foto_walter_figli

GF Vip, trionfa Walter Nudo: ecco chi sono i bellissimi figli Elvis e Martin

Grande Fratello, Walter Nudo trionfa

Nel 2003 fu l’Isola dei Famosi, nel 2018 il Grande Fratello Vip. A distanza di quindici anni, Walter Nudo si conferma come l’unico vip finora in grado di vincere due reality show. Nella finale del programma, che si è concluso lunedì sera, l’attore si è imposto sull’amico e chef Andrea Mainardi: terza classificata Silvia Provvedi, anima mora del duo Le Donatella.

foto_walter_nudo

I figli di Walter Nudo

Durante i due mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, Walter non solo si è confermato come un uomo buono e vero, ma soprattutto come un ottimo padre. Nonostante la separazione dalla compagna, l’ex protagonista di Carabinieri è sempre rimasto accanto ai figli Elvis e Martin, oggi due splendidi adolescenti che hanno immediatamente catalizzato l’attenzione alla prima apparizione in tv.

Leggi anche: GF Vip, Lory del Santo in lacrime: “In famiglia mi hanno massacrata”

foto_nudo_figli

Elvis e Martin Nudo: belli e bravi

Ma chi sono i figli di Walter Nudo? Scopriamo qualcosa di più sui due ragazzi. Elvis e Martin sono nati dall’amore con la ballerina Tatiana Tassara, con la quale Walter è stato fidanzato dal 1994 al 2002, senza mai sposarsi. I ragazzi, dati alla luce rispettivamente nel 1996 e nel 1999, hanno ereditato proprio dalla mamma la passione per la danza, che li ha spinti a partire per la Russia e per la Germania dove attualmente studiano e coltivano questa disciplina.

View this post on Instagram

Nudos❤️ #nudofamily ❤️

A post shared by Martin Nudo (@martin_nudo) on

Elvis, il primogenito

Elvis è il primogenito di Walter Nudo: dopo un passato al famosissimo teatro La Scala, attualmente il ragazzo studia danza classica e fa parte del copro di ballo del Mikhailovsky Theatre di San Pietroburgo. Il suo profilo Instagram conta più di tredicimila follower, nonostante il giovane sia poco social. Tra i pochi scatti postati, in particolare, ce n’è uno con la fidanzata Martina, che di cognome (non è uno scherzo) fa Vestita!

View this post on Instagram

Ph. @martin_nudo frutta essiccata 🍇🍑

A post shared by Elvis Nudo (@evvinudo) on

View this post on Instagram

🇮🇹❤️ @walter_nudo @martin_nudo

A post shared by Elvis Nudo (@evvinudo) on

Leggi anche: Ilary Blasi figli: i bambini nati dal grande amore con Francesco Totti

Martin Carlos, il “piccolo” di casa

Nel 1999 nasce invece Martin Carlos, che come il fratello è un ballerino, presso la Bayerisches Staatsballett 2 di Monaco, in Germania. Martin conta quasi venticinque mila followers su Instagram ed è senz’altro più attivo del fratello sui social: anche il giovane è fidanzato con una bellissima collega brasiliana.

View this post on Instagram

🍇

A post shared by Martin Nudo (@martin_nudo) on

View this post on Instagram

Work work work 😪

A post shared by Martin Nudo (@martin_nudo) on

Insomma, è proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *