foto_charlene_alberto_monaco

Alberto e Charlène di Monaco: nati i gemelli

E come ogni bella fiaba che si rispetti, ecco che nella Casa Reale del Principato di Monaco, c’è un lieto fine che in realtà sancisce con ben due fiocchi, uno rosa e l’altro azzurro, l’amore di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. L’ex sportiva ha partorito con taglio cesareo alle ore 15.30 di oggi, 10 dicembre 2014, i due gemellini. Il maschietto sarà il futuro erede al trono del Principato, come vuole la legge monegasca.

Alberto II ha già altri due figli: Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati da relazioni diverse e fuori dal matrimonio e per questo non potranno mai aspirare al trono. Ma oggi il Regno non vuol ricordare gli scandali, ha solo voglia di festeggiare la coppia che si è sposata nel 2011.

Cresce la curiosità dei sudditi che sono desiderosi di scoprire a chi assomiglieranno i piccoli e se saranno belli non solo come la madre, ma anche come la defunta ed indimenticabile nonna Grace Kelly. I bambini sono stati chiamati Jacques e Gabriella e la mamma sta bene. Tanti auguri ad Alberto e Charlène di Monaco!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>