foto_charlene_alberto_monaco

Charlène di Monaco: come essere eleganti anche in gravidanza

La nuova principessa di Monaco, Charlène Wittstock, è sempre stata un pò oscurata dalla “collega” Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra che è attualmente incinta del secondo figlio. La moglie di Alberto non ha, però, niente da invidiare alle donne delle altre famiglie reali e, nonostante le cronache mondane la definiscano spesso triste e insofferente alla vita di corte, Charlène di Monaco si mostra sempre molto elegante e raffinata. Soprattutto ora che porta in grembo l’erede del Principato di Monaco. L’ex nuotatrice dimostra che si possono condurre nove mesi di gravidanza con molto stile. Vediamo quali sono i segreti di Charlène.

Charlène di Monaco, durante la gravidanza, che è stata annunciata lo scorso maggio, sta scegliendo sempre abiti che mettano in risalto la sua silhouette in modo signorile: banditi outfit volgari, con fantasie troppo vistose o effetti vedo – non vedo. La principessa di Montecarlo sceglie sempre colori pastello, che si intonino perfettamente con il suo incarnato.

Charlène di Monaco, nella sua prima occasione pubblica da donna incinta, ha scelto di indossare un abito azzurro ghiaccio con ampia gonna a ruota più un leggero soprabito beige chiaro. Come calzature la principessa ha optato per delle ballerine della stessa tinta dell’abito con fibbia tono su tono.

In un’altra apparizione pubblica, avvenuta in occasione di un evento al Monaco Yacht Club, Charlène ha scelto di presentarsi con un abito color bianco, corto sopra al ginocchio, con plissè e scarpe decolletes a punta, color carne, con tacco medio basso. In un’altro momento si è presentata davanti ai fotografi con un tubino, sempre a tinta unita, color verde che faceva risaltare il suo fisico perfetto nonostante il pancino in evidenza. Charlène di Monaco punta dunque su abiti semplici, ma raffinati che possano renderla elegante anche in gravidanza.

Stesso discorso per gli accessori: niente bracciali o collane, al massimo un classico paio di orecchini di perle. Anche il trucco è molto essenziale: tanto mascara e solo una passata di lucidalabbra. Il risultato finale è davvero impeccabile: Charlène appare raffinata e signorile. Un compito non facile quando si è in gravidanza, ma la principessa di Monaco si rivela una vera esperta di stile dalla quale bisogna solo prendere esempio!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>