auguri fratello

Auguri fratello: le frasi e le immagini più belle

Buon compleanno fratello: come inviare auguri originali?

Fare gli auguri di compleanno al fratello è un bel modo per fargli sentire tutto il nostro affetto in un giorno importante come quello del suo compleanno.

Al di là dei soliti auguri, inviare delle belle immagini o delle frasi di compleanno a un fratello potrebbe essere un modo originale e unico per poter dire “Tanti auguri, fratello!”

Vediamo insieme le migliori immagini e le più belle frasi di auguri per un fratello.

Tanti auguri di buon compleanno, fratello: le frasi

Come augurare ad un fratello un felice compleanno? Semplice, con una bella frase che nasca dal cuore. Se, però, l’emozione e la mancanza di creatività giocano brutti scherzi, esistono tante belle frasi sui fratelli che possono essere utilizzate per fare gli auguri al fratello.

Che siano frasi per i fratellini minori o per quelli maggiori, vediamo insieme le più belle frasi di auguri di compleanno del fratello, divertenti, sdolcinate o brevi!

Al mio fratellone unico e insostituibile, fonte di tutte le mie gioie e fortuna più grande della mia vita. Auguri, fratello mio!

I tuoi sono i passi perfetti che io voglio seguire. Senza di te, la mia vita sarebbe stata completamente vuota. Buon compleanno, fratellone mio!

Fin dall’inizio sei stato il mio eroe, e la verità è che ho sempre voluto essere come te. Ti auguro un compleanno felice e gioioso. Tanti auguri, fratellone!

Tanti auguri di compleanno al fratello migliore del mondo, che a volte mi fa innervosire, ma poi mi regala momenti unici. Volerti bene è la cosa più naturale del mondo! Auguri, fratello!

Quando ti penso, non posso fare a meno di sorridere. Nel giorno del tuo compleanno, ti auguro una vita piena di gioia e di felicità. Buon compleanno, fratellone!

I 18 anni rappresentano la maggiore età, ma questo non vale per te, che hai sempre la testa da bimbo. Buon compleanno, fratello!

Auguri a un fratello speciale, il migliore che potessi desiderare! Buon compleanno. Ti voglio bene

auguri fratello
A te che sai guardare oltre, sai ridere a squarciagola, sai piangere fino ad alleggerirti, sai rialzarti in modo diverso ogni volta che cadi, sai perderti e poi ritrovarti, sai colorare le tue emozioni ripetutamente… a te che vivi con pienezza la tua vita. (Fabrizio Caramagna)  Auguri, fratellone mio!

Poche persone hanno la fortuna di trovare il loro migliore amico nel loro fratello, e io sono tra quelle. Auguri, fratello!

Tanti auguri di buon compleanno a mio fratello, la persona che, più di tutte, riesce a farmi ridere, arrabbiare e rendermi felice nella stessa giornata. Buon compleanno a te!

I miei auguri di buon compleanno per un fratello speciale, un amico unico e un confidente fidato. Ti voglio tanto bene, fratello mio!

Tanti auguri di compleanno ad un fratello speciale, fonte delle mie gioie più grandi. Sei il mio orgoglio e la mia soddisfazione. Auguri, fratello!

Auguri a mio fratello, colui che mi ha insegnato, già dalla tenera età, che gli ultimi arrivati sono sempre trattati come l’ultima ruota del carro! Buon compleanno, fratellone!

Buon compleanno fratello.
Tu sai tutto di me e io tutto di te.
Non è lo stesso cognome a renderci fratelli
ma l’amore che portiamo dentro da sempre.
Ti auguro tutto il bene del mondo.

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora buon compleanno! E spero di vederti presto.

Forse non ti ho mai detto quanto, nonostante le nostre liti e divergenze, io sia stata felice di crescere al tuo fianco. Auguri fratello, compagno di mille avventure ma soprattutto il mio porto sicuro.

Sei la spalla su cui piango, sei la persona con cui rido, sei il mio rifugio nei momenti in cui vorrei scappare. Grazie di esistere e buon compleanno, fratellone!

A volte mi capita di pensare a tutto ciò di bello che ho avuto nella mia vita e mi rendo conto che la parte migliore è stata essere tua sorella! Auguri, fratello!

Caro fratello, in questo giorno speciale voglio augurarti una vita piena di felicità, soddisfazioni e belle sorprese. Buon compleanno!

buon compleanno fratello
Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo uniti per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente solo, sapendo che sei sul mio stesso pianeta. Auguri, fratello mio!

Leggi anche: Dedica al fratello: le migliori frasi per un fratello speciale

Auguri per i 18 anni, fratello!

Il diciottesimo compleanno è un traguardo importantissimo perché rappresenta l’ingresso nella maggiore età. I nostri 18 anni sono importanti ma lo sono altrettanto quelli di nostro fratello, perché condividiamo con lui la sua gioia.

È molto importante, quindi, poter inviare a nostro fratello degli auguri sentiti per il suo compleanno più importante. Possiamo scrivere delle lettere per il compleanno o, se pensiamo di non esserne capaci, possiamo inviargli delle frasi di buon compleanno fratellone o fratellino!

Ecco una selezione delle più belle frasi per i 18 anni di un fratello.

Ricordo perfettamente il giorno in cui sei arrivato nella mia vita e sei stato il regalo più grande che i nostri genitori potessero farmi. Sembra ieri e, invece, sono già trascorsi 18 anni! Tantissimi auguri, fratellino!

Oggi sei maggiorenne e potrai finalmente accompagnarmi dappertutto con la tua macchina, visto che mi dici sempre di non stressare mamma e papà. Auguri, fratellone!

Non ci credo, sei entrato anche tu nella maggiore età e questo significa che io invecchio sempre di più. Buon compleanno, fratellino!

Dal giorno in cui ti ho preso in braccio per la prima volta, ho capito che non avrei più provato una gioia simile. Oggi diventi grande, ma resterai sempre il mio piccolino. Auguri, fratellino mio!

Per il tuo 18° compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico… ma non ho trovato un pacco regalo che potesse contenermi… Tanti auguri fratello!

Nonostante i litigi e le incomprensioni, non cambierei neanche un secondo di questi 18 anni insieme a te! Auguri, fratellino mio!

Oggi è un giorno speciale: mio fratello, il mio migliore amico, la mia spalla forte diventa maggiorenne. Ti auguro tutto il bene del mondo. Buon compleanno, fratello mio!

Devo ammettere che, grazie ai miei insegnamenti, stai venendo su molto bene. Complimenti a me, e tanti auguri di buon compleanno a te, fratellino ora maggiorenne!

Il mio fratellino oggi diventa maggiorenne e ciò significa che io invecchio ancora di più!!! Auguri, fratellino!

Un fratello è un migliore amico, un regalo speciale per la vita. Questo è quello che tu sei per me. Buon 18° compleanno!

Oggi non festeggi soltanto tu, ma anche io perché 18 anni fa, mamma e papà mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita: un fratello come te! Buon compleanno!

18 è solo un numero, tu la maggiore età l’hai raggiunta nel momento in cui sei venuto al mondo. La vita ti ha messo davanti a tante sfide, ma hai sempre saputo affrontarle nel migliore dei modi. Auguri, fratellino mio! Ti voglio bene

buon compleanno fratello

Auguri, fratellino mio! Sei la gioia più grande della mia vita e in questo giorno in cui raggiungi la maggiore età, ci tengo a dirti che non avrei potuto desiderare un fratello migliore di te. Tanti auguri, fratello!

Per festeggiare il tuo diciottesimo compleanno, caro fratello, ho pensato a un bel viaggio, ma tu dovresti innaffiarmi le piante durante l’assenza!

Per i tuoi 18 anni non ti auguro niente di sensazionale, ti chiedo semplicemente di restare così come sei. Conserva sempre la tua bontà, il tuo altruismo e la tua umiltà…sono doti rare ai nostri giorni. Buon compleanno, fratellino!

Con l’augurio che il mondo possa essere sempre un posto meraviglioso, per te! Meriti tutto il bene! I miei più sinceri auguri di compleanno per un fratello speciale, che oggi diventa maggiorenne.

Tanti auguri di compleanno a mio fratello, che oggi entra nel meraviglioso mondo degli adulti. Buon 18°, fratello mio!

Auguri fratello, il compleanno di oggi è solo l’inizio della tua favolosa vita da maggiorenne! Ti voglio bene, fratellino!

Caro fratello, a questo punto della tua vita devi guardare sempre avanti. Non è saggezza, è che se ti giri troppo ti farà male la cervicale. Buon compleanno. Ti voglio bene.

Litighiamo spesso, discutiamo, ci insultiamo, e dopo un secondo è come se non fosse successo nulla. Sei mio fratello e ci sarò per sempre se avrai bisogno di me. Buon 18° compleanno, fratellino!

auguri compleanno fratello
Happy 18th Birthday! May your life be showered with blessings. (Buon 18° coompleanno! Possa la tua vita essere piena di benedizioni.)

Leggi anche: Canzoni sui fratelli: le più belle ed emozionanti

Immagini di buon compleanno fratello

Se le frasi di buon compleanno fratello non bastano o non vi convincono, un altro modo originale per dire “Buon compleanno, fratello!” è usare delle bellissime immagini di buon compleanno per il fratello.

Vediamo insieme le migliori immagini per inviare gli auguri ad un fratello! 

auguri fratello

auguri fratello
To my brother, happy birthday! (A mio fratello, buon compleanno)
buon compleanno fratello
It’s your day! Enjoy your birthday! (È il tuo giorno! Goditi il tuo compleanno!)
frasi d'auguri per un fratello
Ti auguro di continuare a sognare, meravigliarti e innamorarti ogni giorno della vita. Buon compleanno, fratello.

frasi di auguri di buon compleanno per un fratello

frasi per compleanno fratello
Che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri. Buon compleanno, fratellino mio!

frasi auguri compleanno fratello

auguri fratello

frasi buon compleanno fratellino mio
Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.  Buon compleanno, fratello!
buon compleanno fratello
Buon compleanno fratello!! Avere un complice come te nella mia vita rende tutto più semplice e bello. Grazie di esserci sempre!
auguri fratello
Non rimarrò mai senza un amico perché ho la fortuna di avere te come fratello. Auguri!
auguri fratello
Fratello, sarai assolutamente fregato se inizierò a sputare i tuoi segreti. Faresti meglio a dividere con me quella torta. Auguri di Buon Compleanno.

Leggi anche: Frasi per una sorella: le dediche più belle per ogni occasione

Amo, scrivere, leggere e comunicare e ho sempre pensato che fosse giusto studiare tanto per fare delle proprie passioni un lavoro. Per questo, mi sono laureata in Editoria, e ora lavoro nel campo del giornalismo e della comunicazione. Sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine e mi occupo di copywriting, editing e mansioni redazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *