foto_clarissa_marchese

Uomini e Donne, Clarissa Marchese incinta? Gli indizi social

Uomini e Donne: Clarissa e Federico presto genitori?

È una delle coppie più amate ed invidiate uscite dal talk dei sentimenti Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci – figlio dell’ex calciatore Angelo, ndr – ormai fanno coppia fissa da due anni. Inseparabili, i futuri sposi hanno deciso di trasferirsi a Miami, dove lui lavora come allenatore e preparatore atletico, mentre lei studia la lingua inglese.

foto_clarissa_federico

Leggi anche: Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano il secondo figlio

Clarissa Marchese incinta? Il post che fa insospettire

Qualche tempo fa la coppia, amatissima sui social, aveva stupito tutti mostrando l’anello di fidanzamento che Federico aveva regalato alla fidanzata con annessa proposta di matrimonio: l’ex Miss Italia convolerà a nozze entro la primavera del prossimo anno. E chissà che la bella Clarissa, classe ’94, non possa arrivare all’altare già incinta.Proprio così! A destare sospetto sono state le rispettive dediche che i fidanzatini si sono dedicati sui social in occasione del loro secondo anno d’amore.

foto_clarissa_marchese

Conservo sempre con cura le foto dei momenti importanti della mia vita, così quando il tempo passerà e sarò chissà dove, saprò dare un’immagine a quel dolce ricordo…E quest’immagine amore, oh quest’immagine la terrò stretta stretta nel mio cuore per sempre. Grazie per tutto quello che sei, per il marito e padre splendido che sarai. Oggi come un anno e sette mesi fa, e forse anche di più. Ti amo

Prontamente, è arrivata la risposta di Federico, che sul suo profilo Instagram – seguito da quasi seicentomila persone – ha scritto:

Amore mio non saprei proprio da dove cominciare, le tue parole mi lasciano sempre a bocca aperta.
Oggi come allora siamo sempre qui l’uno al fianco dell’altra più innamorati che mai, ho promesso che resterò al tuo fianco per il resto della nostra vita e così farò! Sono convinto che sarai una moglie stupenda e che saremo due splendidi genitori!!! TI AMO

Leggi anche: Uomini e Donne, Ramona Amodeo racconta la sua nuova vita da mamma

Insomma, se due indizi fanno una prova potremmo certamente aspettarci un dolce annuncio dell’ex Miss Italia! Intanto, i due appaiono più innamorati che mai e non smettono di coltivare il loro sogno d’amore insieme.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *