nina moric

Nina Moric compie gli anni e rivede il figlio Carlos: l’emozionante reazione

Nina Moric rivede (finalmente) il figlio Carlos

Nina Moric è una donna forte e al contempo fragile, soprattutto quando si tratta del figlio Carlos, nato dall’amore con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La showgirl, infatti, ha da qualche tempo perso l’affidamento del primogenito, e sui social e in televisione non smette di sostenere che lotterà con tutta se stessa per riaverlo. Nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, l’ex modella croata ha avuto modo di riabbracciare l’adorato figlio.

foto_nina_moric

La commovente reazione di Nina

La modella e showgirl croata naturalizzata italiana non ha più l’affidamento di Carlos Maria, nato nel 2002: Nina può passare solo un’ora a settimana con il figlio, che è stato affidato alla nonna Gabriella, mamma di Corona. Per il compleanno della donna, però, Carlos si è presentato a sorpresa a Lugano – dove la Moric sta passando qualche giorno di vacanza – lasciando letteralmente senza parole la mamma.

Il miglior regalo che si possa ricevere sei tu

ha postato Nina in una sua Instagram Stories, mentre ritrae la sua mano che stringe quella dell’amato Carlos.

foto_nina_moric

Leggi anche: Nina Moric: “Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso vederlo”

Nina e la sofferenza per non poter vedere il figlio

D’altronde, Nina Moric non ha mai nascosto il dolore che vive da quando il figlio Carlos le è stato tolto. Lei stessa, tempo fa, definiva senza filtri il torto che le è stato fatto come una vera e propria “atrocità”:

Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre?

aveva fatto sapere a Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

nina moric instagram

Il motivo per cui Nina ha perso l’affidamento di Carlos

Ma perché Nina ha perso l’affidamento del figlio? Intorno al 2015 – anno in cui il Tribunale decise di affidare il giovane alla nonna – la Moric pare abbia vissuto dei momenti molto difficili, che l’avrebbero spinta addirittura al tentativo di suicidio. A questa indiscrezione, smentita prontamente dalla stessa showgirl, avrebbe fatto seguito una lite con sua madre, tanto feroce che il Giudice decise di predisporre l’affidamento di Carlos alla nonna in attesa che Nina e Fabrizio Corona risolvessero i rispettivi problemi.

Nina Moric

Oggi Nina è una donna nuova, decisa a vincere la sua personale battaglia per riottenere la persona più importante della sua vita: il figlio Carlos.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *