Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è incinta: Albano e Romina faranno i nonni insieme

Cristel Carrisi è incinta: prima gravidanza per la figlia di Albano e Romina

È la terza figlia di Albano e Romina e dalla mamma e il papà ha preso la passione per il canto: Cristel Carrisi a 32 anni diventerà mamma per la prima volta. La bella Cristel, che nella vita fa la cantante, come i suoi genitori, ma anche la stilista, è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic. Dal loro amore nascerà presto un bambino: per la coppia si tratta del primo figlio, così per Albano e Romina del primo nipotino. La felicità in casa Carrisi è tanta e tutto è pronto per accogliere il nascituro: il piccolo infatti verrà al mondo molto presto.

A confermare la notizia che già da tempo circolava è stato proprio Al Bano in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”. Cristel è in attesa di un maschietto e il bebè nascerà per la fine di aprile. Manca quindi davvero poco all’arrivo del nipote di Albano e Romina Power. I due non vedono l’ora di diventare nonni e la bella notizia li ha resi davvero molto felici.

Cristel Carrisi, matrimonio e famiglia: la vita della figlia di Albano e Romina

Nel 2016 Cristel ha sposato l’imprenditore Davor Luksic. Il marito di Cristel Carrisi ha origini cilene e croate ed è un ricco imprenditore poco appassionato al mondo del gossip e dello spettacolo. Davor appartiene a una delle dinastie più antiche e ricche del Sud America. La sua famiglia, secondo indiscrezioni, vanterebbe un patrimonio da 16 miliardi. Davor sarebbe uno degli imprenditori più ricchi della Croazia con 170 milioni di euro. Il marito della figlia di Albano gestisce hotel e resort di lusso.

3.09.16 💛 #dc3 #davberry

A post shared by Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) on

Matrimonio Cristel Carrisi

Il matrimonio della figlia di Albano è avvenuto nel settembre 2016 a Lecce. Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno poi festeggiato con gli invitati nella masseria di proprietà di Albano fino all’alba. Le nozze di Cristel Carrisi sono state davvero da favola: lei è arrivata davanti la chiesa di San Marco di Lecce insieme al papà a bordo di un apecar bianco e con addosso un meraviglioso vestito. Davanti la chiesa tantissimi fan di Romina Power e Albano hanno intonato i loro successi più grandi. Dopo il rito religioso la famiglia ha festeggiato nella masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi, a Cellino San Marco. Tanta l’emozione e la gioia in un giorno speciale per tutta la famiglia.

Albano e Romina presto nonni: le news sulla gravidanza di Cristel

Non sappiamo ancora dove avverrà il parto, ma io e Romina accoglieremo insieme il nostro primo nipote. Anzi, visto che il tour che abbiamo fatto in Germania è finito, faremo i concerti solo per lui e ci godremo questa nonnitudine. Che ci rende felici

ha raccontato un emozionato Albano. Per il cantante è un momento piuttosto difficile: a dicembre Loredanna Lecciso, sua compagna dal 2001 e madre di suoi due figli, se ne è andata. I due si sono lasciati e per Albano è un periodo molto complesso. La nascita del nipotino però rende molto felice il cantante, così come anche Romina Power.

A chi gli chiede se Albano scriverà una canzone per il suo nipotino, lui risponde:

Prima aspetto di conoscerlo. Quando lo vedrò e mi assalirà l’emozione, di certo mi arriveranno dal cuore le parole giuste da mettere in musica. Prima di tutto cercherò di trasmettergli le regole della vita, perché non è mai troppo presto per cominciare a impararle. Per tutto il resto ci saranno i suoi genitori.

Romina e Albano, la nuova vita con il nipotino in arrivo

C’è chi dice che la fine del matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso sia dovuta proprio alla presenza di Romina. I due si sono separati nel 1999, in seguito alla dolorosissima sparizione della loro primogenita, Ylenia Carrisi, in circostanze misteriose a New Orleans. La scomparsa della figlia, che ancora oggi rappresenta un dolore immenso per Romina e Albano, ha fatto allontanare i due che sono arrivati alla separazione. Dopo tanti anni di lontananza, nel 2012 si sono ritrovati e hanno formato nuovamente una coppia artistica. Sembra che la vicinanza tra i due abbia fatto ingelosire Loredana Lecciso, che per questo motivo avrebbe lasciato Albano.

Con l’arrivo del nipotino Romina e Albano saranno ancora più uniti e legati di prima. La gioia per l’arrivo del figlio di Cristel Carrisi è davvero immensa. Tanti auguri alla famiglia!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *