foto_marin_mauro

Grande Fratello, Mauro Marin papà: primo figlio dalla compagna Jessica

Grande Fratello, Mauro Marin papà: primo figlio dalla compagna Jessica

Bella notizia per Mauro Marin. L’ex vincitore tanto discusso del Grande Fratello diventerà presto papà per la prima volta. Il regalo più grande, proprio sotto il periodo di Natale, è quello di un figlio dalla fidanzata Jessica. Ad annunciarlo è lo stesso ex gieffino sui propri social.

L’annuncio social

“Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori“, ha scritto Mauro sul suo profilo Facebook, seguito da 307 mila persone. “Con immensa gioia e piacere, con la sobrietà e la tranquillità che ci contraddistingue…ancora non me ne capacito” ha poi continuato.

foto_mauro_marin

Il Grande Fratello

Una rinascita, quella di Mauro Marin, dopo la dibattuta esperienza nella casa più spiata d’Italia. Era il 2009 quando il simpatico ragazzotto di CastelFranco Veneto, in provincia di Treviso, vinceva dopo 134 giorni di reclusione, il premio finale e la popolarità.

Un’immagine, la sua, macchiata però da una verve vitale ed energica che spesso lo ha coinvolto in discussione ed atteggiamenti piuttosto opinabili. L’esuberante salumiere, laureato in Marketing e Gestione delle Imprese, dopo sole 24 ore all’interno del programma ha subito creato scompiglio, litigando con quasi tutti gli inquilini.

Il ritorno alla vita normale

Dopo poco tempo, però, le luci dei riflettori si sono spente per Mauro, che tra tensioni e problemi è preferito tornare alla sua quotidianità. É recentemente tornato agli onor di cronaca per un brutto incidente domestico in cui l’ex concorrente del GF ha perso due dita mentre era intento a tagliare la legna per il caminetto.

foto_marin_mauro

Commenta ancora il Grande Fratello

Tornato nella salumeria di famiglia, Marin non smette però di guardare il programma che tanta popolarità gli ha dato, commentando gli avvenimenti ed i fatti nella casa più spiata d’Italia. Così è successo anche per l’ultima edizione, da poco conclusa, che ha visto trionfare Daniele Bossari.

Personaggio che divide

I suoi commenti, talvolta ironici e pungenti, hanno ancora una volta diviso l’opinione pubblica, tanto da scatenare vere e proprie polemiche. “AAA tutti i fenomeni da tastiera. Venite a sottrarmi il pane e poi vedete se non vi faccio passare i cinque minuti più brutti della vostra miserabile vita. Peace and love” ha risposto Mauro ai suoi detrattori.

La malattia

Insomma, certo è che Mauro Marin è un personaggio che fa discutere, sotto le telecamere e lontano dai riflettori. L’ex gieffino non ha mai nascosto i suoi disturbi psichici. Una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, secondo quanto diagnosticato dal primario dell’ospedale di Montebelluna (Treviso).

foto_marin

L’amore con Jessica

Per questo, Marin ha deciso di raccontarsi nel libro “C’è una cosa che non vi ho detto”, dove si spoglia delle sue vesti da leader arrogante, ed indossa invece i panni di un semplice uomo fragile e debole. Che ora, però, ha ritrovato tutta la forza necessaria nell’amore per la compagna Jessica e per la nuova creatura che verrà.

Tanti auguri al futuro papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *