foto_chiara_ferragni

Chiara Ferragni sui social racconta la gravidanza. E sogna il secondo figlio

Chiara Ferragni, una vita social

Chiara Ferragni, l’amata fashion blogger italiana presto moglie di Fedez – le nozze sono previste il primo settembre prossimo – e mamma di Leone, su Instagram ama interagire con i suoi tredici milioni di follower che quotidianamente le chiedono consigli e pareri. Grazie ad una nuova funzionalità del social, la fashion blogger più influente al mondo – secondo Forbes – ha risposto alle tantissime domande sulla sua gravidanza: ecco quali.

Chiara Ferragni risponde alle domande sulla gravidanza

Dai chili presi al nome scelto, tanti sono stati i quesiti posti dai fan alla neo mamma Chiara che non si è sottratta al “gioco”, anzi ha cercato di rispondere il più possibile. E così scopriamo che lei ed il rapper Fedez avevano in mente di allargare la famiglia già da marzo 2017, anche se i piani più concreti sono arrivati a giugno dello stesso anno.

Nel nostro caso siamo stati fortunati, perché sono rimasta incinta molto facilmente. Consiglio alle coppie che sognano un figlio di non perdersi d’animo. Tutto succede quando meno te lo aspetti

ha aggiunto poi la Ferragni.

foto_ferragni_fedez

Leggi anche: Chiara Ferragni: il seggiolino super tecnologico di Leone

Perché il nome Leone

Inevitabile la domanda sul perché la coppia abbia scelto per il primogenito un nome così raro e particolare, Leone. La Ferragni, in questo caso, ha ammesso che è il suo nome preferito per un maschietto, mentre qualora fosse stata una femmina avrebbe avuto l’imbarazzo della scelta: ben cinque infatti sono i nomi che adora. Ma c’è sempre tempo:

Se il prossimo baby sarà femmina sono a posto, ma non posso giocarmeli così

scherza la Ferragni, che dunque apre alla possibilità di una seconda gravidanza.

foto_ferragni_nome_leone

Presto un altro figlio

A chi le chiede se lei e Fedez sognano un altro figlio, Chiara spiega che entrambi amano una famiglia numerosa. D’altronde, Leone è il regalo più bello della sua vita: perché non circondarlo di fratelli o sorelle? L’aiuto poi in casa non manca: quando la blogger è impegnata col lavoro, ammette, a badare al piccolino ci sono Fedez, le nonne e la tata, che Chiara definisce “meravigliosa”.

foto_ferragni_figlio

foto_ferragni_mamma

Leggi anche: Chiara Ferragni è sicura: “Il mestiere più difficile? Fare la mamma!”

Family 💘 Pics by @paolosantambrogio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez, l’uomo giusto

Chiara avrebbe mai pensato che l’uomo giusto per lei, il suo futuro marito e padre dei suoi figli sarebbe stato Fedez? Un utente le ha posto questa domanda, a cui lei ha risposto così:

La prima volta che ci siamo incontrati ad una cena con amici in comune entrambi eravamo fidanzati, non ci siamo scambiati i numeri. Sei mesi dopo, sia io che lui eravamo diventati single e lui mi ha menzionato in una sua hit estiva. Poi mi ha scritto, abbiamo iniziato a parlare ma io ero fuori Italia per le vacanze. Era il settembre del 2016: quando sono tornata abbiamo cominciato a frequentarci, un mese dopo eravamo ufficialmente una coppia

ricorda Chiara, già ai preparativi per le nozze.

foto_ferragni_fedez_incontro

I chili presi in gravidanza

La Ferragni dalla gravidanza, che durante i nove mesi ha presentato un po’ di problemi, è ingrassata di quindici chili. Chiara ammette di aver ancora tre chili da perdere, ma è dell’idea che tutto va fatto con la giusta calma, dando anche una tregua fisica e mentale – dice – al corpo.

foto_ferragni_chili

Chiara e Fedez sposi: dettagli sul “Royal Wedding” italiano

Tutto è pronto (o quasi) per le nozze dell’anno, quelle tra la coppia più amata del web. Chiara Ferragni e Fedez si diranno “sì” a Noto – in Sicilia – il prossimo primo settembre davanti a pochi intimi, in una cerimonia privata e blindata. La blogger promette però ai suoi fan di renderli partecipi in uno dei giorni più belli della sua vita. A breve, inoltre, partirà insieme ai suoi diciannove migliori amici per un addio al nubilato ad Ibiza, prima di passare le vacanze (le ultime da fidanzati) con il compagno Fedez e l’amato figlio Leone.

When he doesn’t wanna pose 😅

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *