foto_depp_figlio

Johnny Depp: il figlio Jack ha gravi problemi di salute

Johnny Depp e Vanessa Paradis: il figlio sta male

Sembrerebbero trovare conferma le voci lanciate dai magazine francesi Voici e Gala riguardo i gravi problemi di salute del figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Jack, nato il 9 aprile del 2002. A darne la certezza pare essere stata l’attrice che, attesa per la premiere del suo ultimo film Un couteau dans le couer, ha dovuto assentarsi improvvisamente proprio a causa dei problemi del figlio.

foto_jhonny_depp

Jack, il figlio di Johnny Depp sta male

Yon Gonzales, il regista del film, secondo quanto riporta Vanity Fair avrebbe giustificato così l’assenza improvvisa dell’ex compagna di Johnny Depp:

Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack

foto_depp

Su che tipo di problema si tratti si sa poco. Alla stampa è noto solo che il piccolo Jack soffre da anni di una patologia agli occhi ereditata proprio da papà Johnny, che di recente è stato preso di mira per il suo aspetto trasformato e per l‘aver dichiarato bancarotta. Il piccolo Jack, secondo quanto ha raccontato l’attore tempo fa in diverse interviste, ha molto sofferto per le voci e le dicerie sul conto del padre:

I ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto

ha raccontato la star mondiale.

Look how fast he grew up🔥 {credits as ever to @johnny.d_bae 💕} #jackdepp

A post shared by Johnny Depp 💫 (@kingjohnnydeppx_) on

Leggi anche:
Elena Santarelli sul figlio Giacomo: “Soffro, ma mi rimbocco le maniche”
Nina Moric: “Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso vederlo”

Jack e Lily-Rose, così diversi

Jack è sempre molto più discreto e schivo rispetto alla sorella Lily-Rose. La ragazza, nata del 1999, ha seguito le orme di mamma e papà diventando una modella di successo poco più che sedicenne e destreggiandosi bene anche nella recitazione. Tempo fa la figlia d’arte parlava così dei genitori a Vogue UK:

I miei genitori non sono mai stati severi, hanno sempre avuto fiducia in me, alimentato il mio essere indipendente e mi hanno lasciato prendere le mie decisioni

Sadli after hours 🚷 @karimsadli

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) on

New @chanelofficial @karimsadli @luciapicaofficial 💋

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) on

The 411

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) on

Lo stato di salute di Johnny Depp

Di recente ha destato preoccupazione anche lo stesso attore, immortalato da una fan visibilmente dimagrito e scarno. Molti hanno temuto che Johnny fosse gravemente malato, e tra fake news e bufale sul web non si è ancora riusciti a capire se effettivamente si tratti di problemi di salute o meno.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *