foto_charlene_alberto_monaco

Alberto e Charlène di Monaco: nati i gemelli

E come ogni bella fiaba che si rispetti, ecco che nella Casa Reale del Principato di Monaco, c’è un lieto fine che in realtà sancisce con ben due fiocchi, uno rosa e l’altro azzurro, l’amore di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. L’ex sportiva ha partorito con taglio cesareo alle ore 15.30 di oggi, 10 dicembre 2014, i due gemellini. Il maschietto sarà il futuro erede al trono del Principato, come vuole la legge monegasca.

Alberto II ha già altri due figli: Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati da relazioni diverse e fuori dal matrimonio e per questo non potranno mai aspirare al trono. Ma oggi il Regno non vuol ricordare gli scandali, ha solo voglia di festeggiare la coppia che si è sposata nel 2011.

Cresce la curiosità dei sudditi che sono desiderosi di scoprire a chi assomiglieranno i piccoli e se saranno belli non solo come la madre, ma anche come la defunta ed indimenticabile nonna Grace Kelly. I bambini sono stati chiamati Jacques e Gabriella e la mamma sta bene. Tanti auguri ad Alberto e Charlène di Monaco!

L’autore: Claudia Spedaliere

Sono laureata in Arti e scienze dello spettacolo Teatrale dell’Università “La Sapienza”. Mi occupo di teatro recitando in diverse compagnie, e da quando sono madre amo raccontare ciò che vivo con il mio bimbo studiando scrupolosamente e “rubando” i racconti delle mie amiche madri per poi trascriverne il contenuto. Approdo al Blog con la voglia di creare confronti fra genitrici proprio come si farebbe su di una panchina di un parco.
Email: c.spedaliere@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *