foto_nargi_bowling

Federica Nargi incinta: gioca a bowling al sesto mese di gravidanza VIDEO

Federica Nargi incinta: l’ex Velina è più bella che mai

Dopo voci e rumors, ora è ufficiale: Federica Nargi aspetta il secondo figlio dal calciatore Alessandro Matri. L’ex Velina, già madre di Sofia, è al sesto mese di gravidanza, ed è più bella e raggiante che mai! La showgirl è stata immortalata da un’amica sui social mentre gioca a bowling in compagnia del marito ed amici: nonostante il pancione, la Nargi è sempre in perfetta forma.

foto_nargi

Incinta del secondo figlio

Sofia, che ha compiuto da poco due anni, non sarà più l’unica in famiglia: presto infatti arriverà un fratellino oppure una sorellina. Ancora top secret il sesso del nascituro, che andrà ad arricchire

Una vita felice, piena d’amore

come scrive Federica su Instagram.

foto_federica_nargi_incinta

Gravidanza nascosta fino all’ultimo

La seconda gravidanza di Federica Nargi è stata nascosta fino all’ultimo. Ad immortalare l’ex Velina con il pancione ormai evidente è stato il settimanale di gossip Diva e Donna, che ha fotografato l’amica di Costanza Caracciolo, neomamma di Stella, al parco insieme a Sofia. Il maglioncino aderente non ha potuto nascondere le dolci curve di Federica, resa ancora più bella dalla gravidanza.

View this post on Instagram

🌗🌘🌑🌒🌓@alessandro_matri_32 💛

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Federica Nargi contraria alle tate

Tempo fa, poco dopo il primo parto, Federica Nargi raccontava ai microfoni di Vanity Fair di essere contraria alle tate. Durante l’intervista, l’ex Velina confessava che nella crescita della piccola Sofia lei ed il calciatore hanno contato esclusivamente sull’aiuto dei nonni, cosa che faranno anche con il nascituro.

Ho voluto una figlia, e adesso me la cresco io. Faccio la mamma al cento per cento

ha detto, fiera, la moglie di Alessandro Matri.

Federica e Alessandro, un amore forte e duraturo

La coppia formata da Federica ed Alessandro Matri è una delle più amate ed invidiate dello showbiz. I due, che pure incarnano il prototipo della coppia “velina-calciatore”, non sono mai stati al centro del gossip, anzi. Entrambi hanno molto rispetto della loro vita privata: mai coinvolti in uno scandalo, mai in un tradimento, la showgirl ed il calciatore del Sassuolo stanno insieme da otto anni e sono sempre più uniti.

foto_federica_nargi_alessandro_matri1

Ora i due si preparano a vivere un Natale speciale, poi inizierà il conto alla rovescia per il secondo parto di Federica. Noi non vediamo l’ora!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *