Attimi di terrore per Melissa Satta, che ha subito l’intrusione in casa di alcuni malviventi. Presente anche Maddox, il figlio di due anni avuto dal calciatore ghanese Kevin Prince Boateng. A dare l’annuncio la stessa ex velina di Striscia la notizia, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social network.
“Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via, ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto.Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto. Non potevo pensare a lui, da solo in camera con i ladri li…” ha fatto sapere Melissa Satta che solo due mesi fa ha sposato proprio sull’isola italiana l’ex attaccante del Milan.
La Satta non ha rivelato quanto le è stato rubato ma si è limitata a chiedere maggiore sicurezza per tutti gli italiani: #noailadriincasa è l’hastag lanciato dalla giovane che da madre si è molto spaventata per l’incolumità del piccolo Maddox.
A quanto pare, stando anche al racconto della prima donna di Tiki Taka, non era presente in casa il marito Boateng, che al momento si trova a Gran Canaria, dove è stato ingaggiato nel club locale de Las Palmas. Solo qualche giorno fa Melissa annunciava entusiasta la novità ai suoi follower, pronta a fare la spola tra l’Italia e le meravigliose isole spagnole.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dopo essere diventati marito e moglie sono pronti ad allargare la famiglia, di cui fa parte, oltre a Maddox, pure Jermain Prince, il bambino che il calciatore ha avuto dal precedente matrimonio con la tedesca Jennifer.