simone inzaghi e gaia lucariello

Simone Inzaghi e Gaia si sposano, ma manca il figlio di lui: ecco perché

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello, ma manca il figlio Tommaso

Dopo tanti anni insieme, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono finalmente diventati marito e moglie. L’allenatore della Lazio e la sua compagna e madre di suo figlio, sono convolati a nozze il 2 giugno, in una cornice da favola. Il matrimonio è avvenuto nel Castello Banfi di Montalcino, sulle bellissime colline toscane. Alle nozze erano presenti 200 persone tra parenti, amici e calciatori vari. Tra tutte le persone erano presenti anche Alessia Marcuzzi, ex di Simone e mamma di suo figlio, che tra l’altro ha fatto da testimone alla sposa. A mancare però era proprio il figlio di Alessia e Simone. Tommaso, che ormai ha 17 anni, non compare in nessuna foto delle nozze e proprio la sua assenza ha fatto interrogare i tanti fan sul perché non fosse presente. La risposta arriva dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi.

Perché Tommaso Inzaghi non era presente alle nozze del papà

Tommaso Inzaghi non era presente alle nozze di suo padre Simone con Gaia Lucariello. Il ragazzo, che vive a Londra, non era al matrimonio del papà perché malato. La risposta alla domanda che in questi giorni si sono fatti molti fan arriva proprio dal profilo Instagram di mamma Alessia. Il giorno dopo il matrimonio la conduttrice ha pubblicato una foto di suo figlio su un letto di ospedale, abbracciato a Mia, la bambina che Alessia ha avuto da Francesco Facchinetti, sorellina di Tommaso. Il ragazzo ha la polmonite e purtroppo non è potuto essere al matrimonio di Simone e Gaia. Mamma Alessia lo ha comunque reso partecipe, facendo con lui la videochiamata durante il matrimonio.

tommaso inzaghi

Il ragazzo è ricoverato da un po’ di giorni e non è potuto essere al matrimonio del papà con Gaia Lucariello. Tommaso, che ha 17 anni, ha un rapporto speciale con papà Simone.

Leggi anche: Gaia Lucariello, compagna di Inzaghi, salva una neonata che stava soffocando

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi è stata legata a Simone Inzaghi dal 2001 al 2004. I due insieme hanno avuto Tommaso, che oggi vive tra Londra e Roma. Nonostante siano due ex, Simone e Alessia hanno mantenuto un rapporto bellissimo, tanto che la conduttrice ha anche fatto da testimone alla sposa Gaia Lucariello.

Gaia, che il 2 giugno ha sposato Simone, ha un figlio con l’allenatore della Lazio. Il bimbo ha 4 anni ed ha un bellissimo rapporto sia con suo fratello Tommaso che con la piccola Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Mia, che oggi ha quasi 7 anni, è molto legata al figlio di Simone e Gaia, nonostante i due non abbiano alcun rapporto di parentela.

Beato fra le donne di casa😂✌️ @tomminza9 @gaialucariello #tommyboy

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, mamma super con Tommaso e Mia

La bellissima famiglia allargata passa molto tempo insieme, spesso e volentieri in occasione delle vacanze. Tra Alessia, il suo nuovo marito Paolo Calabresi Marconi, Simone e Gaia c’è un rapporto molto stretto, così come tra Tommaso e i suoi fratellini Mia e Lorenzo. Spesso la conduttrice e la sua famiglia allargata sono stati definiti un esempio per tutti quei genitori che quando un amore finisce si fanno la guerra!

#gaiaesimone ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

❤️ #gaiaesimone #wedding

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *