foto_filippa_daniele

Daniele Bossari vuole il secondo figlio: la risposta di Filippa Lagerback

La proposta di matrimonio in diretta durante la semifinale del Gf Vip ha fatto emozionare davvero tutti. Daniele Bossari è stato davvero molto romantico e Filippa Lagerback non avrebbe potuto dargli altra risposta che un secco sì. Il conduttore, attualmente concorrente del Grande Fratello, non ha chiesto alla moglie solamente di sposarlo. Daniele ha proposto alla bella compagna anche un’altra cosa molto speciale: di fare un secondo figlio. I due hanno già una bella ragazza, che ormai ha 14 anni, Stella. Dopo così tanto tempo a Bossari è tornata la voglia di un figlio e dopo l’emozionante esperienza all’interno della casa del Gf ha deciso di dare un fratellino a Stella. Filippa è d’accordo con il progetto di suo marito?

Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha parlato spesso della volontà di avere un altro figlio dalla sua compagna di sempre, Filippa. Già una volta la conduttrice di origine svedese aveva risposto a Daniele pubblicando una foto con il pancione (era in attesa di Stella) su Instagram, scrivendo: “Stavi dicendo baby?”.

Daniele Bossari

Dopo le varie frecciatine di Daniele all’interno della casa e di Filippa fuori, la proposta è arrivata occhi negli occhi in diretta, davanti a milioni di telespettatori. Emozionata e spiazzata, la Lagerback non ha dato una risposta al marito sul progetto di fare un altro figlio. Una volta uscita dalla casa, la conduttrice ha avuto modo di parlare della proposta di Bossari.

Filippa vuole il secondo figlio da Daniele? La rivelazione

A Chi, Filippa ha rivelato: “Iniziamo a rifare molta, molta pratica e molto volentieri. Per il figlio vediamo, chissà… Lo devo guardare in faccia, per capire se era la frase del facile entusiasmo. Lui lo ha detto, ora vedremo. Nostra figlia ha 14 anni, presto andrà a studiare all’estero. Così noi ci potremo godere noi.”

Insomma, la Lagerback vuole aspettare che Daniele esca per capire se la proposta fosse reale. Filippa però sembra davvero molto entusiasta all’idea di un’altra gravidanza dopo ben 14 anni dalla prima. Loro figlia Stella è ormai una ragazza e i due avrebbero del tempo da dedicare ad un altro neonato.

Una storia d’amore che dura da 17 anni

Filippa e Daniele stanno insieme da 17 anni. Bossari si è innamorato di sua moglie vedendo una sua foto su un cartellone pubblicitario. Colpito profondamente dalla bellezza della svedese, Daniele ha fatto di tutto per averla come ospite in un suo programma. I due da quel momento non si sono più lasciati: lei ha abbandonato la Svezia, trasferendosi in Italia. Nel 2004 è nata la loro prima e unica figlia, Stella. I momenti di difficoltà, come in tutte le coppie, non sono mancati, ma Daniele e Filippa li hanno sempre superati insieme, più uniti che mai. Tra poco i due diventeranno marito e moglie, e chissà, magari anche genitori bis!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *