foto_sabrina_ghiò

Uomini e Donne, Sabrina Ghio figlia: il rapporto speciale con Penelope

Sabrina Ghiò figlia: il rapporto speciale della tronista di Uomini e Donne con Penelope

È la nuova protagonista di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi la conosceva già molto bene. Stiamo parlando di Sabrina Ghio, attuale tronista del programma di Canale 5, ed ex allieva di Amici, edizione 2003, categoria ballo. Nonostante sia in TV da poco, la giovane ha conquistato tutti per la sua verve frizzante, la sua simpatia e la spontaneità che l’hanno resa amata anche quando era una studentessa nella scuola più famosa della televisione. Da allora di tempo ne è passato, e la sua passione ha lasciato spazio alla gravidanza.

Sabrina Ghio figlia: l’abbandono della danza e la gravidanza

Sì, perché Sabrina ha una figlia, di nome Penelope. In un’intervista rilasciata a Top nel 2015, la bionda 32enne di Roma, aveva infatti confessato di essersi allontanata dal mondo della danza: “Con la gravidanza, ho dovuto interrompere i miei allenamenti, ed eccomi qua“. Sabrina oggi si occupa del social marketing di uno studio medico.

foto_sabrina_ghiò_figlia_penelope

Sabrina Ghio figlia: Penelope e la passione per la moda

Sono una ragazza pigra, messa da parte la danza, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda. Oggi, lavoro attraverso un canale su Internet dove vendo articoli di abbigliamento e dispenso consigli di stile. Tutto è nato per gioco“, aggiunge. La Ghio, infatti, ama giocare con i look che posta sul proprio profilo Instagram, seguito da migliaia di persone.

Sabrina Ghio figlia: il matrimonio e la difficile separazione

La sua passione più grande, però, è la figlia Penelope. La piccola è nata quattro anni fa dalla relazione della Ghio con l’immobiliarista Federico. I due, si erano sposati nel 2008, ma nel 2014 si sono detti addio in modo piuttosto difficile. Sabrina parla del suo matrimonio finito come un fallimento.

Sabrina Ghio figlia: è Penelope il suo vero amore

“Non è facile ma dobbiamo cercare di non spezzare gli equilibri di Penelope, la cosa più importante della mia vita“. È con la figlia, infatti, che l’ex ballerina ha “scoperto il “vero amore“, come ammesso nel video di presentazione al trono. “Essere mamma è un valore aggiunto e quindi me la godo”, ha aggiunto.

foto_sabrina_ghiò_figlia

Sabrina Ghio figlia: il desiderio di un nuovo amore

Ora, la bella Sabrina cerca un compagno di vita. “Sono romanticona, sono smielata e ho preso un sacco di batoste nella vita” specifica. “Vorrei un amore folle” afferma, aggiungendo di non volere un padre per sua figlia (“Penelope un papà già ce l’ha“), ma un fidanzato che le faccia battere il cuore.

In bocca al lupo, Sabrina!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *