george clooney amal alamuddin

Amal Alamuddin, dedica a George Clooney: “Sei un padre meraviglioso”

Amal Alamuddin, dedica d’amore per George Clooney

Chi lo avrebbe mai detto che lo scapolo d’oro di Hollywood avrebbe trovato l’amore a 52 anni e a 56 sarebbe diventato papà! George Clooney, considerato da sempre uno degli uomini più affascinanti nel mondo del cinema, non ne voleva proprio sapere di sposarsi e mettere su famiglia, dopo il primo matrimonio andato male. Così è stato fino a quando non ha incontrato Amal Alamuddin, la bellissima avvocatessa libanese che si batte per i diritti dei più deboli, con la quale tutto è stato naturale. I due si sono innamorati nel 2013 e sono convolati a nozze solamente un anno dopo. Il 6 giugno 2017 sono nati i due gemelli della coppia, Ella e Alexander. Clooney, che il 7 giugno 2018 è stato premiato dall’American Film Institute per la sua grandiosa carriera, ha ricevuto una dedica stupenda dalla moglie, che ha introdotto la cerimonia di premiazione.

george clooney

Leggi anche: George Clooney e Amal furiosi con i paparazzi: hanno fotografato i figli

La dolce dedica di Amal Alamuddin al marito George Clooney

Anche se George con modestia dice che è stato fortunato ad avere successo, io penso che ci sia arrivato grazie ad un incredibile talento e carattere e queste cose lo rendono un marito e un padre meraviglioso. Ci siamo conosciuti quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all’idea di rimanere zitella… Poi abbiamo cominciato a vederci di nascosto nel mio appartamento di Londra e non so bene come sia accaduto ma ho capito che non avrei mai voluto stare con nessun altro.
Non riuscivo a dormire quando eravamo separati e mi è stato detto che avevo un particolare sorriso quando leggevo i suoi messaggi o le le lettere che mi nascondeva nella borsa. Dopo cinque anni insieme non è cambiato nulla. Lui è la persona che ha la mia più completa ammirazione e il cui sorriso mi fa sciogliere ogni volta

ha detto Amal. Poi, rivolgendosi direttamente a George, che nel frattempo la guardava con occhi lucidi dall’emozione, ha continuato:

Amore mio, l’amore che ho trovato con te è il grande amore, quello che ho sempre sperato esistesse e vederti con i nostri figli Ella e Alexander è la più grande gioia della mia vita. Sono così orgoglioso di te mio amore. Congratulazioni per questo grande onore che ricevi stasera. Sono orgoglioso di te, ma so anche che quando i nostri figli capiranno, non solo ciò che hai fatto, ma chi sei, saranno anche loro fieri di te.

George non ha potuto fare a meno di emozionarsi durante il discorso della moglie, che per la prima volta ha parlato dell’attore in pubblico, spendendo per lui parole d’amore.

Leggi anche: George Clooney, parole dolcissime per i figli

George Clooney e Amal Alamuddin, un amore travolgente

Amal e George Clooney hanno iniziato a frequentarsi nel 2013: ben presto entrambi hanno capito che finalmente era arrivato per loro il grande amore, e nel 2014 sono convolati a nozze a Venezia. Dopo aver pensato a lungo sull’avere o meno figli, i due hanno deciso di provarci, così sono arrivati Ella e Alexander, nati il 6 giugno 2017.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *