foto_caterina_balivo

Caterina Balivo figli: la nuova vita con Guido Alberto e Cora

Caterina Balivo figli: la nuova vita con Guido Alberto e Cora

È il 29 maggio del 2012 quando Caterina Balivo dà alla luce il primogenito, Guido Alberto, nato dalla relazione con l’attuale compagno Guido Maria Brera. A distanza di cinque anni, la conduttrice di Detto Fatto ha partorito anche Cora, secondogenita nata il 16 agosto. Da quel momento in poi, per la bella napoletana è cominciata una nuova vita.

Caterina Balivo figli: la bellezza della maternità

La bellezza della maternità non è la perfezione, ma l’amore intenso con cui la si vive” scriveva la trentasettenne sui social. Come darle torto! Nei numerosi scatti postati sul suo profilo Instagram – che conta 671 mila follower – la conduttrice televisiva appare raggiante come non è mai stata.

foto_caterina_balivo

Caterina Balivo figli: l’amore con Guido Maria

L’amore con il finanziere Guido Maria è cominciato sei anni fa. Tra di loro è stato colpo di fulmine, anche se gran merito è stato di Caterina. “Lei ha fatto un capolavoro“, ha spiegato Brera di recente, “perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“, ha confessato.

Caterina Balivo figli: famiglia allargata

A completare il ritratto di famiglia felice, ci sono anche Roberto e Costanza, i due figli nati dal precedente matrimonio di lui. La Balivo, però, sembra non essere affatto infastidita dalla cosa, anzi: lei stessa si dichiara “strafelice di dire che la famiglia allargata cresce“.

Caterina Balivo figli: la scelta del nome

L’ultima arrivata, in ordine di tempo, è la piccola Cora. Il nome è stato scelto di comune accordo con il marito – la coppia è convolata a nozze a Capri nel 2014 – ed è molto particolare. La padrona del pomeriggio di Rai 2, in un’intervista prima della gravidanza, aveva fatto sapere che ci sarebbe la lettera C “che è anche la mia iniziale”. Con la curiosa scelta, però, ha stupito tutti.

caterina balivo ha partorito

Ecco perché l’ex modella ha sentito di dover delle spiegazioni ai suoi fan. “Il nome scelto per la mia principessa è greco. Κόρη vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio”, ha scritto su Instagram.


Leggi anche: Caterina Balivo, cosa ha fatto subito dopo il parto della piccola Cora


Caterina Balivo figli: ora la famiglia, poi il ritorno in TV

Ora, Caterina si sta godendo mesi di meritato riposo, dedicandosi alla famiglia ed ai piccoli di casa. Ha affidato al momento il timone di Detto Fatto nelle sapienti mani dell’amica e conterranea Serena Grandi, anche lei diventata mamma da poco. La Balivo è pronta a tornare in Tv il prima possibile, i suoi fan l’aspettano.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *