foto_beatrice_valli

“Grassa e con la cellulite, devi ancora smaltire”: insulti shock alla neomamma Vip

Beatrice Valli e gli insulti per la forma fisica dopo il parto

Il parto, si sa, comporta importa cambiamenti fisici per una donna, soprattutto se si tratta del terzo. Parliamo di Beatrice Valli, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che qualche giorno fa, su Instagram, è stata vittima di body-shaming dopo aver condiviso un suo video in costume, mentre balla con il compagno Marco Fantini. La giovane, da poco diventata mamma per la terza volta, è apparsa splendida e sorridente, con graziose forme arrotondate dovute al recente parto. Eppure, ha dovuto difendersi da chi l’ha gravemente offesa.

“Hai la cellulite, devi ancora smaltire”

A pubblicare alcune delle offese ricevute è stata la stessa Beatrice, che ha voluto rispondere per le rime a chi l’ha offesa. Ricordiamo che la ragazza, 25 anni, è diventata mamma per la terza volta lo scorso maggio, quando ha dato alla luce Azzurra.

foto_beatrice_valli_mamma

Come raccontato via social, Beatrice ha voluto godersi a pieno le settimane successive al parto, abbandonando quella spasmodica ed inspiegabile necessità del dover tornare in forma a tutti i costi. Ecco perché, di fronte a commenti poco lusinghieri e carini da parte di altre donne, la compagna di Marco Fantini ha voluto rispondere così:

La gente non ha rispetto per il momento e per le persone, e ch non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna cambia e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l’allattamento è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a tornare in forma

ha spiegato.

foto_beatrice_valli_insulti

Beatrice Valli e la lezione social: “Siate sempre voi stesse”

La giovane, che ha dovuto rimandare le nozze con l’amato Marco a causa del COVID-19, ha anche voluto dare una lezione a tutte le giovani che la seguono e che, nell’era social, sembrano essere ossessionate dalla perfezione a tutti i costi:

Non è che se noi lavoriamo in questo mondo non abbiamo difetti: siamo persone normalissime, non siamo marziani. Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole. Il mio corpo è cambiato 3 volte nel giro di 7 anni con tre gravidanze, quindi ha avuto delle trasformazioni, ma io sono contentissima di come sono. Ricordate, soprattutto voi ragazze molto giovani, di essere sempre voi stesse, di non cambiare per gli altri o di farsi cambiare per piacere agli altri. Bisogna piacere prima a se stesse, questa è la cosa importante, soprattutto in un momento così delicato

ha concluso.

Di seguito, il video che ha creato inutili ed ingiustificate polemiche:

@vallibeatriceDopo 150 mila prove il marchini ci è riuscito 😂 @marcofantini ##tiktok

♬ Better – Valentino Khan & Wuki

Brava, Bea!