foto_caruso

Paola Caruso mamma: è nato il piccolo Michele Nicola

Paola Caruso ha partorito

Fiocco azzurro in casa Caruso: Paola, l’ex Bonas di Avanti un Altro e showgirl ha partorito oggi il piccolo Michele Nicola. A dare la bellissima notizia è stata l’amica e conduttrice televisiva Simona Ventura, che sui propri canali social ha scritto entusiasta:

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola, benvenuta nel club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!

Paola Caruso, mamma single

La scelta di Paola Caruso è stata quella di portare avanti una gravidanza non senza difficoltà. La showgirl è stata infatti lasciata dall’ex compagno e padre di suo figlio tra le polemiche, rimbalzate poi nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, dove i due hanno dato inizio ad una vera e propria guerra fredda.

foto_paola_caruso_mamma

Durante una puntata di Domenica Live, in particolare, Paola Caruso non è riuscita a reggere lo stress e la tensione dovuta ai rapporti burrascosi con l’ex fidanzato, tanto da accusare un malore in diretta. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il piccolo Michele, che oggi finalmente potrà abbracciare la sua super mamma.

Una grande famiglia intorno a Paola

Chissà che Francesco Caserta – questo il nome del padre del neonato – non si faccia vivo con Paola. Quel che è certo è che la showgirl in questi lunghi e difficili mesi è stata circondata dall’affetto della famiglia e dei suoi follower, che quotidianamente la sostengono e la supportano.

foto_caruso

Al momento ancora nessuna notizia da Paola

Al momento Paola non ha ancora dato nessun dettaglio riguardo il parto. Sbirciando il suo profilo Instagram, l’ultimo accesso risulta essere datato ieri, quando l’ex Bonas ha postato una simpatica Baby Mama Dance. La soubrette si è ripresa col pancione in bella vista mentre balla una divertente danza molto diffusa in America.

Leggi anche: Paola Caruso ha rischiato l’infertilità: “Mi è scoppiato un ovaio, avevo la pancia piena di sangue”

Qualche giorno fa invece la Caruso ha organizzato un Baby shower, cioè la festa di tradizione americana con cui si è soliti accogliere la futura nascita di un bambino. Durante questa festa, i futuri genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino. Sicuramente il piccolo Michele Nicola avrà apprezzato!

Noi intanto facciamo gli auguri a Paola per la nascita del piccolo!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *