nina moric figlio carlos

Nina Moric fa pace con Fabrizio Corona e la suocera: può rivedere Carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona: torna il sereno

Sembra finalmente tornato il sereno nella vita di Nina Moric. La showgirl, da quanto emerge da alcuni scatti pubblicati sui social, ha fatto pace con il suo ex marito Fabrizio Corona, ma soprattutto con la ex suocera Gabriella. La modella croata, mamma del figlio di Fabrizio, Carlos, che ha ormai 15 anni, da tempo non poteva vedere il suo ragazzo. Infatti la custodia di Carlos è stata affidata alla mamma di Fabrizio, Gabriella, da ormai più di due anni. In questo tempo la Moric ha potuto vedere suo figlio solamente davanti ad un assistente sociale, e ha sofferto moltissimo per la difficile situazione. In più, con Fabrizio in carcere, la showgirl aveva poche possibilità di chiarire con la ex suocera. Adesso che il “Re dei paparazzi” è uscito dalla galera, Nina ha potuto chiarire con lui e con Gabriella Corona.

nina moric carlos

Leggi anche: Nina Moric, la sofferenza per l’assenza di Carlos

Pace fatta tra Nina Moric e Fabrizio Corona

La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene

ha scritto Fabrizio Corona su Instagram, pubblicando una foto di Carlos abbracciato a Nina Moric e alla nonna paterna Gabriella.

Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto

ha commentato Nina Moric sotto la foto di Corona.

Leggi anche: Nina Moric, la dolce dedica al figlio Carlos

Nina Moric figlio: perché la showgirl non ha la custodia di Carlos

Carlos vive dalla nonna paterna da due anni. A Nina Moric è stata tolta la custodia del figlio in seguito ad una lite con sua madre. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, gli assistenti sociali sono intervenuti proprio mentre lei litigava con la madre, e hanno affidato Carlos alle cure di Gabriella Corona. Negli ultimi anni quindi Nina non ha mai quasi visto il figlio, se non davanti ad un assistente sociale e pochissime volte al mese.

Per tutti questi anni la Moric ha combattuto, lanciando più volte appelli per riavere la custodia del figlio: adesso finalmente in famiglia sembra tornato in sereno: la Moric già qualche giorno fa aveva potuto vedere il figlio per festeggiare il suo compleanno.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *