foto_ambra_angiolini

Ambra Angiolini incinta? L’indizio che non lascia spazio a dubbi

Ambra Angiolini incinta

Sta impazzando in queste ore il gossip che, se confermato, sarebbe uno dei più inaspettati del 2018: la bella Ambra Angiolini, ex compagna storica di Francesco Renga ed attuale fidanzata del mister della Juventus Massimiliano Allegri, sarebbe incinta. A confermarlo, questa volta, sarebbero non solo i rumors che da mesi aleggiano intorno alla coppia, ma una prova rivelatrice.

Ambra Angiolini incinta? L’indizio che non lascia spazio a dubbi

La coppia, infatti, è stata pizzicata dal settimanale di cronaca rosa ‘Di Più’ all’uscita di un ospedale di Milano: in particolare, però, l’ex ragazza di Non è La Rai e l’allenatore bianconero sarebbero stati avvistati nel reparto di ostetricia e ginecologia. Un caso?

Leggi anche: Ambra Angiolini incinta: primo figlio da Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini incinta per la terza volta?

Già lo scorso gennaio il settimanale di gossip Diva e Donna avevano immortalato l’attrice romana con una forma fisica decisamente più morbida del solito, ed un pancino sospetto che non lasciava spazio a dubbi. Dopo smentite e false voci, però, ora le prove non mentono: cosa ci facevano Ambra e Max Allegri nel reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale?

Per Ambra Angiolini questa sarebbe la terza gravidanza. Dal lungo e tormentato amore con il cantante Francesco Renga – il matrimonio è durato quindici anni – sono nati gli amatissimi Jolanda e Leonardo.

Leggi anche: Ambra Angiolini figli: il rapporto con Jolanda e Leo dopo la separazione da Renga

Vado a casa… #buonanotte @disneylandparis @_joliofficial_21

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Anche Massimiliano Allegri è già padre: l’allenatore di calcio è stato in precedenza sposato con Gloria. Le nozze tra la coppia sono durate solo quattro anni, ma dal loro amore è nata la primogenita Valentina, data alla luce nel 1995. La ragazza è oggi molto attiva sui social dove conta circa 400 mila follower.

🌙✨🌹

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

Ambra Angiolini ed il desiderio di maternità

Che l’estate non porti ad Ambra una dolcissima sorpresa? D’altronde, l’ex cantante non ha mai nascosto il desiderio di una terza maternità:

Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!

aveva rivelato tempo fa, quando ancora nella sua vita non era arrivato Massimiliano Allegri. Ora, però, tutto è cambiato.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *