foto_carlos_maria

Fabrizio Corona presenta il figlio Carlos ad Asia Argento

Fabrizio Corona e Carlos: l’incontro con Asia Argento

Da tempo ormai non si fa che parlare di Fabrizio Corona, finito prima agli onor delle cronache per le dichiarazioni contro l’ex fidanzata Silvia (“Non l’ho mai amata, ndr), poi per essersi riappacificato con l’ex moglie Nina Moric in bene del figlio Carlos. Il ragazzo, oggi adolescente, vive con la madre dopo l’accordo trovato in Tribunale sull’affidamento congiunto, ma continua ovviamente a vedere anche il papà e la sua nuova compagna, Asia Argento.

foto_carlos_maria

Fabrizio Corona presenta il figlio ad Asia Argento

È stata una delle coppie più discusse ed inattese dell’autunno, quella composta da Fabrizio Corona ed Asia Argento. I due, belli e ribelli, da quando si sono conosciuti per lavoro non si sono mai separati. L’ex paparazzo definisce la donna un “Dio”, lei invece considera Corona un uomo buono, estremamente intelligente e lontano dall’immagine che si è costruito.

foto_asia_argento

Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric: l’importante decisione sul figlio Carlos

Le presentazioni ufficiali

Insomma, i presupposti per una relazione lunga e duratura ci sono: ecco perché, probabilmente, Corona ha deciso di presentare il figlio Carlos, nato dalla relazione con Nina Moric, ad Asia Argento. Il settimanale Chi, in edicola ogni mercoledì, ha immortalato i tre all’uscita di un ristorante, sorridenti e felici. Stando a quanto riportato dalla rivista, le presentazioni ufficiali risalgono alla scorsa settimana, nel periodo in cui l’attrice ha dormito a casa di Fabrizio.

foto_carlos_maria

Il commento di Asia Argento

Asia Argento, che recentemente abbiamo visto come giudice ad X Factor dal quale poi è stata allontanata per le accuse di molestie, ha definito Carlos Maria

Uno dei ragazzi più straordinari che abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile, oltre a un gran cuore

ha commentato l’ex di Morgan al settimanale di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Il figlio di Corona e Nina Moric sbarca su Instagram: la mamma è contraria

View this post on Instagram

Sei felice..e io sono felice. @asiaargento @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Amore vero?

Senz’altro quello di Fabrizio Corona è stato un passo importante nei confronti della sua nuova compagna. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, l’ex paparazzo ha ammesso di essere molto preso dalla Argento, che allo stesso tempo appare finalmente serena e sorridente dopo i difficilissimi mesi che ha passato, dal caso Wenstein fino al suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain.

View this post on Instagram

Two weeks without you

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.quotidiano.net/magazine/corona-figlio-asia-argento-1.4305003

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *