foto_Shakira

Shakira di nuovo mamma crea una linea di giocattoli

La vita di Shakira è notevolmente cambiata, e migliorata, da quando è diventata madre. La sensuale popstar colombiana è ora in attesa del secondo figlio dal calciatore Gerard Piqué. E proprio questo nuovo interesse verso i bambini, ha portato Shakira a imboccare strade diverse dalla musica.

La popstar, famosa per le sue movenze ad alto tasso erotico, ha deciso di firmare un accordo con Fisher Price, la famosa linea per bambini, per creare una linea di giocattoli e una webserie dedicata alle mamme. Il nome di questa speciale linea sarà First Step Collection e sarà disponibile da novembre.

Questa speciale collezione rivolta a mamme e genitori e creata da Shakira non avrà scopo di lucro, in quanto i proventi saranno devoluti alla Barefoot Foundation che sostiene i bambini dell’area più povera della Colombia, il paese d’origine della cantante divenuta famosa più di dieci anni con la canzone “Whenever, Wherever”.

<
>

L’autore: Antonella Latilla

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all’età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell’impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma!
Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *