foto_serena_rossi

Serena Rossi figlio: perché l’attrice ha scelto il nome Diego

Serena Rossi figlio: perché la conduttrice di Detto Fatto ha scelto il nome Diego

Periodo da incorniciare per Serena Rossi. L’ex protagonista di Un posto al sole è ormai un’attrice di successo e sta dimostrando anche le sue doti di conduttrice tv. Da settembre è infatti al timone del programma Rai di successo Detto Fatto, sostituendo nel migliore dei modi Caterina Balivo alle prese con Cora, la seconda figlia avuta poche settimane fa. La bella Serena, inoltre, è da poco meno di un anno mamma del piccolo Diego, avuto nel novembre 2016.

Serena Rossi figlio: la gravidanza e la scelta del nome

Serena è diventata mamma per la prima volta il 5 novembre dello scorso anno. Il figlio è il frutto dell’amore con Davide Devenuto, attore conosciuto sul set della popolare fiction di Rai 3 che ha lanciato la Rossi sul piccolo schermo.

Un nome classico e mai banale, quello scelto dai due attori. “Abbiamo scelto il nome di Maradona“, confessava lei, napoletana doc, in una intervista risalente agli ultimi mesi di gravidanza. Ora, la conduttrice rivela ulteriori dettagli a riguardo.

Serena Rossi figlio: la famiglia e l’attaccamento alla propria terra

A Guerin Sportivo, infatti, la doppiatrice ha spiegato di aver scelto il nome Diego perchè inizia per D “come il papà, mi ricorda per chi tifa la mia famiglia e qual è la mia terra“. Insomma, “tante cose” insieme che per Serena significano molto.

serena rossi figlio

D’altronde, l’attrice non hai mai nascosto l’attaccamento alla sua amata Napoli e, da buona meridionale, ai parenti. “Mi aiutano molto”, ha ammesso la partenopea, “Diego lo porto sempre con me finché posso, altrimenti si fanno i turni in famiglia”, ha aggiunto.


Leggi anche: Serena Rossi e la grande storia d’amore con il compagno Davide Devenuto


Serena Rossi figlio: periodo d’oro

Una gravidanza vissuta lontana dai riflettori, la sua, con rare uscite pubbliche e nessuno scatto con il pancione, nemmeno in estate. “Insieme, verso il futuro, noi tre“, avevano scritto i due attori a fine agosto su Instagram. Ora quel futuro è arrivato, e sta regalando tantissime soddisfazioni a Serena.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Un'interazione con “Serena Rossi figlio: perché l’attrice ha scelto il nome Diego”

  1. Per me Serena Rossi ha sostituito in modo magistrale Caterina Balivo che credevo “insuperabile” per quel ruolo in Detto Fatto.
    Non sono un addetto ai lavori ma, da modesto telespettatore, affermo che Serena ha elargito emozioni e allegria, con la semplicità ed il talento difficilmente riscontrabili nei personaggi dello spettacolo. Ha superato in tutto la reggenza Balivo!!!
    Peccato che lasci questo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *