michelle hunziker

Michelle Hunziker incinta? La conduttrice rivela importanti news

Michelle Hunziker incinta? Parla la conduttrice

Da quando ha rivelato di desiderare il quarto figlio, Michelle Hunziker è stata spesso ritenuta incinta. Forme sospette e qualche curva di troppo hanno spesso fatto si che la bella conduttrice televisiva si ritrovasse sempre e comunque al centro del gossip nostrano. Ora, finalmente, è la stessa Michelle a parlare e rivelare delle news importanti riguardo la sua presunta quarta gravidanza.

michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker fa chiarezza: “Non sono incinta”

Dopo l’ennesimo gossip al riguardo, Michelle ha deciso di fare una serie di Instagram Stories nelle quali, col sorriso e la franchezza che da sempre la contraddistinguono, ha fatto chiarezza sul pancino sospetto:

Sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà, che mi vogliono vedere sempre incinta. È vero, non ho mai nascosto che vorrei un altro figlio, ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta. Certe volte la sera prima uno mangia un po’ pesante, ci sono delle volte in cui uno non è proprio piatto.

ha scherzato l’ultima conduttrice del Festival di Sanremo, che poi ha aggiunto:

Prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta sarei così felice da volerlo condividere col tutto il mondo appena possibile

ha concluso, ringraziando comunque tutti per l’affetto.

foto_michelle

Leggi anche: Michelle Hunziker ha chiesto una grazia per la figlia Sole

Lo scatto “sospetto”

Lo scatto in questione riguarda quello postato dalla stessa conduttrice appena due giorni fa, che la ritrae al mare con un vestito largo e morbido. Secondo la stampa, neanche l’abito “strategico” sarebbe stato in grado di nascondere delle curve più sinuose del solito. Ed invece, puntuale, è arrivata la secca smentita di Michelle.

Leggi anche: Michelle Hunziker, appello alle neo mamme: “Non vergognatevi del vostro corpo dopo la gravidanza”

Michelle e Tomaso: più innamorati che mai

Quella di Michelle, dunque, è solo una momentanea smentita: la presentatrice svizzera naturalizzata italiana non nega affatto – anzi – la possibilità di vederla mamma per la quarta volta. La famiglia della Hunziker è numerosa: dopo la primogenita Aurora, nata dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti, sono nate Sole (nel 2013) e Celeste (nel 2015) frutto dell’amore con l’adorato marito Tomaso Trussardi. Tante le dediche social che l’ex modella scrive per il compagno, sposato nel 2014. Dunque, le premesse per il quarto figlio ci sono tutte: a quando l’annuncio?

michelle e tomaso figlie

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *