michelle hunziker e aurora

Michelle Hunziker: “Con Aurora litigavamo spesso, ha rischiato di perdersi”

Michelle Hunziker e Aurora: un rapporto non sempre facile

A vedere insieme Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non si direbbe che le due in passato abbiano avuto degli attriti. Mamma e figlia sembrano davvero molto unite e nella loro prima esperienza televisiva insieme, a “Vuoi Scommettere”, hanno confermato di essere una coppia molto affiatata. Nonostante adesso il loro rapporto sia molto forte e bello, più come quello di due sorelle che come quello di mamma e figlia, non sempre è stato così. Le due hanno raccontato il legame che le unisce al settimanale “F” e hanno rivelato che qualche anno fa hanno vissuto un periodo in cui i litigi erano all’ordine del giorno. La responsabilità dei brutti rapporti che c’erano tra loro era di Aurora.

Il periodo “no” tra Michelle e Aurora

Nella lunga intervista rilasciata dalla bella conduttrice svizzera e dalla figlia avuta da Eros Ramazzotti, le due hanno raccontato aspetti inediti nel loro rapporto. Qualche anno fa mamma e figlia hanno avuto un periodo “no” causato dal comportamento di Aurora. La ragazza ha spiegato che quando aveva 18 anni ha rischiato seriamente di perdersi perché beveva e pensava solamente ad uscire e tornare tardi. Il suo atteggiamento ha fatto sì che qualcosa si rompesse nel rapporto con la mamma Michelle.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si racconta: “Ho sofferto per i paragoni con mia madre”

C’è stato un periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo caz*ate su caz*ate. Era un periodo complicato: io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato

ha raccontato Aurora. Le sue parole sono state confermate da Michelle Hunziker, che ha raccontato anche il suo punto di vista su quegli anni turbolenti.

Ha rischiato davvero di perdersi. L’ho lasciata andare. Era l’unico modo perché capisse com’è la vita: aveva iniziato a guadagnare bene e se ti succede quando sei così giovane è un attimo rovinarsi. Le spiegavo le ragioni dei miei no. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo.

Leggi anche: Michelle Hunziker nella setta; il racconto della mamma

Aurora Ramazzotti e mamma Michelle: il nuovo legame

Dopo aver superato il difficile periodo che le ha tenute separate nei corpi e soprattutto nei cuori, mamma e figlia sono tornate a volersi più bene di prima. Il loro legame è molto forte: le due sono come sorelle, giocano, scherzano e ogni tanto di confidano.

Michelle dopo aver sposato Tommaso Trussardi ha avuto altre due bimbe, Sole e Celeste. Aurora, come ha raccontato più volte la conduttrice svizzera, è una sorella maggiore stupenda. Michelle vorrebbe un altro figlio dopo le sue tre “donne”: questa volta spera che sia un maschietto.

Ogni Mamma ha delle storie straordinarie da raccontare. Storie di quotidianità fatte di tenerezza, di gioia, di disperazione, di senso di sconforto e d’inadeguatezza, di stanchezza, di Forza inaudita ritrovata nel sorriso di tuo figlio quando alla sera ti dice: “ Mamma ti amo”. Tutto intorno perde d’importanza, torna magicamente l’equilibrio nella tua vita e ti rendi conto che se i tuoi figli sono sani sei la Donna più fortunata del mondo. Le priorità cambiano per le Mamme. Le Mamme mettono i figli al centro della propria esistenza..e senza accorgersene riescono nelle imprese che da fuori sembrano impossibili…ma non per le MAMME…vi voglio bene #love #family #mothersday @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *