foto_daniele_bossari

Daniele Bossari vuole il secondo figlio da Filippa Lagerback: la confessione

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua cultura, simpatia e ironia, Bossari sta conquistando davvero tutti. Spesso Daniele si lascia andare a confessioni sulla sua famiglia, che gli manca davvero tanto. Sua moglie Filippa e sua figlia Stella sono una parte fondamentale della sua vita e Bossari è un compagno e un padre profondamente innamorato. Parlando proprio della sua bellissima famiglia, il conduttore si è lasciato andare a confessioni inedite sulla sua vita privata.

ciao

Il matrimonio e il secondo figlio da Filippa

Parlando, come spesso fa, della sua famiglia, Daniele ha rivelato di avere importanti progetti per il futuro. Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, Bossari vorrebbe fare cose che fino a questo momento non ha fatto. In particolare, dopo ben 16 anni d’amore, Daniele vorrebbe finalmente sposare Filippa Lagerback. Non finiscono qui i progetti per il futuro di Bossari. Daniele vorrebbe un altro figlio da sua moglie Filippa, conduttrice insieme a Fabio Fazio di Che tempo che fa.

Daniele Bossari

Riguardo ai bellissimi progetti per il futuro, Daniele ha raccontato il tutto ai suoi compagni all’interno della casa. “Lei lo desidera, da tanto tempo mi fa capire, anche se accetta questa vita di convivenza. Non so, sto riscoprendo questa cosa, vedremo. Due cose vorrei fare fuori: provare a fare un altro bimbo e sposarmi. Però lei non sa nulla. Non lo so, ma sono convinto di questo”

Filippa sicuramente sarà contentissima delle dichiarazioni del suo compagno. La bella modella svedese è innamoratissima di Daniele e più volte sul suo profilo Instagram pubblica foto insieme a lui, scrivendo quanto gli manchi. Già nei giorni passati Bossari aveva dichiarato di aver voglia di un altro figlio. Filippa aveva risposto pubblicando una foto del 2003 di lei con il pancione, in attesa di Stella.

Daniele e la Lagerback hanno infatti già una figlia, Stella Bossari, che ha 14 anni. Dopo tutto questo tempo è davvero ora di allargare la famiglia. Chissà che Bossari non si dia da fare una volta uscito dalla casa del GF Vip!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *