mamma che piange

Mamma rimproverata da un ventenne per il figlio che piange

Mamma sgridata per il figlio che piange:

In un locale del Regno Unito si è svolta una vicenda davvero bizzarra e sorprendente ma che è stata di insegnamento per un ventenne. Tutti dovremmo assumere un atteggiamento più flessibile ed empatico quando si tratta di madri alle prese con i bambini piccoli. Lucy, giovane mamma inglese, è entrata in un locale con il figlio neonato a seguito. Si trattava di una delle prime uscite in un luogo pubblico per il piccolo. Ma è accaduto qualcosa che ha urtato la spensieratezza di un ragazzo sulla ventina.

Durante il pranzo, il bambino ha iniziato a piangere senza sosta e la signora si è apprestata a calmare frettolosamente ed in tutte le maniere il piccolo, onde evitare di disturbare i clienti presenti nel locale. Nel bel mezzo di questa situazione così incresciosa, un ventenne seduto vicino il tavolo della signora ha esclamato irosamente : Fallo smettere!

La reazione del padre del giovane lì presente è stata immediata e ha anticipato la risposta della mamma del bimbo in lacrime. Gli ha sferrato un sonoro schiaffo e gli ha ricordato che anche lui non è sempre stato un bambino perfetto durante l’infanzia.

Inoltre, l’uomo ha implorato il ragazzo di scusarsi immediatamente per le parole dette. Lucy ha subito accettato le scuse e si è goduta il resto della giornata con il figlio.

Successivamente, grata per quel papà così riguardevole nei suoi confronti ha postato su Facebook i suoi ringraziamenti. In particolare ha espresso nei riguardi di quel signore una immensa gratitudine per aver fatto memoria della difficoltà di essere stato un genitore di un bambino piccolo.

Questo episodio significativo dimostra come sia importante manifestare una certa sensibilità nel mettersi nei panni di una mamma in difficoltà.