foto_laura_pausini

Laura Pausini di nuovo incinta? La risposta della cantante

Laura Pausini: pancino sospetto a Miami

Le immagini pubblicate dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, sembravano piuttosto chiare ed evidenti. Le forme morbide ed arrotondate, accompagnate da un pancino sospetto, hanno incuriosito il mondo del gossip, dando adito a pettegolezzi che volevano Laura Pausini di nuovo incinta. Eppure la cantante sembra non aver gradito le illazioni e gli scatti rubati durante la sua vacanza a Miami.

Laura mamma bis? Ecco la risposta della cantante

La popstar italiana ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Facebook. Un selfie in cui si mostra raggiante al caldo del mare d’Oltreoceano. Grandi occhiali da sole, cappello e canottiera nera attillata che mette in evidenza una pancia che, effettivamente, non c’è. Ha accompagnato poi lo scatto con una didascalia #Blablabla che, implicitamente, mostra il fastidio provato dalle chiacchere e dai pettegolezzi di questi giorni.

La foto in poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti e condivisioni, oltre che numerosi commenti da parte dei fan. “Sei perfetta cosi“, “Lasciamoli parlare“, “Non hai bisogno di dimostrarci niente“, si legge tra le tante risposte degli utenti.

Laura Pausini: la cantante italiana più amata

La pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini conta infatti più di sei milioni di fan. Un numero sbalorditivo per una cantante italiana diventata ormai famosa in tutto il mondo. Lunedi 27 febbraio, Laura ha festeggiato infatti i suoi 24 anni di carriera. Nel 1993 debuttava tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo, vincendolo con il brano “La solitudine“, diventato uno dei più grandi successi della cantante.

Una carriera stellare

Da quel momento, una carriera in ascesa per l’interprete romagnola, con numeri da capogiro. Sono oltre 70 i milioni di dischi venduti nel mondo; 255 i dischi di platino e altrettanto numerosi i premi, le candidature ed riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Memorabile il Grammy Award vinto nel 2006 a Los Angeles: Laura è la prima donna italiana a ricevere questo premio nella categoria Miglior album Pop latino. Prima di lei, solo Domenico Modugno ci era riuscito 1958. E poi ancora i 3 Latin Grammy Awards, i 6 World Music Awards, e 13 Italian e Wind Music Awards.

Un successo assolutamente meritato. Oltre l’indubbia bravura, infatti, sono la sua spontaneità e schiettezza, ma soprattutto la sua genuinità, a fare di Laura la cantante italiana più amata degli ultimi anni.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *