foto_Shakira, Gerard Piquè e Milan

Shakira mamma per la seconda volta

Dopo Milan, è arrivato un altro bel maschietto che, secondo la stampa spagnola, si chiamerebbe Sacha. Un pupo di 3 chilogrammi per la gioia immensa di mamma Shakira, la 38enne nota popstar, e del compagno, l’altrettanto famoso calciatore spagnolo Gerard Piquè in forza al Barcellona. Il lieto evento mercoledì sera intorno alle 22, un parto cesareo programmato, avvenuto nella stessa clinica della città catalana dove due anni fa era nato Milan (pare abbiano affittato e fatto chiudere un intero piano della struttura).

Lo scorso settembre era stata la stessa cantante ad annunciare la bella notizia, confermando le voci che si stavano rincorrendo su una presunta nuova gravidanza alla luce del ‘pancino’ che iniziava a intravedersi. Poi intorno al nono mese il pancione era uscito allo scoperto in una serie di scatti che ritraevano la splendida famiglia in occasione per una campagna Unicef a sostegno dei genitori in difficoltà.

Shakira e Piquè non avevano mai fatto mistero di desiderare tantissimo una famiglia numerosa. Del resto pochi giorni prima di mettere al mondo il secondo bambino l’artista aveva dichiarato a El Paìs di vivere la gravidanza come una vera gioia.

«Ovviamente vivo le ansie di una qualsiasi futura madre, ma sono davvero felice di espandere la famiglia. E non vedo l’ora di vedere come Milan interagirà col fratello».

<
>

L’autore: Rita Recchia

Giornalista per caso e mamma per scelta, da oltre dieci anni mi diletto con la scrittura collaborando con quotidiani della provincia di Latina, emittenti tv e siti web. Poi, nel 2012, lo ‘scoop’ della mia vita, mio figlio Francesco, oramai la mia principale fonte d’ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *