foto_di_battista

Alessandro Di Battista è diventato papà: l’annuncio sui social

Alessandro Di Battista è diventato papà. Il politico del Movimento 5 Stelle a 39 anni è finalmente diventato padre. L’annuncio è stato dato dal deputato su Facebook e Instagram. Di Battista è da sempre molto social: anche la gravidanza della fidanzata era stata documentata sui suoi profili passo dopo passo. Tante sono state le fotografie pubblicate da Di Battista con la bella Sarah e il suo pancione, sempre accompagnate dall’hastag “Noi 3”. L’annuncio era arrivato il giorno di Pasquetta: Di Battista aveva pubblicato una fotografia in compagnia dei suoi amici e della compagna. Nella foto il politico aveva le mani poggiate sul pancino già bello evidente di Sarah.

“È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3” ha scritto Di Battista su Instagram, dove ha pubblicato una foto della manina del bimbo stretta a quella dei suoi genitori. Poche ore prima della nascita Di Battista era intervenuto virtualmente all’incontro a Rimini del M5S che ha decretato Luigi Di Maio come candidato Premieri.

In questo intervento Di Battista aveva spiegato che non era a rimini perché poche ore dopo sarebbe nato Andrea. “Sì, sto per diventare papà e penso sempre a mio figlio, mancano poche ore alla sua nascita ecco perché non sono a Rimini”.

Alessandro Di Battista

Poco dopo l’annuncio della gravidanza, Di Battista aveva annunciato anche il sesso del bambino, facendo per il futuro un bellissimo augurio. “Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo.” aveva detto il deputato del Movimento 5 Stelle.

Alessandro e Sarah stanno insieme da poco

Lui e Sarah stanno insieme da molto poco. L’annuncio della relazione era arrivato il 23 gennaio. Di Battista aveva presentato con una foto su Instagram Sarah, perché i fotografi, come ha scritto il politico, la seguivano ovunque per capire chi fosse.

Per questo motivo Alessandro Di Battista ha voluto dire lui stesso chi fosse, sperando che la lasciassero in pace. “Si chiama Sarah e ci stiamo frequentando.” Dopo pochi mesi dall’inizio della relazione la coppia ha quindi voluto allargare la famiglia con il piccolo Andrea!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *