foto_ferragni

Chiara Ferragni: il seggiolino super tecnologico di Leone

Leone e il seggiolino super tecnologico

Chiara Ferragni ed il compagno Fedez – con il quale convolerà a nozze il prossimo 1 settembre, a Noto – sono diventati genitori a marzo del piccolo Leone. Il bimbo, non appena nato, ha riempito i profili social della coppia, che ama condividere momenti divertenti della loro quotidianità e della loro nuova vita in compagnia del piccolo di casa, già diventato una vera e propria star del web!

La sdraietta di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Durante uno dei tanti video condivisi su Instagram dalla coppia – seguita da quasi diciassette milioni di fan in totale – ad aver destato l’attenzione è stato il seggiolino super tecnologico di Leone. Si tratta di una sdraietta ideata dal brand americano 4moms, uno dei più famosi ed efficienti del settore.

foto_leone

Leggi anche: Chiara Ferragni è sicura: “Il mestiere più difficile? Fare la mamma!”

foto_sdraietta_leone

Le funzioni del seggiolino 4mums

Questo tipo di seggiolino, disponibile su Amazon, ha varie funzionalità. È indicato per ogni bimbo dalla nascita fino a 9 kg di peso e consta di cinque modi di oscillazione diversi: viaggio in auto, Canguro, vaga, rock ha Bye, Tree Swing. Non solo: la sdraietta ha anche un sedile inclinabile fino ad ottenere quasi una posizione sdraiata.

foto_leone_seggiolino

Il costo è piuttosto elevato: si aggira infatti intorno alle 340 euro, ma senz’altro è uno dei migliori seggiolini in circolazione. Ha delle dimensioni non troppo ingombranti (61×50,8×86,4 cm) ed è unisex, quini indicato sia per maschietti che per femminucce.

Leggi anche: Chiara Ferragni: “Mamme, dopo il parto datevi tempo per tornare in forma”

foto_seggiolino_leone

Chiara Ferragni e Fedez: la loro nuova vita con Leone

Nonostante i tantissimi impegni lavorativi di entrambi, Chiara Ferragni e Fedez sono due genitori innamoratissimi del loro piccolo Leone. I tre si sono trasferiti da poco in una lussuosa casa di Milano, dove vivono stabilmente. Intanto, dopo la romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona, si attendono con ansia le nozze della coppia più famosa d’Italia: appuntamento al 1 settembre!

I just love him so much ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Bebe went to see the Duomo with grandma @marinadiguardo today 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *