frasi di compleanno per bambini

Frasi di Buon Compleanno: le più belle da dedicare

Frasi di Buon Compleanno: le dediche per un giorno speciale

Il compleanno è uno degli eventi più importanti per ognuno di noi, specialmente per un bambino. Spesso, però, gli auguri non bastano, e c’è chi ama scrivere e dedicare frasi di buon compleanno dolci e commoventi. Come augurare, allora, un buon compleanno? Vediamo insieme una raccolta di dediche che lasceranno a bocca aperta il protagonista della giornata.

Come augurare un Buon Compleanno

Per augurare un buon compleanno molti si affidano a frasi di buon compleanno divertenti, altri a frasi di buon compleanno simpatiche, altri invece preferiscono comporre dediche di prima mano in modo da risultare il più originali possibili.

LEGGI ANCHE: Auguri di buon compleanno per il proprio figlio

foto_frasi_buon_compleanno

Frasi di Buon Compleanno divertenti: come far sorridere il festeggiato

Se amate l’ilarità, lo scherzo e l’ironia, allora scegliete delle frasi di buon compleanno divertenti e simpatiche. Ne esistono tantissime: una occasione, questa, per fare gli auguri di buon compleanno e far sorridere gli invitati alla festa! Vediamo qualche esempio di frasi di buon compleanno simpatiche:

Auguri di buon compleanno! Un passo avanti verso le mutande degli adulti!

Sei giovane una sola volta,, ma puoi essere immaturo per tutta la vita. Buon compleanno!

Per il tuo compleanno, avevo pensato di darti il ​​regalo più bello del mondo. Ma poi ho capito che non è possibile, perché tu stesso sei il regalo più bello del mondo: auguri figlio mio!

Spero che questo giorno speciale ti porti tutto ciò che il tuo cuore desidera! Ti auguro una giornata piena di piacevoli sorprese! Buon compleanno!

foto_frasi_di_buon_compleanno

Leggi anche: Frasi compleanno mamma: le più belle ed emozionanti

Auguri di Buon Compleanno: i più belli per una femminuccia

Le femminucce, si sa, sono più esigenti e spesso pretenziose: ecco perché, anche da piccola, non si accontenta di auguri di compleanno scontati e banali. Come augurare buon compleanno, dunque, ad una bambina? Ecco alcune idee da appuntarvi per non farvi trovare impreparati!

Molti anni fa in questo giorno, Dio decise di inviare un angelo sulla terra. L’angelo era destinato a toccare le vite e quello è successo! Buon compleanno, mio ​​dolce angelo!

Le parole da sole non bastano per esprimere quanto sono felice che tu stia festeggiando un altro anno della tua vita! Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, e sarai sempre, felice e in salute. Non cambiare mai! Buon compleanno figlio mio.

Conta la tua vita con i sorrisi, non con le lacrime. Conta la tua età dagli amici, non dagli anni. Buon compleanno!

 

Un augurio per te nel giorno del tuo compleanno: che tu possa ricevere qualunque cosa chiedi, che tu possa trovare qualsiasi cosa cerchi. Ed oggi, che possa essere compiuta qualunque cosa tu desideri: auguri di buon compleanno!

Ti aspetta un’altra avventura piena di vita. Accoglila festeggiando il tuo compleanno con gioia e splendore. Ti auguro un compleanno molto felice: auguri!

Possa la gioia che hai diffuso tornare a te in questo giorno. Ti auguro un felice compleanno!

In questo giorno ti auguro felicità e amore. Che tutti i tuoi sogni diventino realtà: tanti auguri di buon compleanno.

Il tuo compleanno è il primo di un altro viaggio di 365 giorni. Sii il filo brillante nello splendido arazzo del mondo per rendere quest’anno il migliore di sempre. Goditi il viaggio: auguri!

foto_buon_compleanno

Frasi Auguri Compleanno: le frasi di auguri per un maschietto

Talvolta si passa tantissimo tempo a cercare delle frasi di buon compleanno che possano essere adatte ad una occasione del genere, tenendo conto anche del tipo di rapporto che si ha con il festeggiato. Nel caso in cui questo sia un maschietto, quali sono gli auguri compleanno più adatti?

Non cambiare mai! Stai fantastico come sei: auguri di buon compleanno!

Ho la sensazione che sarai ancora più buono quando diventerai grande: auguri!

La felicità inizia con il tuo sorriso: lascia che il tuo sorriso cambi il mondo. Buon compleanno!

Ho imparato il significato della vera amicizia da te. Buon compleanno!

Non riesco a immaginare quanto mi piacerebbe guardarti con tutte quelle torte sul tuo viso: buon compleanno!

Vorrei che avessi un compleanno straordinario come te: auguri di buon compleanno!

Dal mese scorso stavo pensando a cosa scrivere sul bigliettino di auguri oggi, per il tuo compleanno. Scusa, sei inesprimibile a parole: buon compleanno!

In questo giorno speciale, vorrei che il tuo destino ti portasse ovunque, dove hai sognato di andare e di divertirti. Buon compleanno!

foto_auguri_di_compleanno

Frasi buon compleanno per una sorella: i più belli

Pochi sono i giorni dell’anno veramente importanti: tra questi, senza dubbio, ci sono i compleanni degli amici e dei parenti. In un giorno così unico e speciale, è necessario prendersi del tempo anche per comporre un bigliettino di auguri compleanno intelligente, sincero e romantico: e se il compleanno è di una sorella? Vediamo alcune tra le più belle frasi di compleanno per una sorella.

Dietro ogni fratello c’è una straordinaria sorella: auguri alla mia, che è meravigliosa!

Sei la mia sorella minore, ma sei incredibile in ogni modo: continua a splendere e a sorridere. Buon compleanno sorellina!

Desidero che le prossime 8760 ore della tua vita siano le ore più belle che tu abbia mai trascorso. Ti voglio bene, sorella!

Stai diventando sempre più bella e sorprendente con l’età: ti auguro un bellissimo compleanno, sorellina mia!

foto_frasi_auguri_di_buon_compleanno

LEGGI ANCHE: Buon compleanno sorella: Frasi, auguri e immagini

Auguri compleanno per un fratellino: ecco cosa scrivere

Le ragazze, si sa, sono di natura più romantiche: ecco perché non avranno alcun tipo di difficoltà nello scrivere auguri di compleanno per il loro fratellino. Per le ritardatarie, però, ecco una serie di bellissimi frasi di buon compleanno da dedicare al loro “uomo”:

Apprezzo tutte le cose che fai per me: avere un fratello come te mi fa sentire così fortunata! Buon compleanno

Buon compleanno al secondo figlio preferito dal primo figlio preferito!

Tanti auguri di buon compleanno a te, fratellino mio: grazie per avermi sopportato. Sono più “vecchia” di te, ma tu sei più saggio per certi versi….

Buon compleanno alla persona più incredibilmente preziosa della mia vita. Grazie per essere il mio migliore amico, mio fratello: tanti auguri!

Immagini buon compleanno: le più belle da stampare!

Spesso non si ha il tempo o la voglia di sedersi e pensare o cercare frasi di auguri compleanno. Ecco perché in molti preferiscono optare per qualcosa di già “pronto” come le immagini buon compleanno, da stampare e confezionare in modo originale. Noi abbiamo le scelto le più belle: ecco quali!

buon compleanno sorella

foto_auguri_compleanno

foto_auguri

foto_buon_compleanno

foto_compleanno

Frasi compleanno figli: gli auguri di compleanno speciali

Un figlio è uno dei regali più dolci che la vita ci possa portare, ma può essere difficile esprimere tutti i propri sentimenti a parole. Cosa c’è di più bello che fare degli auguri di compleanno speciali ai propri figli? Il consiglio sarebbe quello di dedicare frasi di compleanno che partano dal cuore, ma se proprio non avete idea, ecco qui qualche esempio!

Spero che guarderai sempre avanti con un sorriso sul tuo viso e indietro con affetto nel tuo cuore. Ti auguro una gioia infinita nella vita per il tuo compleanno, e possa essere pieno di meraviglia e gioia: buon compleanno, figlio mio!

Grazie per avermi dato l’opportunità di provare un amore così grande. Riempi le mie giornate di calore, meraviglia e gioia. Spero che il tuo compleanno sia riempito con lo stesso: tanti auguri!

Quando i tempi sono difficili, basta pensare a te per farmi passare tutto. I tuoi abbracci e baci nutrono la mia anima, e sono così grato di avere un figlio tanto prezioso quanto te: buon compleanno!

Auguri di compleanno per i figli: frasi stupende

È importante tutti i giorni, e specialmente nel giorno del suo compleanno, mostrare a tuo figlio quanto apprezzi la sua presenza nella tua vita. Qual è il modo migliore per farlo se non dedicandogli frasi stupende?

Spero che quest’anno il tuo compleanno sia solo l’inizio di un viaggio indimenticabile che ti porterà ad un futuro ancora più incredibile. Ricorda sempre di continuare a desiderare e sognare.

Se ripenso a tutto ciò che ho fatto nella vita, sei senz’altro la cosa migliore che abbia mai creato. È onestamente un miracolo che io sia stato in grado di avere un figlio delizioso e genuino come te: tanti auguri!

Per il tuo compleanno vorrei poter fermare il tempo. Non solo per tenerti con me per sempre, ma così posso smettere di sentirmi così vecchio! Buon compleanno a mio figlio che almeno mi fa sentire giovane nel cuore.

La mia gioia di averti come figlio è qualcosa che non può essere misurato. Può essere sentito solo attraverso un sacco di abbracci, baci e adorazione: auguri figlio mio!

Essere genitori non è mai un compito facile, ma amare un figlio così prezioso come te non è mai difficile. Tu porti infinita meraviglia e amore nella mia vita. Buon compleanno, figlio mio!

Sappi che quando ti sgrido, è solo perché mi importa, e quando ti abbraccio, è sempre perché ti amo a pezzi. Ti auguro solo il meglio della vita, e il tuo compleanno potrebbe essere pieno di regali e risate.

Auguri di Buon Compleanno: le frasi dolci

Non solo divertimento ed ironia, c’è anche chi vuole stupire, commuovendo ed emozionando: allora questa sezione è per voi! Siete alla ricerca di auguri di buon compleanno strappalacrime? Ecco i più belli!

Un anno se ne è andato, ma le impronte rimangono nei nostri cuori. E sono felice di conservarne un altro di bei ricordi con te. Buon compleanno.

I nostri ricordi d’infanzia sono un tesoro per me, adoro ogni singolo momento che ho passato con te. Buon compleanno alla più grande ispirazione della mia vita, alla mia migliore amica d’infanzia, al mio supporto: auguri!

Buon compleanno all’anima più bella e meravigliosa che conosco. La tua presenza nella mia vita ha portato così tanto, amore, divertimento e gioia… Possa tu crescere ancora più forte e sempre più luminoso: tanti auguri!

Se potessi regalarti qualcosa, ti regalerei la possibilità di vedere te stesso attraverso gli occhi degli altri. Buon compleanno campione.

Sei una persona straordinaria in ogni modo. Continua a sorridere e goditi questo giorno speciale: tanti auguri!

Sì, è un giorno speciale, perché la persona più gentile e bella è nata oggi. Buon compleanno, grazie per esserti unito alla mia vita.

Potresti continuare a sorridere e sperare sempre di più per tutta la vita, io invece non chiedo di più: non ho mai trovato un amico come te. Questo giorno è speciale per me quanto lo è per te: auguri!

Ovunque tu vada diffondi sorrisi. Ti auguro una vita piena di felicità, allegria e… dolci: buon compleanno!

Il mio cuore sorride ogni giorno quando sono con te. Buon compleanno!

Leggi anche: Frasi sulle figlie femmine: le più belle

Auguri di compleanno in poesia

C’è chi non si accontenta di una frase per augurare buon compleanno ad una persona cara, preferendo riportare componimenti in versi e vere e proprie poesie. Le parole, si sa, spesso non bastano a spiegare a voce quel che si prova, ma delle volte possono senz’altro rimanere impresse nella memoria.

Tante persone vivono intorno a te,
ma non tutti si avvicinano al tuo cuore.
Tu sei quello a cui mi dedicherò maggiormente.
La tua assenza si fa sentire nella vita,
come se tutto fosse completamente perso.
Ho pregato per la tua vita e per la tua pace mentale:
il resto delle cose sono solo temporanee,
solo queste saranno la tua vera ricchezza.
Buon compleanno!

Dentro di te ho trovato l’amico perfetto,
una mente che posso comprendere,
una persona che vedo molto simile a me,
una relazione reciproca così spensierata.
Spensierato come un bambino che mette in discussione il mondo,
spensierato come un adulto benedetto da un sogno,
spensierato come l’acqua che scorre a valle.
In te ho trovato l’amico perfetto
con cui posso essere reale e non fingere mai.
Sei sempre stato unico, del resto.
Hai in mano un pezzo di me che nessun altro può possedere.
In te c’è una ragione per vivere ogni momento nel tempo.
In te la vita che voglio è sempre mia.
In te ho l’amico perfetto.
Con te mi vedo fino alla fine.
Tanti auguri amico mio

Poesie di Compleanno: fare gli auguri in versi

Oggi è i tuo compleanno perché il sole splende luminoso:
le nuvole che di solito lo nascondono non sono più in vista.
Gli uccelli cantano gioiosamente mentre vanno felici per la loro strada:
È come se Madre Natura sapesse che questo era un giorno molto speciale.
Il giorno prima era cupo e il tempo era piuttosto brutto,
ma in questo giorno tutto è andato via e ora non mi sento così triste.
Ogni anno è stato così fin dal giorno della tua nascita
Ed è questo giorno che mi fa apprezzare il mio tempo: auguri!

Grida di gioia e felicità in abbondanza,
ed è quello che più adoro.
Quanto siamo stati fortunati ad esserci trovati,
non potrei passare così tanto tempo con nessun altro.
Sarò sempre lì per vegliare su di te,
per mantenerti al sicuro e felice.
Ti auguro Buon Compleanno ancora una volta,
un nuovo anno pieno di felicità e risate,
e solo il meglio per te da qui in poi.

È un giorno speciale che viene una volta all’anno
in cui festeggi con allegria, nascondendo i problemi
e le cose che ti fanno sentire stanco.
Scherzi divertenti e risate ad alta voce: noi saremo la tua folla!
Danzeremo per tutta la notte con le stelle scintillanti che si illuminano!
E vorremmo che questa notte non finisse mai: auguri!

Sbrigati è un giorno speciale.
Divertiti e gioca tutto il giorno.
Mangia gelato e torta al cioccolato.
È il tuo compleanno, festeggiamo!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *