foto_nina_moric_figlio_carlos

Nina Moric su Instagram al figlio: “Urlerò il tuo nome per sempre”. Il suo avvocato: “E’ distrutta, non so come faccia a stare in piedi”

Nina Moric: “Urlerò il tuo nome per sempre”

La storia d’amore tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stata lunga e travagliata. Dopo la fine del rapporto è stata lunga la battaglia giudiziaria che ha coinvolto Corona, e ciò si è inevitabilmente riversato sulla modella croata e il loro bambino Carlos Maria. È nell’aprile 2015 che il mondo sembra crollare addosso all’avvenente modella, dopo la revoca giudiziaria dell’affidamento del giovanissimo figlio. Non appena i media italiani hanno divulgato la notizia del tentato suicidio della showgirl esteuropea, infatti, il Tribunale è intervenuto. La decisione è stata quella di assegnare la responsabilità di prendersi cura del bambino alla nonna paterna, dal momento che il papà era in prigione.

nina moric

Dolore e sofferenza nella vita della showgirl

Nina Moric oggi sta attraversando ciò che lei stessa definisce un “incubo”, da madre che non può occuparsi di suo figlio. In realtà, la diretta interessata aveva provato a rimediare alle conseguenze del suo gesto sconsiderato invocando l’attenuante dello stato di shock, conseguenza di una forte lite con la madre. Ma il figlio minorenne (15 anni all’epoca), era in casa e così il magistrato dispose che venisse trasferito dai parenti affidatari con precisi accordi su visite, orari e telefonate. Stando a quanto raccontano i legali, le restrizioni imposte dalla nonna, che ha avuto il compito di crescere il ragazzino, andarono oltre le prescrizioni.

nina moric instagram

Nina Moric e instagram

Tutto ciò ha creato non pochi problemi a Nina Moric. Il figlio vive lontano da lei, la quale sta vivendo un momento molto difficile per l’affidamento e perché le è stata negata la possibilità di vedere Carlos. Si torna a parlare di lei anche per motivi di gossip: è stata coinvolta in una diatriba amorosa con il suo (da poco) ex fidanzato, Luigi Favoloso. Il settimanale Oggi, descrive delle foto della top model come segue:

Nina Moric, 41 anni. I calzoncini corti da pugile mettono in evidenza l’estrema magrezza delle gambe. Ma tutto il look trasmette disordine psicologico e infelicità”

. E poi:

“Quando si accorge del fotografo che la segue, Nina si gira, fa una linguaccia, si atteggia a rockstar: un gioco che, nelle sue condizioni, non diverte e anzi alimenta la pena”

. Parole dure che l’avvocato della showgirl, Solange Marchignoli, commenta insieme all’ospitata al Grande Fratello:

“Avevo scritto una lettera di diffida alla produzione del Grande Fratello per tutelare l’onorabilità della signora Moric, missiva che per ovvie ragioni di opportunità televisiva, se così si può chiamare, non è mai stata letta”.

instagram

Instagram: Nina Moric e le dichiarazioni del suo avvocato

L’Avvocato Marchignoli, riferendosi alla sua assistita, dice:

“Nina oggi è una persona distrutta, che ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. Da sua confidente, oltre che da avvocato, a volte mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso”.

L’avvocato fa riferimento al fatto che a Nina è stato tolto l’affidamento del figlio Carlos, avuto con Fabrizio Corona. Nina si oppone, nonostante la sua sofferenza sia vera e innegabile, a dare di sè l’idea di una donna fragile. Rimarca in numerose interviste il fatto di essere una donna forte ma soprattutto una madre, e di esigere rispetto per questo. non nasconde la sua sofferenza nel non poter avere la libertà di stare con Carlos. Tra l’altro lei stessa ritiene di non aver ricevuto da parte dei giudici coinvolti una concreta motivazione che giustifichi questo allontanamento. Nel frattempo, è la stessa Moric, mamma che soffre della distanza che deve tenere da suo figlio, a postare una foto su Instagram con la quale afferma:

Urlerò il tuo nome per sempre

.

Sono un'ostetrica e svolgo con passione e dedizione il mio lavoro, orgogliosa, testarda e determinata in tutto quello che faccio. In virtù di questo continuo a studiare e specializzarmi per aumentare la mia preparazione, svolgo attività di volontariato e conduco corsi di accompagnamento alla nascita. Inoltre, adoro comunicare e mettere a disposizione delle donne le mie conoscenze e competenze!! :) Email: j.gugliotta@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *