carlos corona

Fabrizio Corona: “Mi hanno arrestato davanti a mio figlio, era terrorizzato”

Fabrizio Corona, una vita controversa

Fabrizio Corona è uno dei personaggi pubblici più controversi della televisione italiana. Il paparazzo ha passato molti anni in carcere, prima per il reato di estorsione ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport e poi per una presunta intestazione di beni. L’ex marito di Nina Moric non ha mai smesso di far parlare di sé, anche una volta uscito dal carcere pochi mesi fa. Ospite a “Non è L’Arena”, Corona ha raccontato il momento del suo arresto, spiegando che le forze dell’ordine lo hanno ammanettato davanti a suo figlio Carlos, di 15 anni.

Fabrizio Corona racconta il momento dell’arresto davanti a Carlos

È stato uno dei giorni più brutti della mia vita. Ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono e arriva mio figlio. Esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sono entrati in casa urlando. Mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità

ha raccontato Fabrizio Corona. La decisione di arrestarlo davanti a Carlos ha fatto arrabbiare molto il Re dei Paparazzi, che tiene moltissimo a suo figlio.

Leggi anche: Nina Moric parla della lontananza dal figlio Carlos

fabrizio corona carlos

Fabrizio Corona figlio: il rapporto con Carlos

Fabrizio Corona è diventato papà di Carlos nel 2003, durante il matrimonio di Nina Moric. Il loro matrimonio è finito nel 2007, quando la Moric ha chiesto la separazione dal paparazzo. Il rapporto tra i due non è dei migliori, anche a causa dell’affidamento del figlio Carlos. Il ragazzo vive con la mamma di Fabrizio Corona da qualche anno: i servizi sociali hanno tolto la custodia di Carlos a Nina e la showgirl può vederlo solamente in presenza di un educatore.

Leggi anche: La battaglia di Nina Moric per riavere il figlio Carlos

Secondo la Moric, l’affidamento di Carlos le è stato tolto in seguito ad una lite che la showgirl ha avuto con sua madre. Il bambino è stato poi affidato a Gabriella, la mamma di Fabrizio, che secondo Nina parla male di lei e fa di tutto per separarla da Carlos. Secondo la Moric anche che Fabrizio Corona avrebbe detto che lei è una buona madre e avrebbe invitato gli assistenti sociali a lasciarlo con lei.

Fabrizio, nonostante la sua vita turbolenta, è un papà innamorato del suo ragazzo, al quale sta cercando di insegnare dei valori per lui importanti.

Quello che insegno a mio figlio è che gli eventi – belli o brutti che siano – sono cose da affrontare.

ha spiegato Corona.

fabrizio corona figlio

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *