foto_ian_nikki

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori: è nata la loro bambina

Ian Somerhalder e Nikki Reed: è nata la prima figlia

Fiocco rosa nel mondo del cinema americano: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori! La bambina è nata lo scorso 25 luglio alle ore 10.26 del mattino a Los Angeles. La notizia della nascita della bimba è stata riportata dai media americani solamente nelle ultime ore, proprio perché sono riusciti ad intercettare il certificato di nascita. Infatti dal 25 luglio la notizia della nascita della piccola è trapelata solamente oggi. Niente stupore però: i fan della coppia sapevano già che avrebbero dovuto aspettare per conoscere i dettagli della nascita. Nikki infatti aveva rivelato di voler vivere in intimità i primi giorni dopo il parto.

La coppia aveva espresso il desiderio di vivere il primo periodo in tranquillità

“Il primo mese del bambino sarà solo per noi stessi. Solo noi tre, nessun visitatore. Spegneremo anche i telefoni” aveva detto Nikki Reed alla rivista Fit Pregnant. La coppia ha infatti fin da subito espresso il desiderio di voler vivere in modo intimo questo momento magico. Nessuna intromissione, nessuna visita ma soprattutto nessun gossip.

Anche la gravidanza era stata vissuta dalla coppia di attori nel massimo riserbo. Non sono state pubblicate foto, tranne una lo scorso maggio per annunciare a tutti i fan la bella notizia. Nikki non è mai neppure stata paparazzata con il pancione! Insomma, i due hanno preferito vivere in intimità questo momento importante.

Alla bambina Ian e Nikki hanno dato un nome molto particolare ma allo stesso tempo molto bello: la piccola si chiama Bodhi Soleil.

Ian e Nikki sono legati sentimentalmente dal 2014. Il 26 aprile dell’anno successivo i due attori si sono sposati, coronando presto il loro sogno d’amore.

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 4 maggio con una foto pubblicata su Instagram. La bella Nikki aveva accompagnato la dolcissima immagine – nella quale Ian le bacia il pancione – con una dedica meravigliosa.

“Ciao piccolo. Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare già così tanto qualcuno? Tutto ciò che so è che l’amore più forte che io abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per molto tempo e abbiamo già passato così tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti. Ti amiamo. I tuoi genitori.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *