rodriguez Sanremo Young
Belen Rodriguez durante la sua partecipazione a Sanremo Young

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi