foto_silvia_provvedi

Silvia Provvedi: “La maternità? Uno shock positivo. Ora il matrimonio”

Silvia Provvedi si racconta a 360 gradi

Dopo una gravidanza vissuta in quarantena a causa dell’emergenza legata al COVID-19, Silvia Provvedi si appresta a diventare mamma per la prima volta. La mora del celebre duo “Le Donatella”, si è raccontata oggi in una lunga intervista nella quale ha parlato dei mesi passati ad aspettare la bimba che porta ancora in grembo: dalla scoperta della gravidanza al desiderio del matrimonio, fino alla bella iniziativa social condivisa con le sue follower.

Silvia Provvedi: “Maternità? All’inizio uno shock positivo

Ai microfoni di fanpage.it, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato il momento in cui ha scoperto di essere incinta del fidanzato Giorgio De Stefano:

Ho sempre desiderato di poter diventare mamma presto e coronare questo sogno. Inizialmente è stato uno shock positivo: è stata una maternità molto veloce perché non sospettavamo che arrivasse subito. Sono ancora gioiosa come il primo giorno quando ho visto il test di gravidanza. Il primo pensiero che ho avuto è stato: finalmente divento mamma

ha raccontato la giovane, che ha ritrovato l’amore dopo un periodo di sofferenza legato al rapporto travagliato con Fabrizio Corona.

foto_silvia_provvedi_giorgio

Leggi anche: Laura Freddi: mamma a 45 anni, la relazione con Leonardo D’Amico, le foto e tante curiosità

Ecco perché Silvia non ha mai voluto esporre troppo la sua nuova relazione con Giorgio, lasciando il loro amore lontano dal mondo del gossip e della cronaca rosa. Nonostante la poca esposizione mediatica, il legame tra i due è fortissimo. La bella influencer e cantante, infatti, non nasconde il desiderio di un matrimonio:

Il matrimonio non l’ho ancora immaginato, indubbiamente sarà una festa felice, tra amici, il coronamento di una grande storia d’amore. Non è mai stata una mia priorità, perché per me il matrimonio è un contratto e ho sempre preferito pensare prima a un eventuale bambino. Però ci sarà anche quello

.

foto_provvedi_silvia

La gravidanza vissuta in quarantena

Silvia ha poi raccontato come ha vissuto questi mesi di gravidanza, tra l’ansia della pandemia che ha colpito il mondo e la quarantena imposta per tentare di limitare il contagio.

È un qualcosa che non si può descrivere, perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Devo ammettere che il fatto di sapermi mamma fra poche settimane mi lascia molta speranza. Le nuove nascita, la vita in generale porta positività, quindi devo a lei molta della mia serenità in un periodo come questo molto difficile

ha ammesso.

Una bella iniziativa

La giovane, durante questo periodo, è stata d’aiuto anche a molte altre donne che si sono ritrovate nella sua stessa condizione. Ecco perché Silvia ha voluto condividere il suo personale corso pre parto con le followers che ogni giorno le dimostrano amore ed affetto:

Ovviamente offro gratuitamente alle persone che mi seguono tutti gli strumenti che ho a disposizione per me. Più che un dovere è stato un piacere da parte mia. Una forma di condivisione, diventerò mamma anche io, ci diamo forza a vicenda

ha concluso.

Leggi anche: Beatrice Valli mamma tris: è nata la piccola Azzurra

Nome top secret

Intanto, Silvia si gode le ultime settimane con il pancione, in attesa della piccola di casa la cui nascita è prevista per la metà di giugno. E se sul nome la cantante preferisce ancora mantenere il massimo riserbo, sul carattere non ha alcun dubbio:

La bambina è veramente molto molto vivace, sicuramente avrà preso anche dalla zia Giulia. Perché sapete che mia sorella è una matta, no?!

ha scherzato.

View this post on Instagram

Aspettando te…❤️👭❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *