foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker, passeggiata con le figlie in perfetto “stile” natalizio

Michelle Hunziker, stile da vendere

Splendida e raggiante, Michelle Hunziker è pronta a festeggiare il Natale 2018 in compagnia della sua splendida famiglia. A pochissimi giorni dalle festività, la bella conduttrice è stata immortalata da IoDonna durante una passeggiata con le figlie Sole, di cinque anni, e Celeste, nata invece nel 2015. A colpire, oltre l’unione e l’amore della famiglia, è stato lo stile perfetto della Hunziker, in perfetta “tenuta” natalizia!

foto_hunziker

Look natalizio per Michelle

La bella conduttrice e showgirl, nonostante i quarantuno anni, mantiene ancora l’aria sbarazzina e giovanile di un tempo. La moglie di Tomaso Trussardi, semplicissima in jeans e scarpe da ginnastica, indossa un cappotto lungo e colorato sopra un dolcevita rosso. Insomma, anche nel look la conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto adattarsi alla magica atmosfera del Natale.

foto_michelle

Leggi anche: Michelle Hunziker e la confessione sul quarto figlio

Immancabili, insieme a Michelle e alle figlie, i due barboncini Lilly e Leone, anche loro “addobbati” per le feste. Entrambi i cagnolini infatti indossano dei maglioncini, uno rosso ed uno giallo per riprendere i colori natalizi.

foto_hunziker_michelle

foto_michelle_hunziker_figlie

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e il rapporto con sua madre: la rivelazione su Michelle

Il Natale di Michelle Hunziker

Anche sui social, dove conta più di tre milioni di follower, Michelle ha avuto modo di far sorridere parlando del Natale. La conduttrice ha infatti postato un video con la primogenita Aurora Ramazzotti, nata dall’amore con il famoso cantante Eros, mentre vestite da elfo suonano alla porta dei vicini per augurare loro buone feste.

Ormai è diventata tradizione e quindi, anche quest’anno, ecco il nostro “magico” video di Natale!! Questa volta ho reclutato (in modo assolutamente spontaneo e volontario) la mia povera figlia per una missione speciale: portare lo spirito Natalizio nelle vostre case e ringraziarvi per tutto l’affetto che ci dimostrate. P.s: le reazioni del nostro tour porta a porta, sono tutte vere e originali!!!

ha scritto la Hunziker sotto il video.

View this post on Instagram

. Ormai è diventata tradizione e quindi, anche quest'anno, ecco il nostro “magico” video di Natale!! Questa volta ho reclutato (in modo assolutamente spontaneo e volontario) 🤣 la mia povera figlia per una missione speciale: portare lo spirito Natalizio nelle vostre case e ringraziarvi per tutto l'affetto che ci dimostrate ❤ p.s: le reazioni del nostro tour porta a porta, sono tutte vere e originali!!! . Per vedere il video completo avete il link in bio (sul profilo sotto la foto) . Buon Natale a tutti!! Mich & Auri . @therealauroragram . Regia e creatività: Michelle Hunziker & Aurora Ramazzotti Videomaker: @therealcataluca & @riccardo_ico Fonico: Luca Roncoroni Social Media: @luca_duke at Scozzese Un ringraziamento speciale a: @greybluhound . #Natale #Christmas #Carol

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Insomma, è proprio il caso di dirlo: a casa Hunziker questo sarà un Natale speciale!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *