foto_ilenia_lazzarin_incinta

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin incinta: l’annuncio social

Ilenia Lazzarin presto mamma

Bellissima notizia per tutti i fan di Un Posto al Sole e non solo: Ilenia Lazzarin, la Viola Bruni della fiction di successo, aspetta il suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice sui social, pubblicando uno scatto in cui appare più bella e radiosa che mai. Per la donna si tratta del primo figlio, frutto dell’amore col compagno Roberto Palmieri.

foto_lazzarin_ilenia

L’annuncio via social

Sul proprio profilo Instagram, seguito da quasi trecentomila followers, l’attrice ha condiviso in mattinata uno scatto col pancione in bella vista, appoggiata ad un muro e baciata da un caldo e radioso sole.

Leggi anche: Lorena Bianchetti è incinta: prima gravidanza a 44 anni

foto_ilenia_lazzarin

La gioia più grande nella vita! Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci! Io e Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da Me & Lui. Speriamo bene

ha scritto Ilenia, visibilmente emozionata. Lo scatto ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di like, ed è stato sommerso da tantissimi commenti di auguri da parte dei fan e dei colleghi del mondo della televisione.

Leggi anche: Serena Rossi figlio, perché l’attrice ha scelto il nome Diego

L’amore con Roberto

Ilenia è legata da qualche anno a Roberto Palmieri. Galeotta è stata Claudia Ruffo, che nella fiction Un Posto al Sole interpreta Angela Poggi: grazie all’amica e collega, Ilenia ha conosciuto infatti quello che presto diventerà il padre di suo figlio. Un colpo di fulmine, quello tra i due, che si sono messi insieme poco dopo essersi conosciuti. Ilenia ha più volte parlato del fidanzato come una persona buonissima e dolce.

È la persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita

confessava qualche tempo fa l’attrice in una intervista, aggiungendo anche il desiderio di creare una famiglia con lui, solamente dopo essersi stabilizzata.

Leggi anche: Verissimo, Costanza Caracciolo si racconta: dall’aborto alla nuova gravidanza

Ecco quando è previsto il parto

Ora, per l’ex conduttrice de Il Contadino Cerca Moglie, questo momento è arrivato: la vita professionale di Ilenia procede alla grande, e la donna non vede l’ora di condividere la sua quotidianità con il figlio. La nascita del piccolo è prevista per il periodo di Natale: la coppia non poteva che ricevere un regalo migliore.

Tanti auguri ai futuri genitori Ilenia e Roberto!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *