foto_incidente_stradale_famiglia_canada

Tragedia in strada: incidente in auto, morta mamma e le tre figlie

Canada, tragedia per una famiglia italiana: sopravvive solo il papà

Tragedia in Canada, dove una famiglia italiana è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente autostradale che ha portato alla morte di una donna e delle tre figlie femmine. Sopravvissuto solo il papà alla guida della vettura, originario di Orsara, in Puglia.

I fatti

Il sinistro si è verificato durante durante il tragitto verso il nord del Canada. La famiglia, composta da mamma, papà e tre figlie femmine, viaggiava a bordo di un furgone quando, improvvisamente, l’automobile che percorreva la strada in direzione opposta si è scontrata con la vettura della famiglia.

Leggi anche: Seggiolino si stacca da auto durante incidente: gravissimo un bimbo di 5 anni

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida del veicolo c’era un ventenne con la patente sospesa. Non solo: stando a quanto riportato dai media locali, il ragazzo ragazza viaggiava sul veicolo con una targa diversa da quella registrata.

foto_famiglia_ciasulo

Appena due giorni dell’incidente il giovane sarebbe stato visto guidare in modo spericolato e fuori controllo, tanto da essere ripreso dai passanti. Il video è stato poi pubblicato dal sindaco di Brampton: nelle immagini si vede l’auto del ragazzo finire sul marciapiede e poi ripartire sgommando a tutta velocità.

Una famiglia distrutta

L’unico sopravvissuto al tragico incidente è stato Michele Ciasullo, che ora disperato piange le figlie Klara (6 anni), Liliana (5 anni), Mila (1 anno) e la moglie Karolina, di soli 37 anni. Una famiglia stroncata, a cui la città di Orsara ha voluto rivolgere un pensiero.

foto_ambulance

Leggi anche: Papà abbandona figlio in un parcheggio e poi causa incidente

Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile

ha fatto sapere l’amministrazione della città pugliese.