annalisa minetti figlia

Annalisa Minetti criticata: “Sei cieca, non dovevi fare un altro figlio”

Annalisa Minetti insultata sul web perché cieca

Annalisa Minetti ha voluto fortemente diventare nuovamente mamma dopo 10 anni dalla nascita del suo primo figlio, Fabio. La cantante, dopo aver trovato l’amore nel fisioterapista Michele, ha passato vari anni a cercare una nuova gravidanza. Qualche anno fa la Minetti era riuscita a rimanere incinta, ma purtroppo ha subito un aborto spontaneo e ha perso il bambino che portava in grembo. Nonostante il dolore, la cantante non si è arresa e ha provato dopo poco tempo a rimanere di nuovo incinta. Quando ha scoperto di aspettare Elèna, per Annalisa la gioia è stata immensa, ancor di più una volta che la piccola è venuta al mondo. Nonostante la grande gioia che diventare nuovamente mamma le ha portato, la scelta della Minetti è stata fortemente criticata, soprattutto sul web. La cantante e atleta è stata insultata dai “fan”: ecco perché.

La Minetti insultata perché diventata (nuovamente) mamma dopo la cecità

“Io non avrei messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere”. Sono queste le parole che hanno rivolto alcuni fan ad Annalisa Minetti, una donna che nonostante la cecità ha scelto di avere un bambino. I commenti di pessimo gusto sono arrivati sotto una foto pubblicata dalla cantante. Annalisa aveva voluto condividere un momento speciale sui social: un abbraccio con la figlia dopo un esame passato all’università.

Per mettere al mondo Elèna la cantante ci ha messo coraggio, amore e forza. La sua scelta è stata però criticata proprio a causa della sua cecità. Il commento, accompagnato da altri di pessimo gusto, ha ferito molto Annalisa, che invece non si è voluta fermare davanti a quello che per molti sarebbe potuto essere un ostacolo, anzi, con tanta buona volontà ha deciso di diventare nuovamente mamma.

Annalisa Minetti, una donna e mamma dai mille impegni, nonostante la malattia

La cantante, che dopo aver scoperto che sarebbe diventata cieca è diventata anche atleta, dedicandosi alla corsa, non si è mai arresa davanti alla sua malattia. La cecità ha solo reso più forte una donna già di per sé piena di coraggio ed energia. Con l’aiuto del marito Michele e del figlio Fabio infatti la Minetti riesce a gestire al meglio il suo essere cantante, atleta, studentessa e mamma. Nonostante i mille impegni, Annalisa ha fatto sapere che si sta allenando per le paralimpiadi di Tokyo 2020, occupandosi sempre della famiglia e del lavoro.

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.repubblica.it/cronaca/2019/01/10/news/annalisa_minetti_attacco_instagram_cieca-216243688/?fbclid=IwAR1SVtiLFkkZMvu36B2BrDvRQ1XkJf3Dw-HP_4dfUkmeShYIkbZvlwDcPeY

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *